Martedì, 21 Novembre, 2017

Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali

Sabato 7 ottobre il Giro di Lombardia torna sulle strade lecchesi A Como lo spettacolare arrivo del Giro di Lombardia
Pamela Guccione | 09 Ottobre, 2017, 21:22

Inoltre, si corre sullo stesso percorso che nel 2015 gli ha consentito di mettere la prima Monumento nel palmares, trionfando in solitaria proprio a Como. Come riportato da Il Corriere della Sera, il belga, che in quel momento era secondo in classifica, è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti, ma per ora non c'è nulla che desti particolare preoccupazione. Anche se avessi seguito Nibali sarei stato staccato sulla salita successiva come è successo a Pinot.

Basterebbe almeno per metterci tutti d'accordo sulla sua statura da campione, ma non è così.

Gara condita da qualche fuga, il tutto fino ai -25 km dall'arrivo quando il gruppo dei "big" si mette in testa per fare il forcing. È il caso, nel 1935, dell'allora ventiduenne Enrico Mollo, che scattò sul Ghisallo e si involò verso il traguardo sfruttando la non collaborazione nel gruppo inseguitore comprendente tra gli altri Gino Bartali e Aldo Bini.

Il giovanissimo atleta del Team Sky, quinto alla Parigi- Roubaix, quinto nel Mondiale a cronometro in Norvegia, dimostra di avere un grandissimo potenziale per diventare un grande corridore da classiche di un giorno e non solo.


Su questo percorso due anni fa Vincenzo Nibali realizzò una delle sue imprese più belle, seminando i rivali con una memorabile discesa dal San Fermo, diventando l'unico vincitore di grandi giri in attività titolare di una super classica.

Una prova di forza che ammalia anche gli avversari. E' l'eccezionalità della normalità, che non significa però essere banale. “Questa per me è davvero una bellissima ciliegina per chiudere la stagione” ha detto Nibali a fine gara, “ci speravo perché dopo tanti piazzamenti volevo davvero una vittoria. Vincenzo è di diritto uno dei più grandi ciclisti della storia di questo sport.

Terminata l'intervista con il giornale, la vice presidente della #Wiva, ha parlato dell'andamento dei nuovi poli, aggiungendo che la sede di Viterbo, già operativo, ha una buona affluenza di ragazzi e ragazze, dato che, come ribadito, il corso è aperto sia agli uomini che al gentil sesso.

Consigliato

Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.

Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! I bordi del display conferiscono a Pixel 2 XL un aspetto più moderno ed attuale a differenza del modello non XL. Se siete curiosi, a questa pagina è disponibile la diretta streaming dell'evento di Google Pixel 2 .

Allegri "Juventus, Napoli, Roma e Inter lotteranno per lo scudetto" Allegri Avrebbe dovuto farlo Borja Valero, come accadeva nella Fiorentina , ma finora non è successo. Come sempre buon campionato a tutti, con l'intermezzo delle Nazionali .

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio . Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 .

Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Barcellona - Las Palmas a rischio slittamento Non si parla d'altro ormai da giorni in Spagna: il caso della Catalogna ha inevitabilmente coinvolto anche il mondo del calcio. Funzionari dei Mossos sono stati a lungo a colloquio con i dirigenti catalani e hanno deciso per il rinvio dell'incontro.

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria Serie A, 7ª giornata: anteprima Udinese-Sampdoria UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Angella , Nuytinck, Samir; Fofana , Behrami , Jankto; De Paul , Maxi Lopez , Lasagna . Lo stesso argentino, a pochi minuti dallo scadere, cala il tris con un pallonetto delizioso a pochi passi da puggioni .