Martedì, 21 Novembre, 2017

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

Belen Rodriguez difende l'ira del fratello Jeremias al GF Vip
Acilia Dean | 11 Ottobre, 2017, 02:17

Belen Rodriguez, intervistata dal settimanale Oggi, riguardo alla permanenza nella casa del Grande Fratello Vip della sorella Cecilia e del fratello Jeremias racconta: "Stanno facendo un reality".

Tuttavia, la quinta puntata del "GF Vip" ha visto uscire anche la concorrente più "odiata" di questa edizione: stiamo parlando di Simona Izzo, la quale all'interno della casa è riuscita a far perdere la pazienza a vari suoi coinquilini/e.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni. Alfonso Signorini, soddisfatto delle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio e della replica del bacio gay tra il paroliere e Lorenzo Flaherty, ha proposto a Ilary Blasi di baciare in bocca Belen Rodriguez. Tra i due fratelli Rodriguez sembra che a cavarsela meglio sia proprio Cecilia. Entrambe hanno accettato la provocazione e si sono scambiate un dolce bacio sulle labbra.


La bellissima showgirl si è presentata sul palco, acclamata dal pubblico e della stessa Ilary, che poi l'ha accolta in modo speciale. 'Ho ancora i brividi', ha scherzato la moglie di Totti, 'Volevo durasse di più'. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha deciso di passare dalla doccia hot alla sauna hot. Lei e Cecilia vengono poi invitate a nascondersi nel confessionale per fargli una sorpresa. Vi è piaciuto il look di Belen? Sono fiera di te, ti guardo sempre. "Ti amo da morire". Senza enfasi, senza applausi, senza un paraninfo con gli occhi sgranati che si compiace di un'idea, vecchiotta sì ma che lo fa sentire avaaanti. Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Poi vai a sapere cosa si sono detti. "Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso".

Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto. Non hai mai finto di essere un altro.

Ma la bomba lanciata da Soleil circola da ieri sera sul web dopo che Cecilia Rodriguez confessa a Veronica di aver saputo da Luca della sua chat con Giulia e della crisi con Soleil. Dopo giorni di scontri e litigi c'è stato il chiarimento, ma forse questa vicenda ha penalizzato Di Pietro, eliminata con una percentuale altissima.

Consigliato

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola" De Laurentiis: Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .

Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont Noi fermeremo questa avventura che ci ha portato solo e portare più povertà economica e intellettuale e più crisi malgrado la promessa del paradiso.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.

Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Spagna: minacce reciproche tra Barcellona e Madrid per il referendum Infine le parole del vicepresidente Oriol Junqueras: "Né il governo, né i cittadini della Catalogna stanno facendo nulla di male". Le organizzazioni hanno inoltre chiesto di portare frutta e cibo a coloro che passeranno la notte nei seggi .

Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Lazio incontenibile: rimonta e travolge il Sassuolo 6-1 Si è meritato attraverso il lavoro settimanale il ruolo di leader della squadra: sprona sempre i suoi compagni a dare il meglio. Due punte per Bucchi , che accanto a Matri schiera Berardi , mentre Adjapong e Lirola sono gli esterni del centrocampo a cinque.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale Grande Fratello Vip, Marco Predolin sarà squalificato: è ufficiale La sua settimana non è stata molto facile a causa di un gesto durante la diretta della puntata scorsa non apprezzato da Ignazio . Compensi importanti, insomma, quelli che percepirebbero i vari concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 .

Il Napoli travolge il Cagliari e conferma la regola del "3" Il Napoli travolge il Cagliari e conferma la regola del Il Milan deve treovare velocità ed equilibrio da equiparare a tutte le zone del campo esattamente come la squadra di Sarri . Questo è il numero di goal siglati da Marek Hamsik , il capitano azzurro che da dieci anni veste e onora la maglia azzurra.

Juventus, pazzesco Allegri: "così il Var uccide il calcio" Juventus, pazzesco Allegri: Non sono mancate le dichiarazioni sulla tanto desiderata, e per ben due volte in tre anni sfiorata, Champions League . L'analisi del match: "La squadra ha fatto una bella partita sotto l'aspetto tecnico e sotto quello dell'intensità".

Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Roma 0-2: Dzeko e Florenzi schiantano Montella Pellegrini innesca Dzeko che da 20 metri spara: palla lievemente deviata da Romagnoli , Donnarumma non può arrivarci e 0-1. Milan Roma è anche poi la gara di Kessie , ad un passo dalla Roma questa estate ed approdato invece al Milan .