Venerdì, 17 Agosto, 2018

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita

Russia 2018 ecco i gironi. Spicca il derby Spagna-Portogallo Italia grande assente   
                       
                
         Oggi alle Russia 2018 ecco i gironi. Spicca il derby Spagna-Portogallo Italia grande assente Oggi alle
Pammachio Corsino | 01 Dicembre, 2017, 20:51

Sarà Russia- Arabia Saudita a inaugurare il Mondiale2018 allo stadio Luzniki di Mosca.Al Cremlino la cerimonia del sorteggio ha definito gli otto gironi del torneo. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

I vicecampioni argentini, guidati da Lionel Messi, si troveranno di fronte Islanda, Croazia e Nigeria, mentre i "cugini" brasiliani Svizzera, Costa Rica e Serbia. Mira alla vittoria finale, ed è tra le favorite dal pronostico, anche la Francia che potrebbe trovare subito Spagna e Inghilterra, a 8.50, o tra le avversarie di terza fascia, Svezia e Danimarca, a 7.

GIRONE B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran.


Come tradizione la Russia, paese organizzatore viene collocata d'ufficio nel Girone A. L'ex bomber inglese compie oggi 57 anni. Davanti al televisore, oltre ai tifosi azzurri, anche quelli dell'Olanda, del Cile e degli Stati Uniti: le altre tre grandi escluse da questa Coppa del Mondo. Di seguito tutti i gironi. I Campionati del Mondo di calcio rappresentano un qualcosa di unico e, come è normale sia, propongono sfide dall'elevatissimo tasso tecnico, che non possono non attrarre l'attenzione degli appassionati.

Calcio d'inizio il 14 luglio 2018.

I calciatori italiani vedranno il mondiale alla tv, ma per tutti gli altri inizia - dopo i sorteggi dei gironi - il conto alla rovescia. Inutile sottolineare la mancata partecipazione dell'Italia. Un brutto colpo per la Nazionale a stelle e strisce mentre per l'Asia ci saranno Iran, Corea del Sud, Arabia Saudita e l'immancabile Giappone. Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre.

Consigliato

Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Possono farlo anche i migranti non regolari persenti in Italia poiché non necessita di documenti né di prescrizione medica. A comunicarlo, alla vigilia della Giornata mondiale contro l'Aids del primo dicembre, il ministero della Salute.

Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Sino a venerdi prevarranno le correnti più miti di libeccio che manterranno alte le temperature sia di giorno che di notte. Le prospettive meteo indicano quindi neve e crollo delle temperature , per l'aria fredda al seguito del fronte.

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo.

Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Sala ha sentito telefonicamente il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , "ovviamente anche lui è dispiaciuto". A quei tempi per decidere si votava, non si utilizzava il bussolotto come è stato fatto a Bruxelles .

Shakhtar, Fonseca: "Nessuna paura del Napoli! Se passiamo mi travesto da Zorro" Shakhtar, Fonseca: Ma tutto ciò resta un'ipotesi che si trasformerà in realtà solo se gli azzurri batteranno lo Shakhtar nello scontro diretto. Non è al massimo dello splendore, l'ho sottolineato e lo sosterrò nella maniera più totale".

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi La regola dice che un mese prima dell'inizio dei saldi invernali sono possibili le vendite promozionali della stagione in corso. Magari è l'occasione buona per comprare la nuova Fire Tv appena uscita o il recentissimo Kindle Oasis da 7 pollici .

Levantamiento militar en Zimbabue Levantamiento militar en Zimbabue Los méritos de Mugabe en la caída del régimen de minoría blanco y la implantación de la democracia en 1980 son indiscutidos. Incluso, el Departamento de Estado de EEUU había criticado la nominación porque "contradice los ideales" de la ONU.

TARI gonfiata: "Comuni non aumentino tassa per recuperare rimborsi" TARI gonfiata: Denuncia oggi il Movimento Difesa del Cittadino: "Alle città coinvolte si potrebbe aggiungere anche Roma ". Se si riscontreranno palesi incongruenze, ogni Comune appronterà una strategia per rimborsare i cittadini.

Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: "Così ci ha molestate" Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: Sebbene il nome di Brizzi non sia mai stato fatto in tv, sui social prima e sui media poi è comparso il suo nome. Ero impaurita e paralizzata, ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande ...

Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli In sostanza, è come se l'immondizia prodotta dalla famiglia fosse aumentata in relazione alle diverse pertinenze presenti. Tari: rimborso non solo sull'IVA ma anche sulla quota variabile calcolata in eccesso da parecchi Comuni italiani.

Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello Aida ha detto che sarebbero più i giorni che ha trascorso nella casa di Canale 5 che quelli che ha passato insieme al fidanzato . Sta di fatto che ora Aida è single e che per Jeremias non è più un gioco o solo attrazione fisica.

Nazionale, Ventura: "Andremo ai Mondiali, c'è grande convinzione" Nazionale, Ventura: Spareggio? Con il City Jorge ha fatto molto bene, credo che il mister abbia deciso proprio dopo questa gara. Pellegrini? Dovevamo fare una scelta orientata sul muoverci su più fronti, ma resta nel giro.

SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson SERIE A: Roma da record in trasferta: 4-2 a Firenze, doppietta Gerson In fase offensiva non sono regolari le iniziative dei laterali bassi, ma solo a tratti vediamo spingere Bruno Gaspar e Biraghi. La Fiorentina replica poco dopo con il rasoterra di prima intenzione di Veretout , servito al bacio da Gil Dias (9').

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.

WhatsApp non funziona, problemi per l'app WhatsApp non funziona, problemi per l'app Finalmente WhatsApp ha ascoltato l'urlo del popolo, che invocava da tempo la facoltà di cancellare i messaggi inviati . Il rischio è di ricevere il ban dell'account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.