Domenica, 17 Dicembre, 2017

Champions League, le dichiarazioni e le ultime su Feyenoord-Napoli

Napoli si qualifica agli ottavi se.../ I risultati utili contro il Feyenoord (Champions League girone F) Feyenoord-Napoli 2-1: addio Champions, gli azzurri 'retrocedono' in Europa League
Pammachio Corsino | 06 Dicembre, 2017, 16:11

Sono obbligati a vincere, i partenopei, con un orecchio a ciò che succede nell'altra partita: una vittoria degli ucraini renderebbe vano qualsiasi risultato per il team italiano, dunque bisogna sperare in un successo degli inglesi in trasferta. È una partita difficile, il Feyenoord mi sembra cresciuto rispetto alla partita d'andata, sopratutto rispetto alla solidità difensiva. "La nostra filosofia a Napoli è basata sulla condizione fisica e sull'aspetto tattico, far girare palla". "Sono contento, è un mio amico". Le batterie sono piene. Ma proprio in Champions troviamo la situazione più complicata per gli azzurri: le speranze di passaggio del turno sono appese a un filo, e solo una clamorosa combinazione di risultati permetterebbe ad Hamsik e compagni di passare il turno.

Gli azzurri si sono ripresi dopo il ko contro i bianconeri? Prima di tutto il Napoli si troverà dopo 60 partite consecutive da titolare a dover fare a meno di Lorenzo Insigne, rimasto in Italia per curare una piccola infiammazione. Dobbiamo reagire, vincere di nuovo, riprendere la strada. Abbiamo perso Milik e a differenza di quello che dicono tutti, non ci siamo mai lamentati di questo. Sesto appuntamento della fase a gironi della Champions League 2017/18 che vede il Napoli con le spalle al muro e soprattutto non padrone del suo destino. E' un giocatore molto, molto, forte. Non ha a che vedere con il campionato. Sarebbe un record per loro. Dopo la sconfitta di venerdì vogliamo solo vincere.


Sarà qui la tua famiglia domani? Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una notte importante, e bellissima. Qui non è lontano da casa mia, è sempre bello parlare la mia lingua. "Pensavo di riproporre questo modulo anche dall'inizio ma senza Milik non se ne può più parlare". Sto bene e giochiamo bene, sono sempre lo stesso di prima, quando giocavo qui. Al De Kuip di Rotterdam, in una finale di coppa d'Olanda del 2012 con il PSV contro l'Heracles, Dries perse due denti: "Li perderei ancora se servisse a portare a casa il risultato".

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali 370 (in SD) e 380 (in HD) della piattaforma di Mediaset Premium, sul digitale terrestre: la visione sarà riservata solamente agli abbonati della pay-tv di Cologno Monzese, per le immagini in chiaro occorrerà attendere il contenitore che andrà in onda a partire da mezzanotte su Canale 5. Personalmente sto bene, è vero che in campionato non segno da quattro gare ma ho fatto qualche assist.

Consigliato

Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Oggi un paziente soggetto ad Hiv ha un'aspettativa quasi uguale a quella di una persona che non ha l'Hiv . In Piemonte continua a scendere il numero delle persone che scoprono di aver contratto l'Hiv .

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Possono farlo anche i migranti non regolari persenti in Italia poiché non necessita di documenti né di prescrizione medica. A comunicarlo, alla vigilia della Giornata mondiale contro l'Aids del primo dicembre, il ministero della Salute.

Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione. L'amore tra il Principe Harry (33) e la canadese Meghan Markle (36) dura ormai da quasi un anno e mezzo.

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.

Il presidente Steinmeier: "Più responsabilità" Il presidente Steinmeier: Angela Merkel preferisce andare a elezioni anticipate piuttosto che guidare un governo di minoranza . Ma la cancelliera non escluderebbe neppure di tornare a consultarsi con la Fdp .

Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Dopo la presa di potere dei militari , ora anche il suo fedele partito ZANU-PF l'ha scaricato, revocando la sua leadership. L'impeachment potrebbe essere messo in moto già domani, quando è prevista una sessione del Parlamento.

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi La regola dice che un mese prima dell'inizio dei saldi invernali sono possibili le vendite promozionali della stagione in corso. Magari è l'occasione buona per comprare la nuova Fire Tv appena uscita o il recentissimo Kindle Oasis da 7 pollici .

X Factor, eliminata Camille Cabaltera - fischi a Gianni Morandi e alla giuria X Factor, eliminata Camille Cabaltera - fischi a Gianni Morandi e alla giuria Quando Morandi ha fatto il nome di Rita , il pubblico dell'X-Factor Arena è esploso in un boato di fischi e "buu" per la scelta. La band milanese canta sul palco di #XF11 " Bianca " un brano tratto dall'album del 1999 "Non è per sempre".

Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: "Così ci ha molestate" Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: Sebbene il nome di Brizzi non sia mai stato fatto in tv, sui social prima e sui media poi è comparso il suo nome. Ero impaurita e paralizzata, ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande ...

Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli In sostanza, è come se l'immondizia prodotta dalla famiglia fosse aumentata in relazione alle diverse pertinenze presenti. Tari: rimborso non solo sull'IVA ma anche sulla quota variabile calcolata in eccesso da parecchi Comuni italiani.

Svezia-Italia, Andersson: "Siamo carichi per domani. Ho già in mente la formazione" Svezia-Italia, Andersson: Ma come ogni Nazionale di medio livello, la Svezia ha dei punti deboli, più evidenti di quelli italiani. Per carità, se sta bene al 100% va bene, ma quando ha problemi fisici è quasi un peso.

Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Sicilia, dopo 3mila sezioni Musumeci si conferma in testa con 39% Il candidato del centrosinistra, Fabrizio Micari, è ancora fermo al 18 ,9% e per lui il ballottaggio diventa una chimera. Oltre ad aver superato il 34 %, infatti, il candidato pentastellato guida idealmemte il primo partito dell'isola.

Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Fiorentina-Roma, 2-4 al Franchi Stavolta per arrivare al pareggio ai viola servono 9 minuti: Biraghi lancia da lontano a Simeone , che si trova in mezzo all'area. Primo tempo senza esclusione di colpi, con la Roma in vantaggio per due volte grazie alla doppietta del giovane brasiliano.