Martedì, 21 Novembre, 2017

Il Napoli travolge il Cagliari e conferma la regola del "3"

RADIO SPORTIVA - Sarri cambia pelle al Napoli, quattro novità per il match contro il Cagliari? [CN26] – Napoli Cagliari, niente turn over coi sardi: solo un cambio per Sarri
Pammachio Corsino | 03 Ottobre, 2017, 02:49

La ripresa è subito a favore del Napoli, al 2′ Kalidou Koulibaly porta il Napoli sul 3-0 contro la squadra sarda. L'assist per il gol di Hamsik è una vera sciccheria, e nasce da una giocata tipica da attaccante associativo.

ANDREOLLI 5.5 - Guida la difesa con buona attenzione, ma troppo spesso è costretto agli straordinari per tappare i buchi. Ha più di una responsabilità sull'inserimento di Hamsik che segna l'1-0. Al quarantesimo Mertens viene atterrato in area di rigore da Romagna.

Ghoulam: L'asse sinistro nel primo tempo è una catena continua, lui un ingranaggio puntuale e preciso. Davanti ad un tale avversario, il Cagliari è chiamato all'impresa; ma proprio il pronostico a senso unico autorizza i rossoblù a provarci con la testa libera e la forza dei nervi distesi. Ci sono segnali di crescita ma è la continuità che ci dirà se siamo effettivamente cresciuti. Il Milan deve treovare velocità ed equilibrio da equiparare a tutte le zone del campo esattamente come la squadra di Sarri. I prezzi popolari decisi dalla società dopo le polemiche sorte a proposito del match di Champions con il Feyenoord fanno prevedere il pubblico delle grandi occasioni in vista di Napoli Cagliari. La gara con il Cagliari inizia subito in discesa per il Napoli, che al 4' minuto di gioco è già in vantaggio con Hamsik. Anche i cambi effettuati dal mister sono parsi strani, quasi come se intendessero conservare un risultato già sfavorevole.

Albiol in forte dubbio per il Cagliari.

Koulibaly 7,5 - Un muro vero: cancella l'attacco del Cagliari ed è bravo a infilare il 3-0 a due passi da Cragno.

Mario Rui: Esordio stagionale per l'ex Empoli e Roma.


Allan 6,5: Un rullo compressore. Palla persa: anziché indietreggiare, la squadra si alza compatta a partire dalla difesa e va in pressing sul portatore e sui possibili scarichi.

Jorginho 6,5: Detta i ritmi della partita.

Quota 114. Questo è il numero di goal siglati da Marek Hamsik, il capitano azzurro che da dieci anni veste e onora la maglia azzurra.

CALLEJON 6.5 - Stantuffo sulla fascia destra. Al 40′ Mertens si procura un calcio di rigore.

Il campionato è ancora lungo e molte sono le sorprese che si presenteranno lungo il cammino.

JORGINHO 6,5: guida la manovra in scioltezza, tocca come sempre una miriade di palloni. Sette vittorie su sette in campionato e vetta della classifica saldissima per gli uomini di Sarri che guidano la graduatoria in solitaria dopo il pareggio della Juventus in quel di Bergamo.

Consigliato

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Allegri: "Higuain importante per noi, non deve accontentarsi" Allegri: Caldara, Spinazzola e Orsolini? La Juventus si trova adesso a -2 dal Napoli che ad ora di pranzo a battuto il Cagliari . La gara ha fatto una bella prova, abbiamo sbagliato anche un rigore, le occasioni le abbiamo avute, dispiace.

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Col passare del tempo i nerazzurri perdono un po' di concentrazione e lucidità commettendo errori banali in fase di costruzione. Il Benevento nonostante il doppio svantaggio accenna la reazione e trova anche il goal con Iemmello ma Doveri annulla.

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .

Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione" Di Francesco Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia , che si gira e impegna nuovamente Leali , bravo a controllare il due tempi.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.

Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare" Vettel: Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.

Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Grande Fratello VIP, il VIDEO della lite tra Simona Izzo e Jeremias Rimproverato (da me) rispose: 'Mi devo abituare alle critiche, sono il fratello della numero 1′. In verità Jeremias non è nuovo a questi comportamenti aggressivi e alla violenza in genere.

Juan Jesus mette in guardia la Roma Juan Jesus mette in guardia la Roma Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o per lo meno più esperienza. "Mai, noi guardiamo tutte le partite". Una partita contro una squadra poco conosciuta ma con una storia terribile alle spalle.