Martedì, 21 Novembre, 2017

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip

Gianmarco Onestini contro Soleil Sorg GF Vip 2 squalifiche in arrivo nella puntata del 2 ottobre
Messalina Adamo | 07 Ottobre, 2017, 02:04

Sono trascorsi i primi ventuno giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello, questa settimana per la prima volta tutti riuniti assieme nella Casa e nessuno nella Stazione di Tristopoli. A finire sotto i riflettori è stato Marco Predolin. Sulla discussione avuta con Alfonso Signorini, Marco è stato chiaro.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara: Marco Predolin, Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bassari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Veronica Angeloni, Ivana Mrazova. Ma anche martedì sera il coduttore ha fatto una diretta Instagram in cui si è tolto non pochi sassolini nella scarpa.

"Sei una persona adulta, non sei un orco". Un gesto che - secondo Predolin - non era affatto necessario, perché bastava semplicemente dire che non era contro i gay, aggiungnedo anche, che era molto dispiaciuto per sua moglie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Sono intervenuti, perché chiamati in causa, anche altri VIP all'interno della casa. La nota app di recensioni mostra che 'I pirati' ha 3 stelle su 5 e che delle 177 recensioni, circa il 30% dei clienti non è stato soddisfatto dell'accoglienza, dei piatti, del conto o del servizio.

Malgioglio: "Noi non sappiamo niente". Sui social network, a questo punto, ci si aspetta, come già successo nelle precedenti edizioni, l'annullamento del televoto e la squalifica immediata. Che, con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie.


Giulia De Lellis: "era evidente che lui scherzava". Bisogna stare attenti però a non offendere la categoria dei gay.

Marco Predolin bestemmia al Grande Fratello Vip e il pubblico si chiede quale sarà il suo destino.

"La crocifissione è avvenuta - dice amareggiato Predolin - spero di risorgere". Premesso che ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria visione sulla vita, lei ha avuto l'umiltà di chiedere scusa in diretta. Lei, per giustificarsi, si arrampica sugli specchi e fa arrabbiare Alfonso Signorini.

Marco Predolin: "Mi dispiace molto...ho fatto degli errori sicuramente".

Consigliato

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.

Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio. Due punte per Bucchi , che accanto a Matri schiera Berardi , mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio . Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 .

Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Non si parla d'altro ormai da giorni in Spagna: il caso della Catalogna ha inevitabilmente coinvolto anche il mondo del calcio. Funzionari dei Mossos sono stati a lungo a colloquio con i dirigenti catalani e hanno deciso per il rinvio dell'incontro.

Juventus, pazzesco Allegri: "così il Var uccide il calcio" Juventus, pazzesco Allegri: Non sono mancate le dichiarazioni sulla tanto desiderata, e per ben due volte in tre anni sfiorata, Champions League . L'analisi del match: "La squadra ha fatto una bella partita sotto l'aspetto tecnico e sotto quello dell'intensità".

Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli , Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Milan Roma è anche poi la gara di Kessie , ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan .

Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Catalogna, decine i feriti nel giorno del referendum Nella città di Girona , la polizia si è fatta strada in un seggio dove il leader catalano Carles Puigdemont doveva votare. Non è la prima volta che Barcellona cerca di fare la conta della volontà popolare in Catalogna .

Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: "Non ci sarà nessun referendum" Catalogna, Madrid schiera 10 mila agenti: Ma potrebbe non essere abbastanza per Carles Puigdemont e per la leadership catalana che ha passato mesi a preparare il terreno per l'indipendenza.

Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X Apple annuncia i ritardi per la produzione di iPhone X La facilità di sostituzione dello schermo e della batteria sembra essere infatti molto agevole, ovviamente con strumenti adeguati. Una spia molto importante per l'azienda di Cupertino, che spera di fare il tutto esaurito con il modello speciale X.

Hugh Hefner morto: la storia di Playboy Hugh Hefner morto: la storia di Playboy Centinaia di numeri alle spalle e un brand tra i più riconosciuti al mondo non hanno permesso a Playboy di resistere al tempo. Con i contenuti proposti ( foto di donne nude e bellissime) non poteva andare diversamente, del resto.

Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Bayern Monaco, ufficiale: Ancelotti è stato esonerato Il giorno in cui il Leicester licenziò Claudio Ranieri, Ancelotti disse: "Noi manager siamo pagati anche per questo". Che Ancelotti sia legato al Milan da un amore più che da una fede è una cosa del tutto legittima e risaputa.