Martedì, 21 Novembre, 2017

X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show

X Factor 11 DIRETTA / Al via i Live Show, come vedere in tv e streaming la puntata del 26 ottobre 2017 X Factor 2017: chi sono gli Over di Mara Maionchi? VIDEO
Acilia Dean | 27 Ottobre, 2017, 01:35

Sono iniziati i live di X Factor.

Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz, in arte Ibeyi che apriranno la serata.

X-Factor 2017 Live Diretta Settima Puntata 21:31 - A rompere il ghiaccio e a cantare per primi ai Live di X-Factor 2017 sono i Maneskin di Manuel Agnelli! Un'esplosione di energia: la band romana ha aggredito il palco, grazie all'esuberanza del frontman Damiano, e convinto i giudici. Ho scelto quelli che hanno già degli inediti molto forti, dopo l'esperienza dello scorso anno quando ho faticato molto a trovare autori disponibili a dare brani a personaggi emergenti. Levante, Under Donne: Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Virginia Perbellini. Gabriele Esposito (under uomini) canta Adam's Song pezzo iconico degli anni Novanta firmato Blink 182. In questo modo sarà possibile seguire la trasmissione anche se non siete in casa e magari non potete utilizzare il computer. È Enrico Nigiotti il primo dei suoi ad esibirsi e con un look che purtroppo conquisterà soltanto le critiche dei giudici "rivali". E fino ad oggi, ripensando alle lacrime della Maionchi, ai brividi di Noemi e alla commozione di Levante, si può proprio dire che Rita è riuscita nel suo obiettivo. Si esibiranno anche Fedez e J-Ax con il loro nuovo singolo 'Sconosciuti da una vita'.

Lorenzo Licitra senza sforzo apparente dà fondo alle sue doti vocali con "Your song" di Elton John. La categoria che le è stata assegnata è quella degli Over 25. In giuria affiancano i confermati Fedez e Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Il presentatore ha detto al pubblico, scherzando, che questo non è il settimo live, ma solo la seconda esibizione della prima puntata. Fedez ha fatto i complimenti a Enrico.


Al ballottaggio Lorenzo e Gabriele. Non è difficile essere d'accordo con lui.

Dopo avere magistralmente interpretato la "Sally" di Vasco Rossi, questa volta le è stato assegnato il brano "Le rondini", del grande Lucio Dalla. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della "Superstition" di sua maestà Stevie Wonder.

L'ingresso nel team degli Under Uomini di Lorenzo Bonamano ha sin da subito generato polemiche. E il concorrente, ex Amici, spiega nel video di presentazione: "Questa volta ho un'altra testa, so chi sono e sono nel posto giusto al momento giusto".

Il primo eliminato dei Live Show di X Factor 11 è Lorenzo Bonamano, della categoria di Fedez. La prima battaglia è passata, ma la guerra nell'arena di X Factor è ancora lunga.

Consigliato

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

F1, a Suzuka trionfa Hamilton: "Giornata splendida" F1, a Suzuka trionfa Hamilton: Detto questo, il problema è stato identificato: "si tratta di un componente, una candela che si è rotta insieme alla bobina". Grazie a questa vittoria e, al ritiro di Sebastian Vettel , l'inglese si porta a + 59 punti , in ottica mondiale .

De Laurentiis: "Non cambierei mai Sarri con Guardiola" De Laurentiis: Stanno tornando, sono stati competitivi da subito, era anche impensabile che l'Inter rimanesse fuori dai vertici per tanti anni". Rallenta troppo il gioco e toglie spontaneità. " A me piacerebbe vincerlo fumando ", la battuta finale di Sarri .

Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori Ventura si sente tranquillo: ho visto bene i giocatori L'importante è comunque andarci, anche perché gli azzurri solitamente nelle occasioni che contano sanno trasformarsi. Insomma, c'è poco da gioire e festeggiare, ancor più dopo la figuraccia di Torino contro la modesta Macedonia .

Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Se la Bosnia non batte il Belgio Italia qualificata agli spareggi Al via gli impegni delle Nazionali di calcio validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Il minimo (il secondo posto del girone) con meno del minimo (l'1-1 con la Macedonia ).