Venerdì, 24 Novembre, 2017

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti Las Vegas, sparatoria con morti e feriti al Mandalay Bay Spari dalle finestre del famoso resort durante un concerto di musica country: almeno due morti. Isolato l'edificio e ucciso un sospetto.
Parmenio Sano | 05 Ottobre, 2017, 11:36

La polizia ha riferito che un uomo, sospettato di essere uno degli assalitori, è stato ucciso.

L'uomo aveva 23 armi da fuoco nella propria stanza d'albergo da cui ha sparato sulla folla e almeno altre 19 nella propria abitazione perquisita dalla polizia.

Dalla casa Bianca il presidente Trump definisce l'attacco "un atto di puro male", non ha parlato della possibili cause ma ha detto che sia la polizia locale quanto quella federale aggiorneranno sulle novità. Al concerto era andato in compagnia del migliore amico, ora sotto choc, che ha raccontato gli ultimi istanti prima della fine: "Stavamo scattando un selfie prima del live di Jason Aldean, ma un pallottola lo ha colpito al collo". "Il sospetto - ha confermato Lombardo - si è suicidato nella stanza d'albergo dove aveva dieci fucili".

Sandy Casey, 35 anni: presto si sarebbe dovuta sposare.

. Inizia il triste gioco delle rivendicazioni, si sovrappongono account Twitter, gli analisti - tipo la celebre Rita Katz - fanno a gara a rilanciare per primi le presunte note dell'"agenzia di stampa" dei tagliagole di Raqqa, Amaq. Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival "Route 91". Va detto però che Stephen Paddock non ebbe mai grandi frequentazioni con suo padre.

Intanto a Las Vegas i cittadini si mettono in coda per donare il sangue necessario a curare le centinaia di feriti nella sparatoria e organizzano veglie di preghiera per le vittime della follia omicida. Un lungo viaggio per festeggiare l'assunzione come assistente infermieristica, il lavoro che sognava di svolgere e per il quale aveva studiato.


Cosa che spinge i ricercatori a concludere: "I nostri risultati mostrano che gli Stati Uniti, che hanno la più alta disponibilità di armi da fuoco pro capite al mondo, soffrono per le armi da fuoco in maniera sproporzionata rispetto agli altri Paesi parimenti sviluppati".

Charleston Hartfield, il poliziotto scrittore.

. La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria.

Denise Burditos, morta tra le braccia del marito.

Dal 2013 era proprietario di una casa monofamiliare pagata 370 mila dollari in un complesso residenziale per over 55 a Mesquite, meno di cento chilometri a nord di Las Vegas, e qui abitava dal giugno del 2016. L'uomo non era affiliato ad alcun gruppo religioso o politico secondo la polizia.

Jessica Klymchuk, in vacanza dal Canada.

. Difficile che il massacro di Las Vegas cambi qualcosa, se nulla è cambiato dopo gravi sparatorie che, come avvenuto alla Sandy Hook School di Newtown, hanno preso di mira anche bambini. La donna era negli Stati Uniti in vacanza insieme al suo fidanzato Brett Irla.

Consigliato

Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.

Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".

Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! I bordi del display conferiscono a Pixel 2 XL un aspetto più moderno ed attuale a differenza del modello non XL. Se siete curiosi, a questa pagina è disponibile la diretta streaming dell'evento di Google Pixel 2 .

Allegri "Juventus, Napoli, Roma e Inter lotteranno per lo scudetto" Allegri Avrebbe dovuto farlo Borja Valero, come accadeva nella Fiorentina , ma finora non è successo. Come sempre buon campionato a tutti, con l'intermezzo delle Nazionali .

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio. Due punte per Bucchi , che accanto a Matri schiera Berardi , mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque.

Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli , Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Milan Roma è anche poi la gara di Kessie , ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan .

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni" Luciano Spalletti: Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .

Hugh Hefner morto: la storia di Playboy Hugh Hefner morto: la storia di Playboy Centinaia di numeri alle spalle e un brand tra i più riconosciuti al mondo non hanno permesso a Playboy di resistere al tempo. Con i contenuti proposti ( foto di donne nude e bellissime) non poteva andare diversamente, del resto.

Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.

Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Europa League, vincono Lazio e Milan, orgoglio Atalanta a Lione Il primo match ha visto protagonista la Lazio di Simone Inzaghi che ha superato non senza difficoltà un ottimo Zulte Waregem . Sesto gol in questa Europa League per il portoghese, che batte già lo score dello scorso anno in Champions League col Porto.