Domenica, 21 Ottobre, 2018

Cecilia ed Ignazio hanno fatto l'amore? Il Video del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis Gf Vip Giulia De Lellis ha paura che Andrea Damante la tradisca
Acilia Dean | 01 Novembre, 2017, 23:20

Al grande fratello vip l'oracolo di Alfonso Signorini ha parlato: "contro il destino non si può fare niente e Francesco Monte deve rassegnarsi al fatto che il fato imperscrutabile ha deciso che per lui non c'è più posto nella vita di Cecilia".

La produzione del programma, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, ha comunicato a tutti i concorrenti del reality show di organizzare una festa pazzesca impartendo loro precise direttive che riguardano i travestimenti, il trucco e l'addobbi cosi da rendere l'ambiente completamente lucubre e degno di uno scenario raccapricciante. Lui la sottomette troppo e non è giusto!

Primi dubbi: Cecilia e Ignazio iniziano a dedurre sul affare ci siano specchi, come discorrere delle telecamere riprendono per abbasso...

Il bacio sulle labbra sarebbe scattato nella notte, dopo la serata turbolenta durante la quale la sorellina di Belen ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte.


"Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello". In questo momento, ha spiegato, ha bisogno di stare con se stessa e di pensare soltanto a lei.

Momenti di vera tristezza e forti emozioni quelle avvenute nelle ore della puntata, quando Cecilia ha dovuto dare l'ultimo saluto al fidanzato, temporaneamente entrato nella casa. Penso di avergli fatto un gran bene a lui. Sappiamo che era molto molto provato tanto che non ha voluto parlare con nessuno.

"Veramente straziante! Sei una persona meravigliosa Francesco, ti sei comportato da signore, sempre umile anche quando facevi il trono sei rimasto sempre lo stesso, siamo tutti con te, Cecilia non ti merita, tu meriti di meglio", si legge sotto al post. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate.

Ignazio Moser con il suo approccio da liceale ha conquistato la bella argentina che complice una realtà alternativa in isolamento si è lasciata conquistare in una sola settimana. "Se mi togli queste cose, non sono più io".

Consigliato

Israel-Gaza tensions boil after tunnel strike kills Islamic Jihad commander Conricus said the assumption is there are more terror tunnels running into Israel aimed at attacking its soldiers and citizens. Both Haniya and Palestinian prime minister Rami Hamdallah spoke of ensuring the reconciliation pact remains on track.

Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP It only took until turn three of the first lap for the two to come together , though. "His race craft is probably unparalleled". The Mercedes driver said: "I have to sit down and figure out the pros and cons from this year and see how I can improve".

Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare Le ultime dal Il rapporto tra Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic è sempre stato solido, dicono i due dopo la vittoria sul Cagliari . Il risultato finale è di due reti a una per i granata , nonostante l'ottimo gioco espresso dai sardi.

Contatto al via tra Vettel e Hamilton Contatto al via tra Vettel e Hamilton Entrambi sono stati quindi costretti al pit stop, rientrando (con gomma soft, gialla) rispettivamente in 19^ e 20^ posizione. Decisamente apprezzabile il gesto di Seb che applaude il suo rivale dopo aver tagliato il traguardo.

Milan, Montella: "Abbiamo fame e fiducia" LIVE Milan, Montella: Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Credo abbia grande esperienza, non dico sia pretattica, ma penso avesse voluto mandare un messaggio ai suoi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.

Montella: "Abbiamo creato molto più dell'Inter, loro bravi e cinici. Sul rigore…" Montella: Sa anche lui di dover fare meglio e le critiche che sta ricevendo erano state messe in preventivo. Ecco cosa hanno detto i protagonisti. "E' una vittoria che ha un sapore bellissimo".

Inter, Icardi: "Il pallone del derby me lo tengo vicino" Inter, Icardi: Arriva un altro giallo al 25′, Vecino ferma fallosamente Bonaventura che si stava avvicinando centralmente verso l'area di rigore. Il cuore del Milan portava all'81' al secondo pari con una spaccata di Bonaventura che Handanovic si trascinava oltre la linea.

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Rosatellum 2.0: La nuova legge elettorale passa alla Camera Nei collegi plurinominali, dove vale il proporzionale , sono previsti dei listini molto corti, dai 2 a 4 candidati massimo. Un numero troppo esiguo per sconfiggere la larga maggioranza che approva il nuovo testo della legge elettorale .

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...

Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Dove vedere Juventus-Lazio in streaming e in diretta tv Senza ombra di dubbio l'inizio di campionato della Juventus è stato caratterizzato dalle incredibili prestazione di Paulo Dybala . Quelli rimasti qui hanno lavorato bene. 10' - Calcio di punizione per la Lazio da posizione interessante.