Martedì, 21 Novembre, 2017

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino"

Inter-Milan, ospite d'eccezione a San Siro Inter-Milan 3-2 pagelle, voti e highlights 8^ giornata: tris Icardi, il derby è nerazzurro (VIDEO)
Pammachio Corsino | 16 Ottobre, 2017, 08:58

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D'Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero (85′ Éder); Candreva (73′ Cancelo), Vecino, Perišić; Icardi (92′ Santon).

MILAN (3-5-1-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli (dal 32′ s.t. Locatelli); Borini, Kessie (dal 1′ s.t. Cutrone), Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; André Silva.

Donnarumma: 5,5 Al solito, poco da dire anche in questo caso sui gol presi, ma possibile che non riesca più ad estrarre dal cilindro uno straccio di parata scaccia guai? Al 21′ giallo anche per Romagnoli che stende Candreva quando ormai l'aveva superato. Anzi alla fine è la squadra di Spalletti a prendere l'iniziativa.


Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Al 27′ neroazzurri in vantaggio: assist dalla corsia di destra di Candreva, i difensori del Milan vanno a vuoto e Icardi deposita facilmente in rete. Al 18' Icardi ha strappato la palla a centrocampo, ha dato a Perisic che, dal fondo di sinistra ha trovato Icardi che ha insaccato non in perfetto stile, ma con efficacia. I rossoneri accusano la forza e la corsa dei nerazzurri e sembrano in difficoltà. I nerazzurri, che segnano più di tutti nell'ultimo quarto d'ora, la decide col rigore finale del capitano contro un Milan che regala un tempo e si raddrizza nella ripresa con l'ingresso di Cutrone per Kessie che permette di aumentare la qualità a centrocampo. Nella ripresa palo di André Silva e pareggio al 56' di Suso con un sinistro a giro. Si sveglia il Milan, tiro pericolosissimo di Suso e subito dopo di Borini, salva Handanovic. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Quest'anno il derby lo deciderà un bomber perché questo é un derby da bomber. Tre gol per abbattere un Milan coriaceo e tenere l'Inter nella parte altissima della classifica. L'Inter non si raccapezza e cerca di tenere botta. "Ho visto però una grande reazione nel secondo tempo, giocando con l'anima da Milan, quella che piace a me". Il Milan nel tentativo di spingersi in avanti lascia maggiori spazi ai nerazzurri.

Consigliato

  • Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita"

    Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .
    Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie

    Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie

    A disp .: Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, D'Ambrosio, Cristante, Barella , Bernardeschi, Verdi. A disposizione: Hoxha, Kollici, Lilla, Lenjani, Memolla, Basha , Kace, Latifi , Ahmedi , Ndoj.
    F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka

    F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka

    Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".
  • Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti

    Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti

    Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...
    De Laurentiis:

    De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola"

    Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .
    Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere

    Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere

    Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.
  • Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:

    Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…"

    Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".
    Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è

    Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è

    I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.
    Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel

    Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel

    Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".
  • Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera

    Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera

    Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .
    Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori

    Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori

    L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia .
    Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip

    Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip

    Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Anche la sorella minore della showgirl , però, ha dimostrato di avere stile da vendere: ecco il look che ha sfoggiato ieri sera. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti".

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Anche se avessi seguito Nibali sarei stato staccato sulla salita successiva come è successo a Pinot . Basterebbe almeno per metterci tutti d'accordo sulla sua statura da campione, ma non è così.

Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Per noi sara' una partita impegnativa e ci vorra' grande attenzione per non prendere contropiede. Gli infortuni sono una conseguenza, credo che in futuro dovra' essere rivisto qualcosa.

Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont Noi fermeremo questa avventura che ci ha portato solo e portare più povertà economica e intellettuale e più crisi malgrado la promessa del paradiso.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.