Martedì, 21 Novembre, 2017

Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori

Nuova maglia Italia Facebook
Pammachio Corsino | 09 Ottobre, 2017, 04:17

Gli fa eco, in conferenza, il capostipite di quello zoccolo duro al quale Ventura faceva riferimento: Gianluigi Buffon: "Anche i grandi club hanno momenti di difficoltà, ma ci siamo guardati negli occhi e vogliamo dare un segnale forte". L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Tutto questo è avvenuto con il consenso dello staff e dell'allenatore e si è verificato alla luce del sole. Perché obiettivamente - e per certi aspetti anche meno male - ora ho più del doppio degli anni e sono una persona più riflessiva, più matura, per certi aspetti migliore.

Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia. Ma non è aria di ribaltoni: "Mai stato in discussione". Il CT ha intrapreso la strada dei giovani, l'unica possibile, e per un anno ci sono stati buoni risultati. E' importante riportare equilibrio e serenità per giocarsi questi play-off'. "Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, non comportarci da vittime sacrificali".


Non trovo corretto attaccare il c.t. Lo farà adesso, dopo quasi cinque lustri, nella sfida contro la Repubblica di Macedonia, valida per la penultima giornata di qualificazioni ai prossimi campionati mondiali.

Sul confronto in spogliatoio: Non era tattico il succo del discorso. Abbiamo smarrito il filo conduttore che avevamo nel primo tempo e alcuni giocatori erano stanchi, perché non giocano con le loro squadre. Ne parleremo con il gruppo, ma - continua il ct - la squadra aveva voglia di vincere altrimenti Bonucci non va a fare l'attaccante nei minuti finali della partita. Sono assolutamente sereno, ho visto i ragazzi lavorare bene fino a stamattina. Se invece le cose nascono per gradi, senza prepararle, allora divento mattatore e faccio la mia parte. Lo specchio attuale dell'Italia di Ventura al momento è questo.

Consigliato

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".

Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana! I bordi del display conferiscono a Pixel 2 XL un aspetto più moderno ed attuale a differenza del modello non XL. Se siete curiosi, a questa pagina è disponibile la diretta streaming dell'evento di Google Pixel 2 .

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio. Due punte per Bucchi , che accanto a Matri schiera Berardi , mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio . Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 .

Il Napoli travolge il Cagliari e conferma la regola del "3" Il Napoli travolge il Cagliari e conferma la regola del Il Milan deve treovare velocità ed equilibrio da equiparare a tutte le zone del campo esattamente come la squadra di Sarri . Questo è il numero di goal siglati da Marek Hamsik , il capitano azzurro che da dieci anni veste e onora la maglia azzurra.

Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli , Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Milan Roma è anche poi la gara di Kessie , ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan .

Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti Grande Atalanta, Juventus bloccata: Inter seconda a pari punti JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner , Chiellini , Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi , Dybala , Mandzukic; Higuain . Successivamente, Dybala ha l'occasione più ghiotta dagli undici metri, ma si fa ribattere il penalty da un ottimo Berisha .

Luciano Spalletti: "Mauro Icardi non è un caso, dobbiamo dargli palloni" Luciano Spalletti: Il primo gol è la sintesi di quanto chiede il tecnico nerazzurro: inserimento a fari spenti a raccogliere l'invito dell'esterno. La sfida di domenica contro il Benevento sarà la prima - e, finora, l'unica - che vedrà Mauro Icardi davanti agli Stregoni .

Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Benevento-Inter 1-2, pagelle, voti e highlights 7^ giornata: doppio Brozovic, scatenato D'Alessandro Col passare del tempo i nerazzurri perdono un po' di concentrazione e lucidità commettendo errori banali in fase di costruzione. Il Benevento nonostante il doppio svantaggio accenna la reazione e trova anche il goal con Iemmello ma Doveri annulla.

Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Tre gol al Cagliari, Napoli ancora primo a punteggio pieno Oggi si gioca Napoli-Cagliari in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky per la 7a giornata di Serie A . Il Napoli di Sarri affronta il Cagliari di Rastelli alle ore 12:30 di domenica 1 ottobre 2017.

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.

Di Francesco "Il match di San Siro ci dirà tanto sulla stagione" Di Francesco Quando si fa una rivoluzione si fanno delle scelte e a volte conta il risultato. "Mantengo comunque il mio equilibrio ". Miglioramento Roma . "Sono arrivati risultati importanti, in alcune partite abbiamo dato continuità".