Giovedi, 26 Aprile, 2018

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve"

Serie A, le designazioni arbitrali: Juventus-Inter a Valeri, Irrati al VAR Verso Juventus - Inter: Allegri e Spalletti, toscani a confronto
Pammachio Corsino | 08 Dicembre, 2017, 16:15

E' chiaro poi che per questi tipi da partite serve esperienza, lui è giovane e diventerà un grande calciatore.

Mancano poco più di 24 ore alla grande sfida dello Stadium tra Juventus e Inter. Come fece l'arbitro a non valutarlo fallo da rigore? E ancora sulla partita con i nerazzurri: "Sfida scudetto?".

La Toscana in comune, così come la lingua tagliente e le battute sibilline, dette tra un misto di serietà e ironia, ottanta chilometri a dividerli alla nascita, centoquaranta per le proprie sedi lavorative. Alle porte la sfida contro la Juventus.


In cosa oggi l'Inter è superiore alla Juve? Di cosa si trattava? Tanti i campioni e tante le TV mondiali collegate per quello che è uno degli eventi calcistici più attesi dell'anno, soprattutto nel Sol Levante. "Fino alla fine Juve, Napoli, Inter, Roma e Lazio si contenderanno il titolo. Si impegnano, uno per l'altro, è questa la differenza".

La chiusura è tutta per lo strepitoso momento di forma che sta passando Icardi, in testa alla classifica dei marcatori della serie A. "Il meglio deve ancora venire - assicura la punta -". Hanno vinto gli ultimi sei scudetti e hanno giocato due finali di Champions. "Andremo a metterci dentro le nostre certezze e i nostri equilibri, ciò che la squadra riconosce, le nostre pressioni e le nostre fughe". Ma non è l'unico caso. "Loro, il Napoli e la Roma hanno voglia di battere la Juventus e noi dobbiamo essere più bravi e fare qualcosa di più", ha concluso il tecnico bianconero. Specie per quelli che vanno in nazionale in queste trasferte. Oppure Nedved nel 2009, voluto fortemente dall'allora allenatore dell'Inter Mourinho. "La cosa più importante è stata quella di saper leggere bene le partite". Ma la gara di domani non deciderà lo scudetto. I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita.

Biasin Inter, intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter. Infine, sempre in occasione del triplete conquistato dall'Inter nel 2010, i tifosi durante un Derby d'Italia avevano preparato una coreografia che ricordasse ai bianconeri come loro non siano mai riusciti a conquistarlo.

Consigliato

Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Oggi un paziente soggetto ad Hiv ha un'aspettativa quasi uguale a quella di una persona che non ha l'Hiv . In Piemonte continua a scendere il numero delle persone che scoprono di aver contratto l'Hiv .

Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Tutto questo sta a significare che la natura possessiva del maschio è dura a morire.

Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Precipitazioni moderate tra Liguria e Toscana e forti sul Friuli Venezia Giulia, la neve cadrà sulle Alpi sopra i 1200/1400 metri. Inverno che probabilmente giocherà d'anticipo ad inizio della nuova settimana, portando perfino la neve a quote pianeggianti.

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo.

Il presidente Steinmeier: "Più responsabilità" Il presidente Steinmeier: Angela Merkel preferisce andare a elezioni anticipate piuttosto che guidare un governo di minoranza . Ma la cancelliera non escluderebbe neppure di tornare a consultarsi con la Fdp .

Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Dopo la presa di potere dei militari , ora anche il suo fedele partito ZANU-PF l'ha scaricato, revocando la sua leadership. L'impeachment potrebbe essere messo in moto già domani, quando è prevista una sessione del Parlamento.

Shakhtar, Fonseca: "Nessuna paura del Napoli! Se passiamo mi travesto da Zorro" Shakhtar, Fonseca: Ma tutto ciò resta un'ipotesi che si trasformerà in realtà solo se gli azzurri batteranno lo Shakhtar nello scontro diretto. Non è al massimo dello splendore, l'ho sottolineato e lo sosterrò nella maniera più totale".

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi La regola dice che un mese prima dell'inizio dei saldi invernali sono possibili le vendite promozionali della stagione in corso. Magari è l'occasione buona per comprare la nuova Fire Tv appena uscita o il recentissimo Kindle Oasis da 7 pollici .

TARI gonfiata: "Comuni non aumentino tassa per recuperare rimborsi" TARI gonfiata: Denuncia oggi il Movimento Difesa del Cittadino: "Alle città coinvolte si potrebbe aggiungere anche Roma ". Se si riscontreranno palesi incongruenze, ogni Comune appronterà una strategia per rimborsare i cittadini.

Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: "Così ci ha molestate" Attrici accusano il regista Fausto Brizzi: Sebbene il nome di Brizzi non sia mai stato fatto in tv, sui social prima e sui media poi è comparso il suo nome. Ero impaurita e paralizzata, ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande ...

TARI, a Monza nessun ricalcolo per la tassa rifiuti TARI, a Monza nessun ricalcolo per la tassa rifiuti A supporto dei cittadini si sono mosse anche tante associazioni di consumatori come Federconsumatori , Codacons e Adusbef. La quota variabile dovrà, dunque, essere conteggiata per la sola abitazione e non per le eventuali pertinenze .

Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli Errori nel calcolo della Tari? Non a Vercelli In sostanza, è come se l'immondizia prodotta dalla famiglia fosse aumentata in relazione alle diverse pertinenze presenti. Tari: rimborso non solo sull'IVA ma anche sulla quota variabile calcolata in eccesso da parecchi Comuni italiani.

Svezia-Italia, Andersson: "Siamo carichi per domani. Ho già in mente la formazione" Svezia-Italia, Andersson: Ma come ogni Nazionale di medio livello, la Svezia ha dei punti deboli, più evidenti di quelli italiani. Per carità, se sta bene al 100% va bene, ma quando ha problemi fisici è quasi un peso.

Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, "Sto male" Troupe di Nemo aggredita da membro famiglia Spada: il giornalista, Allora, perché non è in carcere? Le forze dell'ordine sanno bene che i tentacoli del gruppo si estendono su tutta Nuova Ostia . Roberto Spada decide di spiegare la sua direttamente dal profilo si Facebook .

Nazionale, Ventura: "Andremo ai Mondiali, c'è grande convinzione" Nazionale, Ventura: Spareggio? Con il City Jorge ha fatto molto bene, credo che il mister abbia deciso proprio dopo questa gara. Pellegrini? Dovevamo fare una scelta orientata sul muoverci su più fronti, ma resta nel giro.