Domenica, 23 Settembre, 2018

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1

Lazio-Sassuolo 6-1 Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1
Pammachio Corsino | 04 Ottobre, 2017, 16:44

Al suo posto Ansaldi che con un grande inserimento sorprende la difesa di Pecchia e mette in mezzo per Iago Falque che fa 1-0.

26': GOL DEL SASSUOLO, Berardi!

Nelle prime battute del match il predominio territoriale della Lazio è evidente ma gli uomini di Inzaghi non riescono a sfondare. Il Sassuolo, dal canto suo, si chiude e riparte appena può. Nel pomeriggio avremo la rifinitura e dovremo valutare le condizioni di Luis Alberto e De Vrij. Due punte per Bucchi, che accanto a Matri schiera Berardi, mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque. E dal dischetto Berardi non sbaglia.

Il Sassuolo finisce sepolto sotto una pioggia di gol all'Olimpico contro la Lazio e la panchina di Cristian Bucchi traballa sempre più. Punizione dalla distanza e capolavoro di Luis Alberto che insacca.

La strigliata all'intervallo ci deve essere stata, perchè nella ripresa è goleada e spettacolo a tinte biancocelesti.

80': Rigore per la Lazio, fallo di Mazzitelli su Immobile.

"Ha tanta qualità che abbina alla qualità e merita come tutta la squadra". L'assist, neanche a dirlo è di Luis Alberto. Oggi, però, la Lazio è sua e la firma contro il Sassuolo è in triplice copia.


Lancio di Leiva, un altro ormai nei cuori dei laziali, per Ciro Immobile. Il Sassuolo crolla di schianto e, dopo un minuto, paga ancora dazio: Immobile va via sul filo del fuorigioco, Consigli esce con i piedi ma serve involontariamente Luis Alberto, che tutto solo fa tris. E' proprio su una di queste tardive transizioni negative, la copertura degli spazi quando la squadra è in possesso palla, che Berardi torna a galleggiare sulla trequarti e favorisce l'inserimento di Sensi nel semispazio di centro-destra: nasce da qui la prima occasione del match per i neroverdi.

ALL. INZAGHI 9: Applausi da spellarsi le mani. Prima del triplice fischio, c'è ancora tempo per un esordio importante in ottica stagionale per la Lazio: entra Nani, portoghese plurititolato sia a livello di club che nazionale, compagno di Cristiano Ronaldo e nella nazionale portoghese e nel Manchester United di Sir Alex Ferguson. Ho la fortuna di avere dei calciatori che mi hanno dato grande disponibilità sin dal primo giorno.

Il Sassuolo subisce il colpo e la Lazio fa 3 a 1. Non sarà elegante, spesso non sarà preciso, ma ha cuore e polmoni da far paura.

4': Traversone impreciso di Lulic che viene bloccato da Consigli.

Simone Inzaghi si gode gli elogi per la Lazio dopo la roboante vittoria per 6-1 sul Sassuolo. E complimenti, a profusione, per Simone Inzaghi.

64': Lazio inarrestabile che trova il 4-1 con Parolo che sfrutta il rimpallo tra Adjapong e Lulic e da pochi metri d'esterno fulimina Consigli. Lo vorrebbero abbracciare tutti i 30mila presenti allo Stadio. Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio.

Consigliato

  • Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella

    Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella

    Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli , Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Milan Roma è anche poi la gara di Kessie , ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan .
    Allegri:

    Allegri: "Higuain importante per noi, non deve accontentarsi"

    Caldara, Spinazzola e Orsolini? La Juventus si trova adesso a -2 dal Napoli che ad ora di pranzo a battuto il Cagliari . La gara ha fatto una bella prova, abbiamo sbagliato anche un rigore, le occasioni le abbiamo avute, dispiace.
    Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro

    Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro

    Col passare del tempo i nerazzurri perdono un po' di concentrazione e lucidità commettendo errori banali in fase di costruzione. Il Benevento nonostante il doppio svantaggio accenna la reazione e trova anche il goal con Iemmello ma Doveri annulla.
  • Di Francesco

    Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione"

    Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".
    Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione

    Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione

    Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.
    Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic

    Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic

    Nell'allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus . Il ricordo della brutta figura del Camp Nou è ancora dolorosamente fresco e necessita di essere cancellato il prima possibile.
  • La potenza della Honda Civic HF 2014

    Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.
    Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti:

    Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: "Non ci sarà nessun referendum"

    Ma potrebbe non essere abbastanza per Carles Puigdemont e per la leadership catalana che ha passato mesi a preparare il terreno per l'indipendenza.
    Vettel:

    Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare"

    Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.
  • Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria

    Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria

    UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .
    Hugh Hefner morto: la storia di Playboy

    Hugh Hefner morto: la storia di Playboy

    Centinaia di numeri alle spalle e un brand tra i più riconosciuti al mondo non hanno permesso a Playboy di resistere al tempo. Con i contenuti proposti ( foto di donne nude e bellissime) non poteva andare diversamente, del resto.
    COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione

    COMUNICATO - Milik intervento riuscito, ecco quando tornerà a disposizione

    Ora Callejon e Ounas come vice-Mertens? La sensazione è che i tempi siano più o meno gli stessi. Il San Paolo sicuramente ci aiuterà a fare del nostro meglio". " Rabbia per il gol preso? ".

Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Infine le parole del vicepresidente Oriol Junqueras: "Né il governo, né i cittadini della Catalogna stanno facendo nulla di male". Le organizzazioni hanno inoltre chiesto di portare frutta e cibo a coloro che passeranno la notte nei seggi .

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio . Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 .

Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Non si parla d'altro ormai da giorni in Spagna: il caso della Catalogna ha inevitabilmente coinvolto anche il mondo del calcio. Funzionari dei Mossos sono stati a lungo a colloquio con i dirigenti catalani e hanno deciso per il rinvio dell'incontro.

Juventus, pazzesco Allegri: "così il Var uccide il calcio" Juventus, pazzesco Allegri: Non sono mancate le dichiarazioni sulla tanto desiderata, e per ben due volte in tre anni sfiorata, Champions League . L'analisi del match: "La squadra ha fatto una bella partita sotto l'aspetto tecnico e sotto quello dell'intensità".

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni" Luciano Spalletti: Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.

Milan, Marra difende Montella: "È colpa mia" Milan, Marra difende Montella: Oggi portiamo a casa un'altra esperienza: la cosa positiva è che abbiamo vinto e che le gare vanno gestite anche al 70′. Sono noti i buoni rapporti tra Fassone e Mazzarri e sul mercato ci sono anche Luis Enrique e Paulo Sousa .

Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Europa League, Cutrone salva Milan. Pari d'oro dell'Atalanta a Lione Mancano poche ore all'inizio di Milan Rijeka , partita valida per il secondo turno del girone eliminatorio di Europa League . Per i tifosi che si immaginano la goleada biancoceleste sulla lavagna spicca la Tripletta di Ciro Immobile , bancata a 7.50.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana Luis Florido dice que la MUD no acudirá al diálogo en Dominicana La alianza opositora propuso la incorporación de Paraguay al grupo. "Aprendimos de los errores del pasado". Quiere evidenciar que la MUD carece de la mayoría que se arroga.