Domenica, 17 Dicembre, 2017

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez manda un messaggio aereo a Ignazio Moser nella casa del GF Vip Home News Tv Cecilia Rodriguez manda un messaggio aereo a Ignazio Moser nella casa del GF Vip
Acilia Dean | 22 Novembre, 2017, 13:36

Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo. Ovviamente, Giavanni Ciacci si riferiva a Cristiano Malgioglio! Perde Cristiano che al momento di uscire dalla stanza si lascia andare ad un pianto liberatorio tra le braccia dell'ospite. Nel corso di questi mesi, entrambi si sono sempre nominati a vicenda a causa del loro poco dialogo. Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina.

Secondo Ignazio, dei 100mila euro, togliando la metà da devolvere in beneficienza e le tasse da pagare, al vincitore resteranno circa 30mila euro.

Sono le ultime indiscrezioni del web ad ipotizzare, dunque, il ritorno di Francesco Monte sul trono di Uomini e Donne dopo l'allontanamento da Cecilia Rodriguez. Questa immagine non è piaciuta ad Ignazio.

Ma il primo concorrente che salva la pellaccia è Ivana.


Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 20-11-2017 come di consueto i concorrenti hanno fatto le loro nomination e ognuno di loro ha certamente messo in atto la propria strategia per conquistare l'ambita finale del reality di Canale 5. "Sono un romantico. Ignazio segui il tuo cuore"! Nello studio del reality ha spiegato: "A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose".

Moser ha conosciuto mamma Veronica. "Che io non ho". Non abbiamo consumato nella Casa del Grande Fratello. Eppure c'è qualcosa che non ci torna. Non riesce a credere che sia finita. Sono questi i dubbi del bel ciclista che è stato raggelato dalla forte affermazione di Giulia De Lellis. Moser e Malgioglio vanno al televoto.

"A me mi è dispiaciuto anche di Daniele per assurdo".

Ignazio Moser pare aver paura che, lontano da lui, nella vita reale, rivendendo Monte, Cecilia possa capire di aver fatto un errore nel lasciarlo.

Consigliato

Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Sala ha sentito telefonicamente il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , "ovviamente anche lui è dispiaciuto". A quei tempi per decidere si votava, non si utilizzava il bussolotto come è stato fatto a Bruxelles .

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.

Il presidente Steinmeier: "Più responsabilità" Il presidente Steinmeier: Angela Merkel preferisce andare a elezioni anticipate piuttosto che guidare un governo di minoranza . Ma la cancelliera non escluderebbe neppure di tornare a consultarsi con la Fdp .

Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Dopo la presa di potere dei militari , ora anche il suo fedele partito ZANU-PF l'ha scaricato, revocando la sua leadership. L'impeachment potrebbe essere messo in moto già domani, quando è prevista una sessione del Parlamento.

TARI gonfiata: "Comuni non aumentino tassa per recuperare rimborsi" TARI gonfiata: Denuncia oggi il Movimento Difesa del Cittadino: "Alle città coinvolte si potrebbe aggiungere anche Roma ". Se si riscontreranno palesi incongruenze, ogni Comune appronterà una strategia per rimborsare i cittadini.

Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida ha detto che sarebbero più i giorni che ha trascorso nella casa di Canale 5 che quelli che ha passato insieme al fidanzato . Sta di fatto che ora Aida è single e che per Jeremias non è più un gioco o solo attrazione fisica.

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male" Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, Allora, perché non è in carcere? Le forze dell'ordine sanno bene che i tentacoli del gruppo si estendono su tutta Nuova Ostia . Roberto Spada decide di spiegare la sua direttamente dal profilo si Facebook .

Nazionale, Ventura: "Andremo ai Mondiali, c'è grande convinzione" Nazionale, Ventura: Spareggio? Con il City Jorge ha fatto molto bene, credo che il mister abbia deciso proprio dopo questa gara. Pellegrini? Dovevamo fare una scelta orientata sul muoverci su più fronti, ma resta nel giro.

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i E.League: 1-0 al Nizza, Lazio ai 16/i LUKAKU 7,5 - Quando parte è devastante, sta facendo letteralmente furore sulla corsia di sinistra dove è impossibile contenerlo. Ho optato per Luis Alberto nel ruolo di intermedio perché può farlo, lo ha fatto anche a Nizza nella partita d'andata.

Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP Lewis Hamilton claims fourth F1 drivers title after chaotic Mexico GP It only took until turn three of the first lap for the two to come together , though. "His race craft is probably unparalleled". The Mercedes driver said: "I have to sit down and figure out the pros and cons from this year and see how I can improve".

Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione Rajoy Puigdemont, lo Stato spagnolo chiede l'incriminazione La fiscalía general, vale a dire la procura nazionale, ha chiesto a Carles Puigdemont una cauzione di 6,2 milioni di euro. L'obiettivo non dichiarato e' trasformare il 21 dicembre in un nuovo referendum sull'indipendenza della Catalogna .

Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming Qui su JuventusNews24.com la diretta live con tutti gli aggiornamenti a partire dalle 18:45, due ore prima del fischio iniziale. Ci serve umiltà per vincere e portare a casa la qualificazione. "Sappiamo come mettere in difficoltà la Juve .

Le ultime dal "Grande Torino": Belotti torna titolare Le ultime dal Il rapporto tra Urbano Cairo e Sinisa Mihajlovic è sempre stato solido, dicono i due dopo la vittoria sul Cagliari . Il risultato finale è di due reti a una per i granata , nonostante l'ottimo gioco espresso dai sardi.