Martedì, 21 Novembre, 2017

Montella: "Abbiamo creato molto più dell'Inter, loro bravi e cinici. Sul rigore…"

Vincenzo Montella Milan Vincenzo Montella Milan
Pammachio Corsino | 16 Ottobre, 2017, 14:09

Ecco cosa hanno detto i protagonisti. "E' una vittoria che ha un sapore bellissimo". Ma in certi momenti siamo andati in difficoltà e si deve lavorare.

"E' stato molto abile D'Ambrosio, ma io non parlo mai di arbitri".

"Movimenti di Icardi devastanti? Abbiamo fatto un grande secondo tempo, nel primo tempo è stato più tattica". Il gioco, piano piano, sta arrivando. Poi la palla va guadagnata, pulita e giocata per quelli davanti che poi si sono abbassati troppo. "Non l'ha tirato giù", sottolinea subito Montella. Ti saresti aspettato una situazione di classifica come questa? Il Milan ne sa qualcosa: contro la Roma ha giocato bene, era in partita, meritava anche il vantaggio ma all'improvviso si è ritrovato sotto e ha perso a causa di un tiro deviato. Contromisure per il Napoli?


Borja Valero alimenta e moltiplica le linee di passaggio contro una squadra come il Milan che porta anche tre centrali su Icardi. Credo si possa andare avanti su questa squadra. Dopo la pausa per le nazionali, in genere non la si può considerare sempre brillante perché inficiata, oltre che dalle partite, anche da viaggi e fusi orari. Rispetto al rigore non mi va di commentare... perché no. Io non faccio l'arbitro. Archiviata una grande gara, è già tempo di pensare alla prossima. A Napoli i calciatori li hanno visti, se Sarri è riuscito ad entusiasmare quel pubblico in poco tempo, vuol dire che merita gli applausi in piedi.

Nel secondo tempo Montella sceglie Cutrone per Kessie, con Suso e Bonaventura a giocare da mezzala per aumentare la qualità a centrocampo e una punta a disturbare la prima uscita dell'Inter. "E' una cosa che dà entusiasmo, ma la rosa che ho a disposizione non è ampia, l'abbiamo creata apposta così tenendo presente l'assenza dalle coppe". Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. "La verità è che, dopo la cessione di Niang, ci siamo resi conto di non avere alternative a Suso e Bonaventura sulle fasce, quindi siamo stati costretti a cambiare modulo per ovviare al problema della penuria di attaccanti esterni". Giocando così non perderemo più. Sa anche lui di dover fare meglio e le critiche che sta ricevendo erano state messe in preventivo.

Consigliato

  • Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv

    Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv

    Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.
    Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017

    Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017

    Anche la sorella minore della showgirl , però, ha dimostrato di avere stile da vendere: ecco il look che ha sfoggiato ieri sera. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti".
    Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel

    Blade Runner 2049: recensione dell'atteso sequel

    Chissà se nella Los Angeles del 2019 di Ridley Scott così decadente e fumosa, esisteva la minaccia del terrorismo internazionale. Per questo motivo non ho fatto un sequel di Alien per vent'anni. "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".
  • Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:

    Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…"

    Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".
    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip

    Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.
    Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi

    Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi

    Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).
  • Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo

    Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo

    Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.
    Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont

    Spagna. Catalogna: Dialogo tra sordi quello di Rajoy e Puigdemont

    Noi fermeremo questa avventura che ci ha portato solo e portare più povertà economica e intellettuale e più crisi malgrado la promessa del paradiso.
    Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è

    Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è

    I più curiosi si saranno sicuramente chiesti quanto percepiscono i singoli concorrenti dentro la casa e quanto i presentatori . I due sono legati sentimentalmente dal 2001. "E anche il mio programma su Bike channel è sospeso ma per scelta mia", dichiara.
  • Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie

    Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie

    A disp .: Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, D'Ambrosio, Cristante, Barella , Bernardeschi, Verdi. A disposizione: Hoxha, Kollici, Lilla, Lenjani, Memolla, Basha , Kace, Latifi , Ahmedi , Ndoj.
    Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip

    Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip

    Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

    Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti

    La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola" De Laurentiis: Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .

Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Anche se avessi seguito Nibali sarei stato staccato sulla salita successiva come è successo a Pinot . Basterebbe almeno per metterci tutti d'accordo sulla sua statura da campione, ma non è così.

Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia .

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".

Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Per noi sara' una partita impegnativa e ci vorra' grande attenzione per non prendere contropiede. Gli infortuni sono una conseguenza, credo che in futuro dovra' essere rivisto qualcosa.

Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: "E' preoccupata …" Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: Ghoulam è un giocatore che mi terrei a vita, ma sarò io a decidere se inserirgli una clausola o meno. Proprio nella formazione bianconera il produttore cinematografo rileva un certo nervosismo.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.

Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre Indipendenza Catalogna, i fatti principali del 4 ottobre E migliaia di persone hanno fatto la coda tutto il giorno davanti ai seggi, tanto che il 'govern' prevede "milioni di voti". La Catalogna è una comunità autonoma spagnola che si trova nella zona nord-est della penisola iberica.