Martedì, 17 Luglio, 2018

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone"

Lazio-Crotone probabili formazioni e statistiche Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone"
Pammachio Corsino | 23 Dicembre, 2017, 05:58

Imperativo vincere. "La priorità è tornare alla vittoria".

Delle prime cinque la Lazio è il miglior attacco ma la peggior difesa, cosa significa?

La Lazio si presenta alla sfida con una gara da recuperare e 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Turnover. "Ho fatto le mie valutazioni". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva, diffidato, e anche a Lulic, Radu e Bastos. Qualcosa bisogna cambiare per forza perché abbiamo tre partite difficili e importanti in sette giorni.

"Siamo secondi solo alla Juventus per gol segnati, ne subiamo troppi perchè creiamo tanto con molti giocatori". Attaccando in tanti purtroppo può succedere. Ora però dobbiamo prendere delle contromisure.

Inzaghi: "Inter? Intanto pensiamo al Crotone".

CROCEVIA DELLA STAGIONE - "Settimana intensa, dovremo essere bravi ad affrontare una partita alla volta. Successivamente speriamo siano in tanti anche contro la Fiorentina". "Sono solo concentrato sul Crotone". Loro hanno giocatori di corsa e sono in salute.


Domani ci saranno 40000 persone allo stadio: una risposta importante? Per domani vedremo. Felipe Anderson sta bene, Nani è tornato, sfortunatamente non ho mai avuto questo 'problema'.

"Al momento non è il caso di parlare di mercato". "La mia mentalità è giocare ogni gara senza sentirsi inferiori a nessuno".

"È un fatto nuovo e ci adeguiamo".

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Crotone: "Dobbiamo tornare a vincere in casa".

Teme che il mercato possa distrarre Milinkovic?

"Scenderemo in campo per giocarcela - ha detto Zenga - Si parte dallo 0-0 e si gioca 11 contro 11". Ha 22 anni, è giovane ed è normale che attiri su di se l'interesse di tantissime squadre. Parole chiare e precise, con Zenga che ribadisce una volta di più la sua teoria di un calcio propositivo e non di attesa, indipendentemente dal valore dell'avversario. Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Voglio un Olimpico al nostro fianco domani. "Vorrei vedere lo stadio pieno perchè i ragazzi se lo meritano".

Consigliato

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia , che sposta i giudizi. Schick? Non so se gioca. "Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato".

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura La risposta è stata data rispetto all'affermazione precedente: "Le dissi che Consob non era competente sulle aggregazioni". Il presidente uscente della Consob è stato costretto a ritornare più volta sulla vicenda dai parlamentari.

Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Enrico abbi pietà, siamo già in ritardo sulla scaletta. "Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti , ma come ospiti ". Lorenzo ha vinto battendo la band favorita dal pubblico che ha seguito tutto il talent su Sky uno: i giovanissimi Maneskin .

Anche il cane di Carrie Fisher ha una parte nell'ultimo Star Wars Anche il cane di Carrie Fisher ha una parte nell'ultimo Star Wars Gli Star Wars addicted potranno ammirare dal vivo una replica del caccia pilotato dai ribelli e dai piloti della Nuova Repubblica. La trama è solida e funziona nonostante alcuni buchi narrativi, con alcuni passaggi che meritavano un maggiore approfondimento.

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve" Spalletti a InterTV: I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita. Biasin Inter , intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter .

Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Morales dijo que recibió informes en sentido de que la derecha contrató empresas para que hagan campaña por el voto nulo. En el caso del TSJ , el voto nulo en La Paz refleja un 51,39 %, mientras que los sufragios válidos llegan al 34 %.

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Possono farlo anche i migranti non regolari persenti in Italia poiché non necessita di documenti né di prescrizione medica. A comunicarlo, alla vigilia della Giornata mondiale contro l'Aids del primo dicembre, il ministero della Salute.

Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Sino a venerdi prevarranno le correnti più miti di libeccio che manterranno alte le temperature sia di giorno che di notte. Le prospettive meteo indicano quindi neve e crollo delle temperature , per l'aria fredda al seguito del fronte.

Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica CENTRO: Nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini sull'alta Toscana, buono altrove. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Precipitazioni moderate tra Liguria e Toscana e forti sul Friuli Venezia Giulia, la neve cadrà sulle Alpi sopra i 1200/1400 metri. Inverno che probabilmente giocherà d'anticipo ad inizio della nuova settimana, portando perfino la neve a quote pianeggianti.

Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Sala ha sentito telefonicamente il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , "ovviamente anche lui è dispiaciuto". A quei tempi per decidere si votava, non si utilizzava il bussolotto come è stato fatto a Bruxelles .

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.