Giovedi, 18 Ottobre, 2018

MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: "mi sentivo bene, ma dobbiamo ancora migliorare"

Salva      Condividi      
         
                                
             
      1/31 Salva Condividi 1/31
Pammachio Corsino | 27 Ottobre, 2017, 13:27

Maverick Viñales, accreditato da molti come futuro campione, si è perso con i problemi della Yamaha, mentre il suo compagno di squadra Valentino Rossi, oltre l'infortunio durante l'allenamento in enduro, ha mancato l'acuto in un paio di gran premi che gli hanno fatto perdere troppo terreno.

Probabilmente questo è il modo migliore per lanciare un messaggio a Marc Marquez e mettere in chiaro che lui non ne vuole sapere di arrendersi, anche se con 33 punti da recuperare la montagna da scalare è decisamente alta. "Sepang e Valencia sono due piste su cui la gomma posteriore si consuma parecchio, quindi ci aiuteranno a capire come siamo messi". Mi sentivo davvero bene e la moto funzionava molto. Stamattina abbiamo fatto un ottimo tempo e confermato una bella velocità come l'anno scorso. Dalle sue parole c'è piena soddisfazione per quella che è stata la tenuta della moto sul bagnato.


A spuntarla è però Andrea Dovizioso che con una zampata da tigre della Malesia fa capire a Marquez chi comanda, registrando il crono più basso sia sull'asciutto che sul bagnato. Il pilota spagnolo, leader della classifica iridata con 269 punti, seguito da Andrea Dovizioso con 236, sta assaporando il gusto del quarto titolo mondiale della sua carriera, ormai vicinissimo. "Mi viene da dire di sì perché è l'unico pilota Honda che è sempre rimasto davanti". Il meteo è un'incognita, ci perseguita un po' in questa stagione. "Vorrei concentrarmi sui dettagli, lavorare soprattutto sull'anteriore per avere più fiducia, per questo spero domani sia asciutto". Quinto Marquez, che domenica a Sepang si può laureare campione con una gara di anticipo. In seconda piazza Alvaro Bautista del team Aspar che ha stupito tutti arrivando a ridosso di Dovizioso; al terzo posto virtuale invece Johann Zarco che ha chiuso con un ritardo di poco superiore al decimo, prendendosi il vanto di essere la prima Yamaha in pista.

Consigliato

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Torino, Mihajlovic: Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona La stessa Inghilterra non sa cosa fare perché gli inglesi stentano a trovare un percorso comune che li aiuti a tutelarsi. Prendendo il controllo dell'esecutivo catalano il governo spagnolo agisce al di fuori dallo Stato di diritto.

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Gossip: Asia Argento: Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Anche la sorella minore della showgirl , però, ha dimostrato di avere stile da vendere: ecco il look che ha sfoggiato ieri sera. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti".

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie Un' Italia mediocre supera l' Albania, ai playoff da testa di serie A disp .: Donnarumma, Perin, Astori, Rugani, D'Ambrosio, Cristante, Barella , Bernardeschi, Verdi. A disposizione: Hoxha, Kollici, Lilla, Lenjani, Memolla, Basha , Kace, Latifi , Ahmedi , Ndoj.

De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola" De Laurentiis: Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .