Giovedi, 20 Settembre, 2018

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino"

Inter, Icardi: Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino"
Pammachio Corsino | 16 Ottobre, 2017, 08:58

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D'Ambrosio, Škriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero (85′ Éder); Candreva (73′ Cancelo), Vecino, Perišić; Icardi (92′ Santon).

MILAN (3-5-1-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli (dal 32′ s.t. Locatelli); Borini, Kessie (dal 1′ s.t. Cutrone), Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; André Silva.

Donnarumma: 5,5 Al solito, poco da dire anche in questo caso sui gol presi, ma possibile che non riesca più ad estrarre dal cilindro uno straccio di parata scaccia guai? Al 21′ giallo anche per Romagnoli che stende Candreva quando ormai l'aveva superato. Anzi alla fine è la squadra di Spalletti a prendere l'iniziativa.


Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Al 27′ neroazzurri in vantaggio: assist dalla corsia di destra di Candreva, i difensori del Milan vanno a vuoto e Icardi deposita facilmente in rete. Al 18' Icardi ha strappato la palla a centrocampo, ha dato a Perisic che, dal fondo di sinistra ha trovato Icardi che ha insaccato non in perfetto stile, ma con efficacia. I rossoneri accusano la forza e la corsa dei nerazzurri e sembrano in difficoltà. I nerazzurri, che segnano più di tutti nell'ultimo quarto d'ora, la decide col rigore finale del capitano contro un Milan che regala un tempo e si raddrizza nella ripresa con l'ingresso di Cutrone per Kessie che permette di aumentare la qualità a centrocampo. Nella ripresa palo di André Silva e pareggio al 56' di Suso con un sinistro a giro. Si sveglia il Milan, tiro pericolosissimo di Suso e subito dopo di Borini, salva Handanovic. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Quest'anno il derby lo deciderà un bomber perché questo é un derby da bomber. Tre gol per abbattere un Milan coriaceo e tenere l'Inter nella parte altissima della classifica. L'Inter non si raccapezza e cerca di tenere botta. "Ho visto però una grande reazione nel secondo tempo, giocando con l'anima da Milan, quella che piace a me". Il Milan nel tentativo di spingersi in avanti lascia maggiori spazi ai nerazzurri.

Consigliato

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita" Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: "E' preoccupata …" Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: Ghoulam è un giocatore che mi terrei a vita, ma sarò io a decidere se inserirgli una clausola o meno. Proprio nella formazione bianconera il produttore cinematografo rileva un certo nervosismo.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.

Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".