Martedì, 21 Novembre, 2017

Nazionale, Ventura: "Andremo ai Mondiali, c'è grande convinzione"

Ventura Jorginho
Pammachio Corsino | 07 Novembre, 2017, 06:17

È arrivato il momento più importante dell'esperienza di Gian Piero Ventura sulla panchina della Nazionale italiana: il playoff contro la Svezia si avvicina e gli azzurri non possono permettersi alcun passo falso. A svelare il perché è soltanto la prima volta che il centrocampista del Napoli è stato inserito nella lista dei convocati è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

A preoccupare Ventura, infatti, erano le condizioni precarie di Ciro Immobile che non sarebbe stato risparmiato da Inzaghi nonostante fosse reduce da un affaticamento al retto femorale della coscia destra. Abbiamo parlato con Ventura e abbiamo dato la garanzia di esserci, come lui ci ha garantito che proverà vari moduli per impiegarlo al meglio, poi non si sa mai. "C'è grande convinzione da parte di tutti".


Poche le sorprese di Ventura, per quel che concerne i reparti arretrati dell' Italia. Spareggio? Con il City Jorge ha fatto molto bene, credo che il mister abbia deciso proprio dopo questa gara. Credo che questi passaggi abbiano contribuito a una sua ulteriore maturazione, penso che sia un giocatore migliore rispetto all'europeo, a livello mentale. Pellegrini? Dovevamo fare una scelta orientata sul muoverci su più fronti, ma resta nel giro. Parecchi gli esterni: da Bernardeschi a Candreva, da El Shaarawy a Florenzi, fino a Insigne. "Contiamo su di lui".

"Una chiamata non casuale, secretata nel modo più stretto dal ct, che ha deciso di riconsiderare la posizione dell'italo brasiliano nelle ultime ore". Adesso dobbiamo fare qualunque cosa per agguantare la qualificazione. L'ideale sarebbe vincere giocando bene.

Consigliato

SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson In fase offensiva non sono regolari le iniziative dei laterali bassi, ma solo a tratti vediamo spingere Bruno Gaspar e Biraghi. La Fiorentina replica poco dopo con il rasoterra di prima intenzione di Veretout , servito al bacio da Gil Dias (9').

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione La fiscalía general, vale a dire la procura nazionale, ha chiesto a Carles Puigdemont una cauzione di 6,2 milioni di euro. L'obiettivo non dichiarato e' trasformare il 21 dicembre in un nuovo referendum sull'indipendenza della Catalogna .

Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 18:45, due ore prima del fischio iniziale. Ci serve umiltà per vincere e portare a casa la qualificazione. "Sappiamo come mettere in difficoltà la Juve .

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, ma…. (Guardate il video) Dopo pochi minuti dalla lettura del comunicato, Cecilia e Ignazio sono in sauna e subito scatta il segnale "bacio". Riuscirà a resistere la bella Cecilia allo sguardo magnetico di Moser?

X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz , in arte Ibeyi che apriranno la serata. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della " Superstition " di sua maestà Stevie Wonder.

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Torino, Mihajlovic: "Belotti non vede l'ora di giocare, tornerà col Cagliari" Dimenticare il passo falso domenicale contro la Roma e rimettersi in marcia, per non staccarsi dalla zona Europa League. Ecco le parole nel post-partita del tecnico granata Sinisa Mihajlovic: "Oggi non abbiamo meritato di perdere".

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .

Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica Referendum per l'autonomia, Lombardia e Veneto al voto. Ecco una guida pratica I cittadini possono votare nella sola giornata di domenica dalle 7 alle 23 , presentandosi al seggio con un documento di identità. A fare la parte del leone in tema di "spese pazze" è stata la Lombardia che ha totalizzato circa 50 milioni di euro di costi .

Gossip: Asia Argento: "Chiusa in una stanza con un maniaco sessuale" Questa è una cosa che ricordo ancora oggi. "Non c'è bisogno di legare le donne, come dice qualcuno, perché ci sia violenza ". Pare proprio che Mario Adinolfi stia collezionando più provvedimenti disciplinari che voti alle urne.