Domenica, 22 Luglio, 2018

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino

Roma Di Francesco Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino
Pammachio Corsino | 22 Dicembre, 2017, 22:51

Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia, che sposta i giudizi. Insomma, il tifoso medio della Roma conclude che si è perso contro un Torino B, che sulla carta rimane pur sempre inferiore alle "riserve" giallorosse.

Lo ringrazio, ci sta facendo un complimento.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', in casa Juventus ci sarebbe un cauto ottimismo in merito al recupero del giocatore, che ha senza ombra di dubbio una soglia del dolore di gran lunga superiore alla media: i prossimi allenamenti saranno decisivi per capire le reali possibilità di recupero di Mandzukic. "Chi toglierei a loro?" Dietro di lui, è troppo facile dire Dybala che è un fuoriclasse. quindi dico Mandzukic, che per le caratteristiche fisiche è bravo a rovinare il gioco degli avversari. Florenzi-Mandzukic? E' un bel duello, lui ha grande forza e qualità, ma Alessandro deve saperlo riattaccare, ha spiccate qualità offensive. Bisogna essere più concreti, è vero che la Juve ha spesso conquistato i campionati vincendo tante partite 1-0, ma è inevitabile che dobbiamo migliorare in attacco. La sfida tra Dzeko e Higuain potrà essere fondamentale per il risultato di domani. Schick sta crescendo, il gol aiuta dal punto di vista psicologico. Deve dimostrare il suo talento, che è fisico, non solo tecnico. Schick? Non so se gioca.


"Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato". Ha parlato di numeri: quelli legati alla difesa sono importanti e mi auguro di confermarli anche domani. "Di certo non andremo allo Stadium per fare una gita, ma per fare punti e ripredere il cammino". "Ma non mi parlate di poca brillantezza, perché questa squadra è in crescita, ora speriamo di alzare l'asticella dei risultati". "Non voglio dare vantaggi a chi giocherà in porta".

Juve-Roma sarà anche il confronto fra Edin Dzeko e Gonzalo Higuain, due degli attaccanti più forti del campionato. "Non commettiamo l'errore di passare dalle stelle alle stalle in poco tempo". La prestazione del ceco è stata convincente, infatti è stato capace di prendere un palo, procurarsi un rigore e segnare il gol dlla speranza per la Roma all'85' (poi risiltato vano vista l'eliminazione dei giallorosse).

Consigliato

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone" Inzaghi: Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva , diffidato, e anche a Lulic , Radu e Bastos .

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 [SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. Bella vittoria per il Torino , che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico , battendo la Roma .

Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot In quella circostanza l'Udinese si aggiudicò l'incontro ai calci di rigore superando i partenopei 7-6. La linea difensiva a tre ritrova Samir che si aggiungerà a Larsen e Danilo.

Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Morales dijo que recibió informes en sentido de que la derecha contrató empresas para que hagan campaña por el voto nulo. En el caso del TSJ , el voto nulo en La Paz refleja un 51,39 %, mientras que los sufragios válidos llegan al 34 %.

Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Oggi un paziente soggetto ad Hiv ha un'aspettativa quasi uguale a quella di una persona che non ha l'Hiv . In Piemonte continua a scendere il numero delle persone che scoprono di aver contratto l'Hiv .

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Sino a venerdi prevarranno le correnti più miti di libeccio che manterranno alte le temperature sia di giorno che di notte. Le prospettive meteo indicano quindi neve e crollo delle temperature , per l'aria fredda al seguito del fronte.

Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Tutto questo sta a significare che la natura possessiva del maschio è dura a morire.

Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione. L'amore tra il Principe Harry (33) e la canadese Meghan Markle (36) dura ormai da quasi un anno e mezzo.

Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica CENTRO: Nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini sull'alta Toscana, buono altrove. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Sala ha sentito telefonicamente il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , "ovviamente anche lui è dispiaciuto". A quei tempi per decidere si votava, non si utilizzava il bussolotto come è stato fatto a Bruxelles .

Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Zimbabwe: Mugabe accetta di dimettersi Dopo la presa di potere dei militari , ora anche il suo fedele partito ZANU-PF l'ha scaricato, revocando la sua leadership. L'impeachment potrebbe essere messo in moto già domani, quando è prevista una sessione del Parlamento.

Levantamiento militar en Zimbabue Levantamiento militar en Zimbabue Los méritos de Mugabe en la caída del régimen de minoría blanco y la implantación de la democracia en 1980 son indiscutidos. Incluso, el Departamento de Estado de EEUU había criticado la nominación porque "contradice los ideales" de la ONU.