Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33

Moto3 Phillip Island Gara Di Giannantonio “Errore mio” Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33
Pammachio Corsino | 22 Ottobre, 2017, 13:20

Valentino e Vinales sul podio. In quel momento El Cabroncito ha iniziato ad aumentare ancora il ritmo, salutando i suoi avversari e andando a centrare la sua sesta vittoria stagionale. Da una parte lo spagnolo, enfant prodige del motomondiale con già 5 mondiali in bacheca, 60 gare vinte e 71 pole position nella sua breve, e già straordinaria, carriera. "A partire dalla Malesia, ma è chiaro che con questi punti di distacco non ha molto senso pensare al campionato e fare calcoli". Sul rettilineo finale è stato battuto da Redding e Pedrosa, chiudendo 13esimo. Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Non è stato un dominio, non è stata la solita gara con il gas a martello macinando decimi su decimi nel corso dei giri, anzi.

A metà gara continua a spingere Zarco, con Rossi che gli si mette in scia e prova a sfruttare la gomma Media al posteriore (unico dei big) fino al sorpasso al solito tornantino di curva 4.

E poi c'è Rossi, non ce lo siamo dimenticati. "Mi sentivo a mio agio durante le qualifiche, ma ho incontrato del traffico in alcuni punti - spiega lo spagnolo - Ho aspettato un po' prima di uscire per il mio secondo giro da qualifica e poi ho avuto la possibilità di fare un giro veramente buono".

Miller allunga nonostante la frattura alla tibia: anche lui come Rossi, tornato in sella in tempi record. Andrea Dovizioso partirà dall'undicesima posizione dove proverà nuovamente una rimonta come nello scorso Gran Premio. Si ritrova ventesimo con il suo rivale per il titolo in seconda posizione.


Mentre il numero quattro era costretto a recuperare, davanti a tutti Marquez faceva il bello e cattivo tempo.

Tanti sorpassi nel gruppo di testa, sembra una gara di Moto3.

Rossi: "La posizione, sfortunatamente, è abbastanza negativa". Dopo l'ingente impegno economico investito in tutte e tre le classi del Motomondiale, la KTM voleva ottenere il frutto del proprio lavoro anche nella classe Moto2. Un errore di Valentino però, lo costringe a perdere due posizioni e a lasciare via libera a Marquez e Zarco, che è primo. "Abbiamo le soft e le medium, se la temperatura scende sono pronto ad usare le soft davanti, speriamo che sia una gara asciutta perchè non siamo al livello degli altri sul bagnato". Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Consigliato

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie A disp .: Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, D'Ambrosio, Cristante, Barella , Bernardeschi, Verdi. A disposizione: Hoxha, Kollici, Lilla, Lenjani, Memolla, Basha , Kace, Latifi , Ahmedi , Ndoj.

Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Verso Italia-Macedonia, Candreva in panchina: Ventura punta su Verdi. Con l'Albania… Per chi volesse seguire la partita in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l'applicazione Raiplay . D'un tratto al 40′ la Nazionale riesce a trovare il vantaggio con Giorgio Chiellini , servito in area da Ciro Immobile .

F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".

Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Marco Predolin squalificato al Grande Fratello Vip Che , con le mani legate, si sottopongono all'emozionometro, un gioco che mette alla prova la tenuta delle loro coronarie. Ma Predolin non è l'unico concorrente a essere scaduto in atteggiamenti volgari e offensivi.

Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: "E' preoccupata …" Napoli, De Laurentiis esalta Sarri e punge la Juve: Ghoulam è un giocatore che mi terrei a vita, ma sarò io a decidere se inserirgli una clausola o meno. Proprio nella formazione bianconera il produttore cinematografo rileva un certo nervosismo.

Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Gp del Giappone, Vettel il più veloce nelle prove libere Giornata di prove sul circuito di Suzuka . "Ma nel complesso è andata bene così, visto che è la stessa cosa per tutti". Per questa gara si può scegliere tra diverse strategie per cercare il miglior compromesso tra prestazioni e durata.