Martedì, 21 Novembre, 2017

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like

Grande Fratello Vip: video della signora che fa le corna dietro a Francesco Monte Ilary Blasi: look da principessa e trucco da Arancia Meccanica al ...
Acilia Dean | 25 Ottobre, 2017, 01:26

Francesco Monte sostiene la sua fidanzata Cecilia Rodriguez parlando di un avvicinamento dovuto ad un momento di sconforto per la nomination di Jeremias.

Veronica Angeloni che questa sera ha lasciato la casa, è una sportiva, un pallavolista di professione che, grazie alla sua altezza di 1.86 cm, gioca nel ruolo di schiacciatrice.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha davvero regalato moltissimi colpi di scena, emozioni e una atmosfera di tensione molto alta. Anche se Alfonso Signorini ha cercato di punzecchiarlo, facendogli notare la reazione poco allegra di Cecilia al suo striscione aereo, Monte ha subito smentito ogni insinuazione: il loro rapporto è solido e lui si fida totalmente di lei. L'ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi cognato di Jeremias e Belen Rodriguez, non si è fatto ancora vedere nella Casa e non ha ancora avuto occasione di parlare con la sua "Gorda".

Addirittuna nell'ultima diretta di lunedì è intervenuta la madre di Giulia De Lellis, che ha difeso sua figlia dai commenti negativi di Alfonso Signorini, anche se ci è voluto l'intervento del dj per calmare la ragazza. La showgirl argentina è intervenuta infatti in difesa del fratello Jeremias Rodriguez.


Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza, che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa.

Di fronte alle parole della De Lellis, il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente. Furbona la De Lellis a cercare di pilotare il televoto...non è bastato mia cara.

Non credevo ma furba vera. Corinne ha palesemente violato le regole, ma non è stat l'unica. Questa è l'immagine che sta passando, ma non è proprio così: è vero che alcuni sembrano non accettare il carattere di Giulia, ma stanotte l'argomento non era tanto la sua persona quanto l'atteggiamento assunto nella discussione con Alfonso Signorini. Sono sua sorella, e quando ho sentito mi sono arrabbiata.

"Più votiamo lei e più abbiamo chance..." prosegue la Clery, la quale afferma che Giulia è molto "odiata" fuori, sebbene sia prima nelle preferenze.

Consigliato

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Torino, Mihajlovic: Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Gossip: Asia Argento: Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita" Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola" De Laurentiis: Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .

F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka F1, GP Giappone: Hamilton in pole a Suzuka Correre a Suzuka con questa macchina ti toglie il fiato , è un circuito pazzesco. "Le nostre partenze ultimamente sono state piuttosto buone".