Martedì, 21 Novembre, 2017

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video)

“Por** Mad***” bestemmia anche Veronica Angeloni a poche ore dalla diretta del GF Vip GF VIP: Francesco Monte Vs Ignazio Moser: “Corteggia come quando io avevo 15 anni”
Acilia Dean | 27 Ottobre, 2017, 01:37

L'attrazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è ormai palpabile, talmente palpabile da poter essere tagliata con un coltello.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver condiviso insieme un momento beauty, durante il nuovo gioco organizzato dagli autori del reality si sono scambiati dei baci che, seppur innocenti, hanno lasciato trasparire il grande feeling che si è ormai creato tra di loro. Quando poi la musica parte e i due sono in sauna, Cecilia per gioco prova a scappare richiamata da Ignazio ("Vieni qua, dai.") e lei "Sì ma non sulle labbra, altrimenti il mio ragazzo viene qui e mi porta via!" In questo modo potrebbe avere risposta anche la frecciatina lanciata da Simona Izzo a Domenica Live in cui ha sostenuto che nella casa ci sarebbero dei "cripto gay"? Durante il recente daytime, Moser ha chiarito il suo punto di vista sull'interesse che nutre nei confronti dell'argentina. Staremo a vedere eventuali e nuovi sviluppi. Entrambi accaldati, in costume e ciabattine, sono stati interrotti, all'improvviso, dal tocco della prima campana e hanno iniziato a ridere, complici, della situazione.


A testimonianza di tutto ciò, c'è proprio un video ufficiale del GF VIP nel quale i due giovani vengono ritratti in grande intimità. Poi ha aggiunto "Ma io mi fido di Cecilia, so che ora ha delle mancanze, ma la nostra relazione è solida", ha detto Francesco Monte, ponendo fine, almeno per ora, alla questione. Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio".

Attraverso la pagina Facebook di Cecilia Rodriguez è arrivata un'immediata smentita: "Ieri notte - si legge - non era Francesco Monte che urlava fuori dalla casa del GF Vip". Non resta quindi che attendere la puntata di lunedì 30 ottobre per scoprire se Nina Moric sarà davvero chiamata a render conto delle sue illazioni in un confronto face-to-face con Onestini e Moser. Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

Consigliato

X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz , in arte Ibeyi che apriranno la serata. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della " Superstition " di sua maestà Stevie Wonder.

Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona La stessa Inghilterra non sa cosa fare perché gli inglesi stentano a trovare un percorso comune che li aiuti a tutelarsi. Prendendo il controllo dell'esecutivo catalano il governo spagnolo agisce al di fuori dallo Stato di diritto.

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Montella: "Abbiamo creato molto più dell'Inter, loro bravi e cinici. Sul rigore…" Montella: Sa anche lui di dover fare meglio e le critiche che sta ricevendo erano state messe in preventivo. Ecco cosa hanno detto i protagonisti. "E' una vittoria che ha un sapore bellissimo".

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita" Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia .