Domenica, 24 Giugno, 2018

WhatsApp non funziona, problemi per l'app

Whatsapp Whatsapp
Messalina Adamo | 05 Novembre, 2017, 15:36

Chi vuole riuscire a raggiungere con le proprie app fake un numero di utenti maggiore deve per forza andare a clonare e/o imitare quelle applicazioni che sono praticamente al vertice della lista download dello store. In particolare in Malesia e in Indonesia. Tante già le segnalazioni sul web degli utenti questa mattina di venerdì 2 novembre. Anche se lo scopo principale dell'applicazione falsa è stato solo quello di mostrare annunci pubblicitari, lo sviluppatore potrebbe aver facilmente rubato i dati personali dei tantissimi utenti che si sono registrati all'app fake.

Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati. Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono. Un'oretta più o meno.

Subito hanno inviato la segnalazione del problema. Unico mezzo di comunicazione (e di lamentela) che rimane, si riempie di annunci, domande e dubbi tutti uniti dai vari hashtag #whatsappdown, #facebookdown o #instagramdown (fonte il Corriere della Sera).


Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore! L'eliminazione non è tuttavia assoluta, infatti il destinatario vedrà comunque un messaggio che segnala l'invio di un contenuto successivamente eliminato. Tanto che rimaneva il simbolo dell'orologio, che segnalava appunto che il messaggio era in via di spedizione ma non era comunque partito. "Una persona su dieci, invece, non è riuscita proprio a effettuare il log-in". L'app ha ripreso a funzionare regolarmente intorno alle 10, ignote al momento le cause del down tecnico.

Difficile da capire, adesso, cosa possa essere successo e quale sia il problema. Ma anche in America centrale e in Africa meridionale.

Consigliato

Inter, Spalletti: "Dobbiamo star dentro alle prime quattro" Inter, Spalletti: Spalletti alterna pacche sulla spalla alla sua squadra a freni necessari per evitare che il troppo entusiasmo rovini tutit. Stiamo parlando di Sky e Premium che offrono il servizio streaming in maniera gratuita attraverso Sky Go e Mediaset Play.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Israel-Gaza tensions boil after tunnel strike kills Islamic Jihad commander Conricus said the assumption is there are more terror tunnels running into Israel aimed at attacking its soldiers and citizens. Both Haniya and Palestinian prime minister Rami Hamdallah spoke of ensuring the reconciliation pact remains on track.

Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP It only took until turn three of the first lap for the two to come together , though. "His race craft is probably unparalleled". The Mercedes driver said: "I have to sit down and figure out the pros and cons from this year and see how I can improve".

Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione La fiscalía general, vale a dire la procura nazionale, ha chiesto a Carles Puigdemont una cauzione di 6,2 milioni di euro. L'obiettivo non dichiarato e' trasformare il 21 dicembre in un nuovo referendum sull'indipendenza della Catalogna .

Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare Le ultime dal Il rapporto tra Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic è sempre stato solido, dicono i due dopo la vittoria sul Cagliari . Il risultato finale è di due reti a una per i granata , nonostante l'ottimo gioco espresso dai sardi.

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.

Francesco Monte torna al Grande Fratello di notte e urla: Cecilia spaventata Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: "Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere". Alle 3 di notte Francesco Monte accecato dalla gelosia ha scatenato un vero e proprio pandemonio a Cinecittà .

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Gossip: Asia Argento: Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.