Domenica, 19 Agosto, 2018

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i
Pammachio Corsino | 04 Novembre, 2017, 19:31

Si rivede in panchina Palombi, che potrebbe subentrare a partita in corso. Nei vertici ormai ci siamo da due anni: "siamo più consolidati, dobbiamo continuare su questa strada". Il gol è arrivato da un'autorete di Le Marchand. Turno di riposo per Radu, Bastos, Lucas Leiva e Milinkovic. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata. Fosse stata una gara da dentro o fuori, oggi sarebbe stato nei diciotto. All.: S. Inzaghi 6. I francesi, probabilmente per sottrarsi al controllo, hanno lanciato bottiglie e sassi contro le forze dell'ordine che hanno disperso i facinorosi e riportato presto la situazione alla normalità.

E, come spesso accade, è stato Parolo a risolvere il problema. Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte dei due allenatori.

La Lazio è inarrestabile, vince contro il Nizza all'ultimo respiro meritatamente e consolida il primo posto nel gruppo K: la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League è ora matematica. Turn-over sì, ma neanche tanto per il tecnico laziale, che come suo solito ha schierato nella ripresa tre titolari, tenendo tra l'altro Luis Alberto in campo tutti e 90 i minuti. Nell'altra partita del girone lo Zulte Waregem ha battuto in trasferta per 2-0 il Vitesse.


MIGLIORE LAZIO J. LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. In attacco manco a dirlo tutto confermato: Nani e Caicedo. "Il Nizza è una squadra ben costruita, una squadra fisica con giocatori di qualità - ha sottolineato l'allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky Sport - In Europa nessuno ti regala niente e stasera non era semplice". Unico tiro da segnare per gli ospiti è quello di Souquet al 43′ ma che non trova la porta.

Fino alla mezz'ora del primo tempo non si registrano occasioni degne di nota.

Consigliato

Cecilia ed Ignazio hanno fatto l'amore? Il Video del Grande Fratello Vip Cecilia ed Ignazio hanno fatto l'amore? Il Video del Grande Fratello Vip Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. In questo momento, ha spiegato, ha bisogno di stare con se stessa e di pensare soltanto a lei.

Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 18:45, due ore prima del fischio iniziale. Ci serve umiltà per vincere e portare a casa la qualificazione. "Sappiamo come mettere in difficoltà la Juve .

Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare Le ultime dal Il rapporto tra Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic è sempre stato solido, dicono i due dopo la vittoria sul Cagliari . Il risultato finale è di due reti a una per i granata , nonostante l'ottimo gioco espresso dai sardi.

Milan, Montella: "Abbiamo fame e fiducia" LIVE Milan, Montella: Loro sono molto organizzati, ma noi dobbiamo essere uniti e quando avremo la palla, provare a giocare e prendere almeno un punto. Credo abbia grande esperienza, non dico sia pretattica, ma penso avesse voluto mandare un messaggio ai suoi.

Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Giornata da dimenticare, invece, per le due Yamaha ufficiali di Rossi (7°) e Vinales (9°) sempre lontani dai primi. Lorenzo poi sottolinea: "Ero a mezzo secondo/un secondo da lui, non me la sentivo di frenare forte e fare pazzie".

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.

X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz , in arte Ibeyi che apriranno la serata. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della " Superstition " di sua maestà Stevie Wonder.

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona Commissariata la Catalogna: 500.000 persone protestano a Barcellona La stessa Inghilterra non sa cosa fare perché gli inglesi stentano a trovare un percorso comune che li aiuti a tutelarsi. Prendendo il controllo dell'esecutivo catalano il governo spagnolo agisce al di fuori dallo Stato di diritto.

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Gossip: Asia Argento: Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.

Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Asia Argento: a 16 anni molestata da regista italiano Il produttore, licenziato anche dall'Academy, affonda sempre di più e molti altri tra star, manager e potenti del cinema tremano. Solo nei video di Katy Perry, ma fuori dallo schermo, lo sanno tutti che è, piuttosto, la terra del "sex sells".

Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Andrea Dovizioso ha vinto il Gran Premio di MotoGP del Giappone Il cuore Ducati , fatto di studio, sviluppo, di spirito di squadra e tanta voglia di vincere, si è palesato in stile italiano. Stiamo vivendo la situazione in modo molto rilassato.

Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Alternanza scuola-lavoro: in cosa consiste e perché non piace agli studenti Secondo le proteste messe in atto dagli studenti i vari tirocini non sono selezioni a seconda delle capacità o degli indirizzi...