Martedì, 21 Agosto, 2018

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male"

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male"
Parmenio Sano | 09 Novembre, 2017, 15:36

Allora, perché non è in carcere? Le forze dell'ordine sanno bene che i tentacoli del gruppo si estendono su tutta Nuova Ostia. Non contento, ha rincorso il giornalista con una sbarra di ferro e ha continuando a colpirlo sfogando la sua ira anche sull'operatore Edoardo Anselmi, che insieme a Piervincenzi stava cercando di completare il servizio giornalistico. Piervincenzi ha il setto nasale rotto.

Questo non significa che non c'è stata una denuncia, anzi. Lo rende noto la Rai, spiegando che la troupe del programma di Rai2 doveva realizzare un servizio sul voto nel municipio di Ostia.

Appare difficile che Roberto Spada possa essere arrestato nei prossimi giorni a meno che l'indagine per lesioni lievi sia modificata da una prognosi diversa, che configuri il reato di lesioni gravi, oppure da eventuali altri aggravanti, rimarca l'articolo di Repubblica.

Sull'aggressione, avvenuta davanti alla scuola di boxe dove insegna Roberto Spada, la procura di Roma ha aperto un fascicolo per il reato di lesioni, affidato alla Direzione distrettuale antimafia.

I legami tra gli Spada e CasaPound non si fermano alle reciproche simpatie e alla foto di Marsella con l'aggressore dei giornalisti che tante polemiche ha suscitato.


Nel video dell'aggressione si nota come Piervincenzi, il videomaker Anselmi si aspettassero una reazione simile da Roberto Spada.

Roberto Spada decide di spiegare la sua direttamente dal profilo si Facebook. Roberto Spada cerca di divagare fin quando non sferra una testata in pieno volto al giornalista che si allontana dolorante. "Io comprendo e rispetto il lavoro di tutti - la difesa di Spada in un post su Facebook, successivamente rimosso -".

Peraltro, invito a non sottovalutare le conseguenze di questo clima sulle periferie del Paese, perché se a livello nazionale la stampa riesce, fra mille difficoltà, ad arginare certe pulsioni, queste ultime nelle periferie, appunto, creano un clima di totale isolamento per il giornalista.

"Ostia non è e non può essere "terra di nessuno". Il giornalista e il suo collaboratore si erano recati alla palestra del fratello del boss condannato per raccogliere la sua opinione circa l'importante risultato elettorale ottenuto da CasaPuond alle recenti elezioni.

Consigliato

Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Il candidato del centrosinistra, Fabrizio Micari, è ancora fermo al 18 ,9% e per lui il ballottaggio diventa una chimera. Oltre ad aver superato il 34 %, infatti, il candidato pentastellato guida idealmemte il primo partito dell'isola.

Nazionale, Ventura: "Andremo ai Mondiali, c'è grande convinzione" Nazionale, Ventura: Spareggio? Con il City Jorge ha fatto molto bene, credo che il mister abbia deciso proprio dopo questa gara. Pellegrini? Dovevamo fare una scelta orientata sul muoverci su più fronti, ma resta nel giro.

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.

Lazio, Inzaghi: "Immobile? Vedremo domani. Nani è pronto in caso di forfait" Lazio, Inzaghi: Pochi dubbi in mediana: Marusic e Lulic saranno gli esterni, Leiva in cabina di regia, coadiuvato da Parolo e Milinkovic-Savic . Il mio augurio e' che possa rimanere qui il piu' a lungo possibile perche' fa la differenza dentro e fuori dal campo".

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione La fiscalía general, vale a dire la procura nazionale, ha chiesto a Carles Puigdemont una cauzione di 6,2 milioni di euro. L'obiettivo non dichiarato e' trasformare il 21 dicembre in un nuovo referendum sull'indipendenza della Catalogna .

Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 18:45, due ore prima del fischio iniziale. Ci serve umiltà per vincere e portare a casa la qualificazione. "Sappiamo come mettere in difficoltà la Juve .

Contatto al via tra Vettel e Hamilton Contatto al via tra Vettel e Hamilton Entrambi sono stati quindi costretti al pit stop, rientrando (con gomma soft, gialla) rispettivamente in 19^ e 20^ posizione. Decisamente apprezzabile il gesto di Seb che applaude il suo rivale dopo aver tagliato il traguardo.

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.

X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show X Factor 11: questa sera iniziano i Live Show Attesi sul palco gli ospiti di questa sera: le gemelle Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz , in arte Ibeyi che apriranno la serata. Andrea Radice non sfigura con una versione troppo 'cover' della " Superstition " di sua maestà Stevie Wonder.

Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis, polemica a colpi di like Ma Belen Rodriguez non ha digerito l'intervento della ragazza , che avrebbe potuto influenzare scorrettamente il pubblico da casa. Di fronte alle parole della De Lellis , il direttore di 'Chi' non è rimasto indifferente.

Maroni, proiezione è superiore al 40% Maroni, proiezione è superiore al 40% Lo fa sapere l'Assessore all'Agricoltura e coordinatore dell'azione di Regione Lombardia per il referendum, Gianni Fava. Durante la giornata elettorale non c'e' stato alcun problema e le operazioni di voto si sono svolte regolarmente.

Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata Il Napoli impatta contro un Inter rocciosa ed arroccata E' l'occasione più ghiotta di tutta la partita per i nerazzurri, non a caso propiziata dal migliore in campo dopo Handanovic . Al 42' Candreva va via sulla destra, torre di Perisic , e Reina si oppone a un'insidiosa conclusione di Borja Valero .