Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano

Asia Argento Asia Argento racconta"quella volta che avevo 16 anni e un regista italiano mi mostrò i genitali
Acilia Dean | 17 Ottobre, 2017, 04:32

Sai, la mia generazione - che pure è quella che più ha lottato contro moralismi e inibizioni e divieti - ha sviluppato tutto un suo moralismo e inibizione verso quelle più giovani e disinibite, ma con un sospetto di tornaconto e/o narcisismo che a noi, madri fondatrici della disinibizione, suona inaccettabile. Ma si fa presente che per la revoca bisognerà "attendere che Weinstein abbia una condanna penale definitiva". Sarà poi diretta da Cristina Comencini in "Zoo" (1988) e da Michele Soavi per "La Chiesa", in quello che sarà il suo primo film da protagonista nel 1989. Se il direttore di un giornale ordina ad un giornalista neoassunto di fare una cosa contraria alla deontologia professionale, il neoassunto può essere tentato di cedere alla violenza perchè teme che il suo posto sia a rischio, anche se il direttore non l'ha detto esplicitamente. "Ce ne sono altri, ma spero che stiamo assistendo alla fine di una terribile epoca". Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells". Voleva dirmi che sono una pazza e una prostituta.

Perchè qui non parliamo della cameriera o della cassiera che fanno il loro lavoro per guadagnare lo stretto necessario per vivere. Quella volta alla quale si riferisce Asia Argento è avvenuta in una roulotte, mentre tra la donna e il regista, di cui ancora non si conosce l'identità, era in atto una conversazione sul personaggio che Asia avrebbe dovuto interpretare. "Tenevo troppo alla mia carriera" e "Harvey Weinstein era il terzo uomo piu' potente di Hollywood". Guardo indietro, a quella me, con indulgenza e un certa tenerezza, e vorrei guardare te così, oggi. Allen spiega di non aver mai saputo nulla delle vicende emerse negli ultimi giorni: "Ho sentito in passato alcune voci sui comportamenti di Weinstein, ma non queste storie orribili che stanno venendo fuori adesso". "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza". Weinstein era un campione del pensiero democratico. Ricordo che vedendola mi sentii sollevata. Eppure ora se la prendono tutti con lei, come se fosse lei ad aver sbagliato. E questo mi sembra importante. "La linea di confine e' l'autoderminazione della donna: se una donna fa sesso e si concede per uno scopo, un tornaconto c'e' il reato di prostituzione, se lo subisce non e' debolezza ma violenza sessuale". C'era un'omertà assoluta su quest'uomo. Se avessimo denunciato prima, noi donne non saremmo state credute.


Al quotidiano torinese l'attrice ha inoltre detto: "La cosa più sconvolgente sono le accuse delle donne italiane, la criminalizzazione delle vittime delle violenze". Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano.

Consigliato

Montella: "Abbiamo creato molto più dell'Inter, loro bravi e cinici. Sul rigore…" Montella: Sa anche lui di dover fare meglio e le critiche che sta ricevendo erano state messe in preventivo. Ecco cosa hanno detto i protagonisti. "E' una vittoria che ha un sapore bellissimo".

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Giro di Lombardia, nuovo capolavoro di Nibali Anche se avessi seguito Nibali sarei stato staccato sulla salita successiva come è successo a Pinot . Basterebbe almeno per metterci tutti d'accordo sulla sua statura da campione, ma non è così.

F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".

Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Qualificazioni Mondiali: brutta Italia, 1-1 con la Macedonia e playoff a rischio Per noi sara' una partita impegnativa e ci vorra' grande attenzione per non prendere contropiede. Gli infortuni sono una conseguenza, credo che in futuro dovra' essere rivisto qualcosa.

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.

Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti Spari durante un concerto a Las Vegas: ci sono morti e feriti La donna era ricercata in relazione alla sparatoria di Las Vegas ma non ha avuto alcun ruolo nella sparatoria . Le persone colpite si trovavano numerose ad assistere ad un concerto country, il festival " Route 91".