Lunedi, 25 Giugno, 2018

Contatto al via tra Vettel e Hamilton

Contatto al via tra Vettel e Hamilton Contatto al via tra Vettel e Hamilton
Pammachio Corsino | 30 Ottobre, 2017, 19:11

Ma a fine gara Vettel ha applaudito il neo campione del mondo e gli si è accodato nel giro d'onore. Per seguire la gara in streaming andate dopo il salto. Decisamente apprezzabile il gesto di Seb che applaude il suo rivale dopo aver tagliato il traguardo. Il pilota Red Bull è passato dalla ultrasoft alla supersoft al 32° giro.


Si spengono i semafori rossi ed ecco il colpo di scena. "E' stata una gara difficile, sapevamo che comunque ci sarebbe bastato un quinto posto ma sono felice che sia finita". In totale nel periodo sono state disputate 45 gare, il britannico ne ha vinte quasi la metà, 22, nove delle quali quest'anno. "Lewis era davanti e lui lo ha colpito con la sua ala anteriore, non lo capisco". Entrambi sono stati quindi costretti al pit stop, rientrando (con gomma soft, gialla) rispettivamente in 19^ e 20^ posizione. Bottas prende 470 millesimi da Vettel, Raikkonen 750. Il tedesco, a fine gara, non fa nulla per nascondere l'amarezza. Dopo il motore saltato di Ricciardo, al 32mo un altro guasto forse elettrico del new boy in the town, Hartley, e la conseguente Virtual Safety Car, ricompatta ovviamente il "pack centrale" con le retrovie, spianando la strada alla rimonta di Hamilton. Vettel dà il via alla sua rimonta, recuperando ben più rapidamente rispetto a Hamilton, che resta insabbiato a lungo in ultima posizione, prima di riuscire a scalzare Sainz. Un piazzamento inutile per cercare di tenere aperto il campionato. Bottas, senza particolari sforzi, chiude al secondo posto, mentre Raikkonen, colpevole di una partenza non proprio eccezionale, senza la quale avrebbe potuto lottare per la vetta, sale sul gradino più basso del podio, seguito dal compagno di squadra Vettel. L'Hamilton visto in questo 2017 è stato senza dubbio il miglior Hamilton di sempre; ricaricato probabilmente dalla sconfitta subita lo scorso anno da Nico Rosberg, quest'anno il numero 44 si è presentato al via determinato e concentrato come non mai.

Consigliato

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: "mi sentivo bene, ma dobbiamo ancora migliorare" MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: Dalle sue parole c'è piena soddisfazione per quella che è stata la tenuta della moto sul bagnato. Stamattina abbiamo fatto un ottimo tempo e confermato una bella velocità come l'anno scorso.

Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: "Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere". Alle 3 di notte Francesco Monte accecato dalla gelosia ha scatenato un vero e proprio pandemonio a Cinecittà .

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Torino, Mihajlovic: Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona La stessa Inghilterra non sa cosa fare perché gli inglesi stentano a trovare un percorso comune che li aiuti a tutelarsi. Prendendo il controllo dell'esecutivo catalano il governo spagnolo agisce al di fuori dallo Stato di diritto.

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.