Lunedi, 19 Novembre, 2018

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi
Messalina Adamo | 20 Novembre, 2017, 11:02

Amazon aderisce anche al Cyber Monday, una sorta di derivazione "tech" del Black Friday, lunedì 27 novembre. Questo è dovuto al fatto che quest'anno si registra un alto numero di negozianti passati alla "vendita digitale". Da qualche giorno sul sito troviamo tantissime offerte e sconti super convenienti su centinaia di prodotti. La regola dice che un mese prima dell'inizio dei saldi invernali sono possibili le vendite promozionali della stagione in corso.

La settimana del Black Friday è ufficialmente cominciata, si dia inizio alle danze. Magari è l'occasione buona per comprare la nuova Fire Tv appena uscita o il recentissimo Kindle Oasis da 7 pollici . In particolare, tra le condizioni essenziali, occorre verificare che il venditore sia disposto ad accettare il pagamento tramite circuito Paypal, che nell'eventualità di una truffa interviene a tutela del consumatore e si pone quale intermediario tra il compratore e l'acquirente estromettendo volutamente l'utilizzo in chiaro della carta di credito e relativi dati annessi. Poi ci sono altre promozioni più convenzionali: gli sconti su alcuni prodotti arrivano fino al 70 per cento. Le offerte saranno disponibili il 24 novembre sia nei negozi che sullo store online italiano della catena low-cost e le promozioni potranno raggiungere anche il -50% sul prezzo di listino.

Per i più tradizionalisti o per chi con la tecnologia non va molto d'accordo, il Black Friday può essere utilizzato per fare tradizionalmente shopping nei negozi e nelle boutique, vecchio stampo, ma che non passano mai di moda. Nelle ore precedenti Amazon ha dato il via all'attesissima campagna di sconti, proponendo uno sconto del 15% su tutti gli accessori Basics e del 20% sui prodotti ricondizionati. Con i prodotti di alta tecnologia che fanno - come al solito - la parte da leone. Anche Unieuro proporrà degli sconti specifici, ma solo per gli acquisti online. La tradizione americana che colloca il Black Friday proprio nel primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, dunque, si rinnoverà anche quest'anno portando migliaia di utenti italiani a sfruttare al massimo le tante occasioni non solo nei vari negozi fisici, ma anche e soprattutto online, a partire da Amazon, il colosso dell'e-commerce.


E qui sotto potete trovare alcuni prodotti legati al mondo della Formula 1. Ma come destreggiarsi nel marasma delle offerte (soprattutto quelle sul web)?

Quest'anno il Black Friday su Amazon durerà ben 5 giorni. Tra questi ci sono Zalando, per cui la pagina da tenere d'occhio è questa, e Asos, i cui scontri trovate invece su quest'altra pagina.

"Introdurre il 'Black Friday' anche in Italia al pari di quanto avviene all'estero, con una giornata di sconti straordinari in tutti i negozi".

Consigliato

Levantamiento militar en Zimbabue Levantamiento militar en Zimbabue Los méritos de Mugabe en la caída del régimen de minoría blanco y la implantación de la democracia en 1980 son indiscutidos. Incluso, el Departamento de Estado de EEUU había criticado la nominación porque "contradice los ideales" de la ONU.

TARI gonfiata: "Comuni non aumentino tassa per recuperare rimborsi" TARI gonfiata: Denuncia oggi il Movimento Difesa del Cittadino: "Alle città coinvolte si potrebbe aggiungere anche Roma ". Se si riscontreranno palesi incongruenze, ogni Comune appronterà una strategia per rimborsare i cittadini.

Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli In sostanza, è come se l'immondizia prodotta dalla famiglia fosse aumentata in relazione alle diverse pertinenze presenti. Tari: rimborso non solo sull'IVA ma anche sulla quota variabile calcolata in eccesso da parecchi Comuni italiani.

Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida ha detto che sarebbero più i giorni che ha trascorso nella casa di Canale 5 che quelli che ha passato insieme al fidanzato . Sta di fatto che ora Aida è single e che per Jeremias non è più un gioco o solo attrazione fisica.

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male" Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, Allora, perché non è in carcere? Le forze dell'ordine sanno bene che i tentacoli del gruppo si estendono su tutta Nuova Ostia . Roberto Spada decide di spiegare la sua direttamente dal profilo si Facebook .

Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Il candidato del centrosinistra, Fabrizio Micari, è ancora fermo al 18 ,9% e per lui il ballottaggio diventa una chimera. Oltre ad aver superato il 34 %, infatti, il candidato pentastellato guida idealmemte il primo partito dell'isola.

SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson In fase offensiva non sono regolari le iniziative dei laterali bassi, ma solo a tratti vediamo spingere Bruno Gaspar e Biraghi. La Fiorentina replica poco dopo con il rasoterra di prima intenzione di Veretout , servito al bacio da Gil Dias (9').

Lazio, Inzaghi: "Immobile? Vedremo domani. Nani è pronto in caso di forfait" Lazio, Inzaghi: Pochi dubbi in mediana: Marusic e Lulic saranno gli esterni, Leiva in cabina di regia, coadiuvato da Parolo e Milinkovic-Savic . Il mio augurio e' che possa rimanere qui il piu' a lungo possibile perche' fa la differenza dentro e fuori dal campo".

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP It only took until turn three of the first lap for the two to come together , though. "His race craft is probably unparalleled". The Mercedes driver said: "I have to sit down and figure out the pros and cons from this year and see how I can improve".

Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione La fiscalía general, vale a dire la procura nazionale, ha chiesto a Carles Puigdemont una cauzione di 6,2 milioni di euro. L'obiettivo non dichiarato e' trasformare il 21 dicembre in un nuovo referendum sull'indipendenza della Catalogna .

Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Dovizioso trionfa in Malesia e tiene vivo il sogno Mondiale Giornata da dimenticare, invece, per le due Yamaha ufficiali di Rossi (7°) e Vinales (9°) sempre lontani dai primi. Lorenzo poi sottolinea: "Ero a mezzo secondo/un secondo da lui, non me la sentivo di frenare forte e fare pazzie".

Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Grande Fratello Vip, la proposta choc di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez Durante il daily Cecilia , chiamata in confessionale , parlando di Ignazio ha detto: "Mi piace amare ed essere amata". Sui dubbi di Cecilia però né Francesco Monte né Belen Rodriguez hanno voluto rilasciare qualche commento.

Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Cinquina della Lazio, il Benevento sempre a zero Suo l'assist, perfetto, per Marco Parolo che firma il 4 a 1 . "Un po' di affaticamento ci sta, ma ora riposiamo". PRIMO TEMPO - Parte subito forte mettendo in difficoltà il Benevento e costringendolo nella propria metà campo.