Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale

GP di Sepang Dovi tigre della Malesia e c’è anche Lorenzo. Marquez fa male i conti Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale
Pammachio Corsino | 30 Ottobre, 2017, 01:51

In questo momento la lotta per il titolo vede Dovizioso avere l'unica chance di vincere la gara e sperare che Marquez non arrivi al secondo posto.

MISSIONE COMPIUTA A Sepang Marc Marquez passa in quarta posizione sotto la bandiera a scacchi, regalando alla Honda il Titolo costruttori 2017. Sono 21 adesso i punti di differenza tra i due rivali, un margine che lascia ancora tranquillo Marquez ma, comunque, lo tiene in ansia vista la forza del team di Borgo Panigale. Lo spagnolo è sembrato molto competitivo sin dal via, issandosi in seconda posizione e lanciandosi all'inseguimento del fuggitivo Johann Zarco. Giornata da dimenticare, invece, per le due Yamaha ufficiali di Rossi (7°) e Vinales (9°) sempre lontani dai primi. Valentino Rossi non è andato oltre il settimo posto, preceduto dal poleman Dani Pedrosa e dalla Ducati Octo Pramac di Danilo Petrucci, partito dalla pitlane e protagonista di una super rimonta.


Infine, il Dovi si è preoccupato un po' per Zarco, ma ha preferito non fargli alcun richiamo in ottica gara, affidandosi solo al buon senso del francese: "Zarco può essere pericoloso anche per la sua aggressività". Valencia è una pista più favorevole allo spagnolo, visto che gira a sinistra, ma il Dovizioso di quest'anno è capace di fare quello che prima non gli era riuscito, quasi dovunque. Così Dovizioso che poi sulla sfida col suo compagno di squadra Lorenzo ha detto: "Jorge ha guidato bene, rimanevo dietro e non volevo prendere rischi inutili, dietro fortunatamente stavano creando un gap e me la sono presa con calma". È un'altra gara importante e una pista difficile, ma vedremo.

Lorenzo poi sottolinea: "Ero a mezzo secondo/un secondo da lui, non me la sentivo di frenare forte e fare pazzie". La gara malese è stata un susseguirsi di emozioni, complice anche l'asfalto bagnato. "Vedremo cosa succederà e cercare di completare la gara nel miglior modo possibile".

Consigliato

  • Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata

    Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: "Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere". Alle 3 di notte Francesco Monte accecato dalla gelosia ha scatenato un vero e proprio pandemonio a Cinecittà .
    X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show

    X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show

    Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz , in arte Ibeyi che apriranno la serata. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della " Superstition " di sua maestà Stevie Wonder.
    Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:

    Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…"

    Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".
  • MotoGp - Vinales sorridente in Malesia:

    MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: "mi sentivo bene, ma dobbiamo ancora migliorare"

    Dalle sue parole c'è piena soddisfazione per quella che è stata la tenuta della moto sul bagnato. Stamattina abbiamo fatto un ottimo tempo e confermato una bella velocità come l'anno scorso.
    Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like

    Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like

    Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.
    Maroni, proiezione è superiore al 40%

    Maroni, proiezione è superiore al 40%

    Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.
  • Milan, Montella:

    Milan, Montella: "Abbiamo fame e fiducia" LIVE

    Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Credo abbia grande esperienza, non dico sia pretattica, ma penso avesse voluto mandare un messaggio ai suoi.
    Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33

    Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33

    Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.
    Gossip: Asia Argento:

    Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale"

    Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.
  • Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari"

    Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".
    Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti

    Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti

    Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

    Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo

    Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona La stessa Inghilterra non sa cosa fare perché gli inglesi stentano a trovare un percorso comune che li aiuti a tutelarsi. Prendendo il controllo dell'esecutivo catalano il governo spagnolo agisce al di fuori dallo Stato di diritto.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Passa alla Camera la nuova legge elettorale Passa alla Camera la nuova legge elettorale L'unico momento di cardiopalma si avrà, forse già domani sera o venerdì mattina sul voto finale, che sarà a scrutinio segreto. Oggi si terranno invece, le dichiarazioni di voto sulla terza ed ultima fiducia , quella posta sull'articolo 3 del testo.

Legge elettorale, Di Maio: "Torneranno i partitini, l'Udeur, la Coccinella, la Margherita" Si chiama legge elettorale , e per approvarla alla Camera saranno necessari diversi voti, anche segreti. Davanti Montecitorio c'erano anche i No vax e leghisti sostenitori della legge .

[Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip [Video] Il bacio saffico tra Belén e Ilary al Grande Fratello Vip Una volta arrivato fuori dalle mura, però, si è accorto che tutto l'impegno profuso non gli avrebbe dato i risultati sperati. Tutti ne parlano, tutti ne hanno parlato: c'è chi inveisce contro lo scandaloso gesto, chi ironizza sull'accaduto.

Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Grande Fratello Vip 2: quinta puntata stasera, lunedì 9 ottobre 2017 Anche la sorella minore della showgirl , però, ha dimostrato di avere stile da vendere: ecco il look che ha sfoggiato ieri sera. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti".