Martedì, 21 Novembre, 2017

Milan, Montella: "Abbiamo fame e fiducia" LIVE

Milan, Suso: Suso scarta le voci sulla possibile cessione: 'Ecco cosa spero per il mio futuro…'
Pammachio Corsino | 30 Ottobre, 2017, 04:41

Dopo la vittoria per 4-1 sul Chievo è lecito attendersi il volto di Montella più sereno. Dai suoi piedi e dalla sua fantasia passano le fortune dei rossoneri, non certo dalla partita del Bentegodi: "Eravamo bloccati, questa vittoria ci dà fiducia".

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, interverrà nella giornata di oggi in conferenza stampa per parlare del prossimo impegno di campionato.

Infine, invia messaggi criptati: "Non ho mai pensato di inseguire l'unanimità mediatica, qualche sassolino nelle scarpe mi ci è stato infilato di nascosto, ma fortunatamente ho scarpe comode perché so cosa pensa di me la società". Dopo il gol del Chievo poteva esserci un calo e invece non c'è stato, significa che abbiamo più fiducia. I bianconeri, reduci dalle goleade contro Udinese e Spal, devono ritrovare la compattezza difensiva che ne ha caratterizzato le vittorie degli ultimi anni e sono chiamati ad una vittoria per non perdere contatto dalla capolista Napoli.

Montella parla poi della Juventus: "La stimo moltissimo".


Chievo. "La squadra ha dato risposte importanti". Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Ho l'ambizione e la voglia di batterli.

"Hakan (Calhanoglu) è un giocatore fortissimo che però ancora non conosce bene la lingua e si sta ambientando". Suso aveva ed ha diversi estimatori in casa Juve, per questo i bianconeri cercarono di inserirsi tra il Milan e il giocatore quando le trattative per il rinnovo non erano ancora andare a buon fine. Per quanto riguarda i rossoneri c'è una sicura defezione da registrare: quella del grande ex Bonucci, che per la squalifica rimediata in occasione della sfida contro il Genoa di domenica scorsa non potrà essere della partita.

Montella si coccola Suso, finalmente ai livelli che gli competono "Le sue prestazioni non sono cresciute per un cambio di posizione in campo - ha spiegato - Semplicemente è cresciuto di condizione". Credo abbia grande esperienza, non dico sia pretattica, ma penso avesse voluto mandare un messaggio ai suoi. Esame che si chiama Juventus a San Siro: "Può succedere di tutto, dovremo dare il 100% tutti. Spero possa farlo domani".

Consigliato

Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Giornata da dimenticare, invece, per le due Yamaha ufficiali di Rossi (7°) e Vinales (9°) sempre lontani dai primi. Lorenzo poi sottolinea: "Ero a mezzo secondo/un secondo da lui, non me la sentivo di frenare forte e fare pazzie".

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.

MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: "mi sentivo bene, ma dobbiamo ancora migliorare" MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: Dalle sue parole c'è piena soddisfazione per quella che è stata la tenuta della moto sul bagnato. Stamattina abbiamo fatto un ottimo tempo e confermato una bella velocità come l'anno scorso.

Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: "Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere". Alle 3 di notte Francesco Monte accecato dalla gelosia ha scatenato un vero e proprio pandemonio a Cinecittà .

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Torino, Mihajlovic: Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Motogp. In Australia vince Marquez, Dovizioso scivola a -33 Il bilancio finale è impietoso: 25 punti a 3 per lo spagnolo e un vantaggio in classifica che adesso è di 33 lunghezze, 269 a 236. Qui la situazione è un po' diversa e dipenderà dal meteo: penso che Vinales sarà molto veloce e anche Zarco farà una bella gara.

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.

Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta Inzaghi: Lazio, serve la partita perfetta E si sa quanto è importante il rendimento un portiere nell'economia di una squadra per centrare risultati positivi. Mi sembra che tutte le altre, tranne tre anni fa l'Udinese, abbiano avuto lo stesso "problema" in questi anni.

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez:"Sapevo che Luca voleva lasciare Soleil…" Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. " Penso che questa persona abbia voluto fare dei casini assurdi ", secondo Cecilia . Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: "sono cose che ti toccano queste, è normale!".

La moglie lascia Weinstein La moglie lascia Weinstein In attesa di nuovi sviluppi, cliccate su questo link e firmate la petizione se volete sostenere chi ha davvero bisogno di aiuto . La Chapman, 41enne fondatrice del brand Marchesa , griffe amatissima dalle star di Hollywood, è sposata con Weinstein dal 2007.

Catalogna: Puigdemont, sospendiamo indipendenza, occorre dialogo Ora è tutto appeso alle parole di Puigdemont , anche se il presidente è incalzato da pressioni interne, nazionali ed europee. Ma se le cose dovessero precipitare, il governo di Madrid è pronto a convocare una riunione d'urgenza già questa sera.