Giovedi, 21 Giugno, 2018

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale"

Vespa replica alla Argento dopo la querela “L’abbiamo sempre invitata per un faccia a faccia” Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale"
Parmenio Sano | 19 Ottobre, 2017, 02:33

Sono tante le attrici e le celebrità che accusano Harvey di abusi. Una cosa in particolare lo ferisce: "Ripeto, le accuse a mia figlia".

Asia Argento ha raccontato le m0lestie subite dal produttore Harvey Weinstein, subendo però l'inaspettata (o forse no) reazione del pubblico italiano, che anziché sostenerla l'ha accusata e insultata. "Non potevo immaginare" ha dichiarato sconvolto. È un orco, mi ha mangiata. Non ha più lavorato, e lei era un premio Oscar.

Via dall'Italia. Asia Argento a "Cartabianca" parla del suo stato d'animo. In Italia, solo un anno prima lo stupro era diventato crimine contro la persona e non solo contro la morale.

È ovvio che sarebbe meglio non rischiare di trovarsi in condizione di subire un ricatto sessuale, è altrettanto ovvio che sarebbe auspicabile che chi ci si trova abbia la prontezza e la forza di sottrarsi e di denunciare, ma è anche assolutamente comprensibile che una giovane attrice in una circostanza del genere possa vivere una condizione psicologica molto difficile. "Poteva succedere 20 anni fa", riferendosi alla marea di insulti ricevuti dopo aver reso nota la vicenda. Saremmo state trattate come delle prostitute. Tornerà quando le cose saranno cambiate. Stanno dilagando le confessioni di attrici coinvolte, in seguito alla campagna lanciata da Alyssa Milano, molti la ricorderanno per la serie Streghe, che incita le vittime a confessare.


Sull'aver denunciato 'dopo', precisa: "A causa del fatto di non essere riuscita a scappare, di non aver avuto il coraggio di denunciare, mi sono sentita in colpa". Mi ha mangiata. Un orco in mezzo alle gambe è un trauma. Io ero una ragazzina. Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza".

A diversi giorni di distanza dall'esplosione del caso Weinstein, parla anche Dario Argento. Weinstein mi fu di nuovo addossoAveva mille personalità. Ammettendo di essere rimasto all'oscuro di quanto avvenuto fino a quando non se n'è iniziato a parlare in America, il regista si è detto inorridito dalla situazione venutasi a creare: 'Le parole coraggiose di Asia stanno scoperchiando finalmente il vaso di Pandora su un sistema marcio' - ha commentato - 'Eppure ora se la prendono tutti con lei, come se fosse lei ad aver sbagliato.

Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne. Invece, dopo averlo provato svariate volte sulla mia pelle, ho la certezza che chi ne esce sano di mente è salvo per miracolo, è solo, è isolato, è, nella sua mente, colpevole di qualcosa che non si può nemmeno definire. Moltissimi sono stati i messaggi di solidarietà che l'attrice ha ricevuto dai fan sui social.

Consigliato

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita" Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia .

Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.