Lunedi, 12 Novembre, 2018

Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello

Grande Fratello Vip Cecilia litiga con Moser. E Aida sempre più vicina a Jeremias Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Acilia Dean | 09 Novembre, 2017, 18:32

Il che ha dato il via a tutta una serie di congetture ed illazioni rispetto al fatto che fra i due possa essere realmente avvenuto qualcosa.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena uno dopo l'altro: dopo che Cecilia Rodriguez ha deciso di concludere la sua relazione con Francesco Monte durante la diretta serale del GF, l'ultima puntata ha visto un'altra relazione concludersi davanti alle telecamere. Vorrei dire un sacco di cose, cose belle per lei, ma dopo quello che è successo ieri.


Giuseppe Lama aveva fatto sentire la sua perplessità di fronte al comportamento di Aida con Jeremias al quale si è avvicinata troppo facendo scattare un bacio smentito da Aida ma confermato da Cecilia. La show-girl venezeulana tuttavia è in grande crisi e si vede che non sa più cosa fare. Aida ha detto che sarebbero più i giorni che ha trascorso nella casa di Canale 5 che quelli che ha passato insieme al fidanzato.

Prima del "peste, ti amo", Aida aveva deciso di non scrivere nessuna lettera al suo fidanzato: "No, non gli scrivo nessuna lettera". Jeremias si è ritrovato così a dipingere il sedere di Aida, cedendo poi "l'incombenza" a Malgioglio per evitare problemi: "finisci tu perché qui rischiamo veramente, sto impazzendo dopo 60 giorni qui dentro!". L'intesa tra i due gieffini è così forte da spingere il fidanzato della bellissima venezuelana a lasciarla in diretta nella scorsa puntata, capitolando una storia d'amore di soli due mesi. Sappiamo, però, che da qualche tempo non vive più a casa dei suoi genitori, ma da sola in un piccolo appartamento sempre a Milano ma nonostante tutto ha con i suoi familiari un rapporto splendido. Sta di fatto che ora Aida è single e che per Jeremias non è più un gioco o solo attrazione fisica. Io sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un'altra. Jeremias sembra fare sul serio, ma Aida Yespica è molto confusa.

Consigliato

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male" Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, Allora, perché non è in carcere? Le forze dell'ordine sanno bene che i tentacoli del gruppo si estendono su tutta Nuova Ostia . Roberto Spada decide di spiegare la sua direttamente dal profilo si Facebook .

SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson In fase offensiva non sono regolari le iniziative dei laterali bassi, ma solo a tratti vediamo spingere Bruno Gaspar e Biraghi. La Fiorentina replica poco dopo con il rasoterra di prima intenzione di Veretout , servito al bacio da Gil Dias (9').

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.

Lazio, Inzaghi: "Immobile? Vedremo domani. Nani è pronto in caso di forfait" Lazio, Inzaghi: Pochi dubbi in mediana: Marusic e Lulic saranno gli esterni, Leiva in cabina di regia, coadiuvato da Parolo e Milinkovic-Savic . Il mio augurio e' che possa rimanere qui il piu' a lungo possibile perche' fa la differenza dentro e fuori dal campo".

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

Inter, Spalletti: "Dobbiamo star dentro alle prime quattro" Inter, Spalletti: Spalletti alterna pacche sulla spalla alla sua squadra a freni necessari per evitare che il troppo entusiasmo rovini tutit. Stiamo parlando di Sky e Premium che offrono il servizio streaming in maniera gratuita attraverso Sky Go e Mediaset Play.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Cecilia ed Ignazio hanno fatto l'amore? Il Video del Grande Fratello Vip Cecilia ed Ignazio hanno fatto l'amore? Il Video del Grande Fratello Vip Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. In questo momento, ha spiegato, ha bisogno di stare con se stessa e di pensare soltanto a lei.

Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP It only took until turn three of the first lap for the two to come together , though. "His race craft is probably unparalleled". The Mercedes driver said: "I have to sit down and figure out the pros and cons from this year and see how I can improve".

Contatto al via tra Vettel e Hamilton Contatto al via tra Vettel e Hamilton Entrambi sono stati quindi costretti al pit stop, rientrando (con gomma soft, gialla) rispettivamente in 19^ e 20^ posizione. Decisamente apprezzabile il gesto di Seb che applaude il suo rivale dopo aver tagliato il traguardo.

Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Giornata da dimenticare, invece, per le due Yamaha ufficiali di Rossi (7°) e Vinales (9°) sempre lontani dai primi. Lorenzo poi sottolinea: "Ero a mezzo secondo/un secondo da lui, non me la sentivo di frenare forte e fare pazzie".

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: "mi sentivo bene, ma dobbiamo ancora migliorare" MotoGp - Vinales sorridente in Malesia: Dalle sue parole c'è piena soddisfazione per quella che è stata la tenuta della moto sul bagnato. Stamattina abbiamo fatto un ottimo tempo e confermato una bella velocità come l'anno scorso.

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .