Martedì, 21 Novembre, 2017

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1

Lazio-Sassuolo 6-1 Lazio, De Vrij e Luis Alberto provano il recupero in extremis. Col Sassuolo può esordire Nani
Pammachio Corsino | 04 Ottobre, 2017, 16:44

Al suo posto Ansaldi che con un grande inserimento sorprende la difesa di Pecchia e mette in mezzo per Iago Falque che fa 1-0.

26': GOL DEL SASSUOLO, Berardi!

Nelle prime battute del match il predominio territoriale della Lazio è evidente ma gli uomini di Inzaghi non riescono a sfondare. Il Sassuolo, dal canto suo, si chiude e riparte appena può. Nel pomeriggio avremo la rifinitura e dovremo valutare le condizioni di Luis Alberto e De Vrij. Due punte per Bucchi, che accanto a Matri schiera Berardi, mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque. E dal dischetto Berardi non sbaglia.

Il Sassuolo finisce sepolto sotto una pioggia di gol all'Olimpico contro la Lazio e la panchina di Cristian Bucchi traballa sempre più. Punizione dalla distanza e capolavoro di Luis Alberto che insacca.

La strigliata all'intervallo ci deve essere stata, perchè nella ripresa è goleada e spettacolo a tinte biancocelesti.

80': Rigore per la Lazio, fallo di Mazzitelli su Immobile.

"Ha tanta qualità che abbina alla qualità e merita come tutta la squadra". L'assist, neanche a dirlo è di Luis Alberto. Oggi, però, la Lazio è sua e la firma contro il Sassuolo è in triplice copia.


Lancio di Leiva, un altro ormai nei cuori dei laziali, per Ciro Immobile. Il Sassuolo crolla di schianto e, dopo un minuto, paga ancora dazio: Immobile va via sul filo del fuorigioco, Consigli esce con i piedi ma serve involontariamente Luis Alberto, che tutto solo fa tris. E' proprio su una di queste tardive transizioni negative, la copertura degli spazi quando la squadra è in possesso palla, che Berardi torna a galleggiare sulla trequarti e favorisce l'inserimento di Sensi nel semispazio di centro-destra: nasce da qui la prima occasione del match per i neroverdi.

ALL. INZAGHI 9: Applausi da spellarsi le mani. Prima del triplice fischio, c'è ancora tempo per un esordio importante in ottica stagionale per la Lazio: entra Nani, portoghese plurititolato sia a livello di club che nazionale, compagno di Cristiano Ronaldo e nella nazionale portoghese e nel Manchester United di Sir Alex Ferguson. Ho la fortuna di avere dei calciatori che mi hanno dato grande disponibilità sin dal primo giorno.

Il Sassuolo subisce il colpo e la Lazio fa 3 a 1. Non sarà elegante, spesso non sarà preciso, ma ha cuore e polmoni da far paura.

4': Traversone impreciso di Lulic che viene bloccato da Consigli.

Simone Inzaghi si gode gli elogi per la Lazio dopo la roboante vittoria per 6-1 sul Sassuolo. E complimenti, a profusione, per Simone Inzaghi.

64': Lazio inarrestabile che trova il 4-1 con Parolo che sfrutta il rimpallo tra Adjapong e Lulic e da pochi metri d'esterno fulimina Consigli. Lo vorrebbero abbracciare tutti i 30mila presenti allo Stadio. Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio.

Consigliato

Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Infine le parole del vicepresidente Oriol Junqueras: "Né il governo, né i cittadini della Catalogna stanno facendo nulla di male". Le organizzazioni hanno inoltre chiesto di portare frutta e cibo a coloro che passeranno la notte nei seggi .

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni" Luciano Spalletti: Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione" Di Francesco Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".

Genoa-Bologna, Palacio: "Abbiamo fatto una buona gara. Stiamo facendo grandi partite" Genoa-Bologna, Palacio: Clamorosa occasione sprecata da Ricci che alza il piattone da ottima posizione su percussione di Palladino . Purtroppo è un momento così, ci gira tutto storto ma i ragazzi danno sempre l'anima in campo.

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.

Milan, Marra difende Montella: "È colpa mia" Milan, Marra difende Montella: Oggi portiamo a casa un'altra esperienza: la cosa positiva è che abbiamo vinto e che le gare vanno gestite anche al 70′. Sono noti i buoni rapporti tra Fassone e Mazzarri e sul mercato ci sono anche Luis Enrique e Paulo Sousa .

SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti SONDAGGIO - Lazio - Zulte Waregem: vota il migliore in campo dei biancocelesti Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio. Dopo pochi minuti Luis Alberto serve bene Murgia , che si gira e impegna nuovamente Leali , bravo a controllare il due tempi.

Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% Stx- Fincantieri: si va verso 50 e 50 ma Francia presterà l'1% In questo caso il gruppo italiano potrà rivendere alla Francia la sua quota del 50%. La seconda vittoria francese è quella di aver posto un principio.

Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Nella meschina partita sullo ius soli meno male che la Chiesa c'è Anche perché Lupi parla di un partito "alla ricerca di identità", quando parla del Pd. Inseguire la Lega significa solo tirargli la volata.

Vettel: "La Ferrari è forte, c'è ancora tempo per recuperare" Vettel: Basta guardare alla griglia di partenza di Singapore, dove eravamo messi molto meglio rispetto alle Mercedes . Se si evidenziano gli ultimi risultati, è chiaro che le cose non sono andate bene per noi.

Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Champions, Juventus - Olympiacos 2-0: si sblocca Higuain, raddoppia Mandzukic Nell'allora Juventus Stadium finì 3-2 con le reti di Pirlo, Llorente e infine Pogba che diedero la qualificazione alla Juventus . Il ricordo della brutta figura del Camp Nou è ancora dolorosamente fresco e necessita di essere cancellato il prima possibile.