Sabato, 23 Giugno, 2018

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1

Kone la favola di Natale del fantasista del Torino che piace a Lazio e Roma Kone la favola di Natale del fantasista del Torino che piace a Lazio e Roma
Pammachio Corsino | 21 Dicembre, 2017, 22:35

Bella vittoria per il Torino, che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico, battendo la Roma. A sbloccare la sfida è l'ex laziale Lorenzo De Silvestri prima dell'intervallo. È una corrida: Milinkovic-Savic stoppa Dzeko dal dischetto e poi Schick accorcia le distanze nei minuti finali. Per Edera un altro gol importante all'Olimpico e la conferma che ha grande talento. Roma eliminata, a sorpresa, dalla Coppa Italia.


Nel momento del massimo sforzo offensivo della Roma, il Torino passa in vantaggio: ancora un colpo di testa di un solissimo Belotti che trova il gran riflesso di Skorupski, ma il portiere nulla può sul tap in di De Silvestri. Con i gol di De Silvestri ed Edera i granata si erano portati sul due a zero, poi Calvarese - già contestato dalla società granata - assegna un rigore generoso che però Milinkovic Savic para. Nel finale Dzeko si fa parare un rigore, prima del gol di Schick illusorio. Giallorossi sfortunati per i legni colpiti da Stephan El Shaarawy e Patrick Schick. Sulla sfera, però, si avventa De Silvestri, che al secondo tentativo porta avanti i suoi. La reazione della Roma è immediata, con Ünder che chiama Milinković-Savić a intervenire con un buon riflesso, ma al rientro negli spogliatoi il risultato è ancora invariato. Complessivamente nei primi 45' la Roma non ha mai trovato davvero fluidità di manovra, mentre il Torino è stato bravo a compattarsi e ripartire. Il primo 'bocciato' è Under, al suo posto entra Perotti. Il Torino però è sempre pericolo in contropiede ed è il giovane Edera a divorarsi il raddoppio non riuscendo ad inquadrare la porta, superando Skorupski in uscita. Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. VOTO TORINO (PRIMO TEMPO): 6,5 Si rende pericoloso non appena ne ha la possibilità e riesce pure a capitalizzare in modo vincente, dovendo inoltre resistere agli attacchi giallorossi. Il colpo di testa del ceco si infrange sul palo.

Consigliato

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

Apple conferma: "Rallentiamo i vecchi iPhone" (per una giusta causa) Apple conferma: Un sistema di controllo molto evoluto, che finirebbe però con l'incidere pesantemente sulle prestazioni del dispositivo. Si torna a parlare di questo problema grazie al Guardian che rilancia un post del sito specializzato Reddit.

Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Enrico abbi pietà, siamo già in ritardo sulla scaletta. "Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti , ma come ospiti ". Lorenzo ha vinto battendo la band favorita dal pubblico che ha seguito tutto il talent su Sky uno: i giovanissimi Maneskin .

Anche il cane di Carrie Fisher ha una parte nell'ultimo Star Wars Anche il cane di Carrie Fisher ha una parte nell'ultimo Star Wars Gli Star Wars addicted potranno ammirare dal vivo una replica del caccia pilotato dai ribelli e dai piloti della Nuova Repubblica. La trama è solida e funziona nonostante alcuni buchi narrativi, con alcuni passaggi che meritavano un maggiore approfondimento.

Milan, Abbiati: "Donnarumma può restare al Milan tanti anni, lui è sereno" Milan, Abbiati: Gattuso afferma: "Incontreremo una squadra forte che sta lottando per lo Scudetto, servirà una partita perfetta per passare. Ma per me è un grandissimo atleta, il più grande portiere del mondo: si vede però che non è sereno.

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve" Spalletti a InterTV: I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita. Biasin Inter , intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter .

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione. L'amore tra il Principe Harry (33) e la canadese Meghan Markle (36) dura ormai da quasi un anno e mezzo.

Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica CENTRO: Nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini sull'alta Toscana, buono altrove. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Precipitazioni moderate tra Liguria e Toscana e forti sul Friuli Venezia Giulia, la neve cadrà sulle Alpi sopra i 1200/1400 metri. Inverno che probabilmente giocherà d'anticipo ad inizio della nuova settimana, portando perfino la neve a quote pianeggianti.

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.

Shakhtar, Fonseca: "Nessuna paura del Napoli! Se passiamo mi travesto da Zorro" Shakhtar, Fonseca: Ma tutto ciò resta un'ipotesi che si trasformerà in realtà solo se gli azzurri batteranno lo Shakhtar nello scontro diretto. Non è al massimo dello splendore, l'ho sottolineato e lo sosterrò nella maniera più totale".

Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi Continua il Black Friday sul nostro store: tanti prodotti sottocosto anche oggi La regola dice che un mese prima dell'inizio dei saldi invernali sono possibili le vendite promozionali della stagione in corso. Magari è l'occasione buona per comprare la nuova Fire Tv appena uscita o il recentissimo Kindle Oasis da 7 pollici .

Grande Fratello Vip puntata: Ilary e Alfonso difendono Cecilia Grande Fratello Vip puntata: Ilary e Alfonso difendono Cecilia Sul banco degli imputati soprattutto una scenetta in cui la ragazza avrebbe praticato un rapporto orale al nuovo " fidanzato ". Dalla "finta" eliminazione, poi trasformatasi in pass per la finale, alla nomina di capitano della casa .