Martedì, 23 Gennaio, 2018

Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...'

Spalletti “Il calciomercato? Alla Juventus pensano a vincere” L'Inter a Reggio Emilia per cancellare la sconfitta contro l'Udinese, Spalletti: “Rialzarsi subito”
Pammachio Corsino | 23 Dicembre, 2017, 11:35

Se lo pensassi, significherebbe che non ho fiducia in loro nei miei giocatori. Il mister ha inoltre zittito le possibili voci di partenze di alcuni elementi del roster già nel corso del mercato invernale e ribadito che la sua squadra ha un'identità e dovrà risolvere i problemi che si presenteranno. Luciano Spalletti ha caricato i suoi in settimana su Twitter per quelle che saranno delle festività natalizie "senza tregua".

Vale a dire in poche parole: "Sabatini e Ausilio dovranno essere bravi e svelti, se capiterà una palla al balzo, a buttarla dentro, proprio come fanno Icardi e Perisic". Lo hanno detto loro stessi che possiamo ambire a determinate posizioni. Io comunque sono a posto con questi elementi e sarà così fino al termine della stagione.

Gennaio mese di mercato, ma Iachini non se ne cura: "Sappiamo che altre squadre cambieranno molti giocatori, si rinforzeranno".

Nello specifico l'allenatore prende spunto dalle voci relative alla volontà di Joao Mario di lasciare l'Inter per fare un paragone con la Juventus: "Joao Mario via?" Poi, parlando di calciomercato, ha spiegato che prima bisogna capire il programma della società, se ci sarà o no la possibilità di acquistare qualcuno. Mediaset Premium, invece, la trasmetterà su Premium Sport 2 (telecronaca di Federico Mastria e Nando Orsi). 21 i convocati per la sfida contro i neroverdi, incluso il portoghese Joao Mario, reduce da problemi fisici.


"Partite durante le feste? È tutto sotto controllo e si continua a fare ciò che abbiamo sempre fatto".

"La contrazione degli investimenti prevista dal documento sul bond?" Se ci fermiamo alla gara di mercoledì in Coppa contro l'Atalanta, mi preme sottolineare la reazione della squadra, che nella ripresa ha avuto una reazione importante e poteva pareggiare la gara.

"Perdere succede a tutti, anche alle squadre più forti. In ogni caso contro l' Udinese nel primo tempo io non ho visto niente che lasciare presagire quanto è capitato nel secondo". Abbiamo commesso degli errori, poi ci abbiamo lavorato su e crediamo di non commetterli nuovamente.

Mancano due giornate alla conclusione del girone d'andata e il Napoli spera di conservare il margine minimo di vantaggio, un solo punto, che ha sulla Juventus, per arrivare primo in classifica al giro di boa.

Consigliato

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia , che sposta i giudizi. Schick? Non so se gioca. "Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato".

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 [SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. Bella vittoria per il Torino , che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico , battendo la Roma .

Coppa Italia 2017-2018: calendario quarti, tabellone, orari e risultati ottavi 19-20 dicembre Coppa Italia 2017-2018: calendario quarti, tabellone, orari e risultati ottavi 19-20 dicembre Cross teso di Edera , colpo di testa di De Silvestri e il polacco fa una super parata con la manona destra. Pagelle Roma Torino: i voti della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi.

Milan, Abbiati: "Donnarumma può restare al Milan tanti anni, lui è sereno" Milan, Abbiati: Gattuso afferma: "Incontreremo una squadra forte che sta lottando per lo Scudetto, servirà una partita perfetta per passare. Ma per me è un grandissimo atleta, il più grande portiere del mondo: si vede però che non è sereno.

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve" Spalletti a InterTV: I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita. Biasin Inter , intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter .

Champions League, le dichiarazioni e le ultime su Feyenoord-Napoli Champions League, le dichiarazioni e le ultime su Feyenoord-Napoli Sarà qui la tua famiglia domani? Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una notte importante, e bellissima. Personalmente sto bene, è vero che in campionato non segno da quattro gare ma ho fatto qualche assist.

Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Morales dijo que recibió informes en sentido de que la derecha contrató empresas para que hagan campaña por el voto nulo. En el caso del TSJ , el voto nulo en La Paz refleja un 51,39 %, mientras que los sufragios válidos llegan al 34 %.

Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Sorteggio Mondiali, si inizia con Russia-Arabia Saudita Le 32 nazionali partecipanti saranno suddivise in quattro fasce da otto nazioni in base alla classifica FIFA del mese di ottobre. Si qualificano due squadre a girone, e la vincente di ogni gruppo affronterà la seconda di quello "confinante" (esempio: 1A-2B).

Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Sino a venerdi prevarranno le correnti più miti di libeccio che manterranno alte le temperature sia di giorno che di notte. Le prospettive meteo indicano quindi neve e crollo delle temperature , per l'aria fredda al seguito del fronte.

Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Tutto questo sta a significare che la natura possessiva del maschio è dura a morire.

Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica Meteo, arriva l'inverno: temperature in picchiata da domenica CENTRO: Nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con locali isolate pioviggini sull'alta Toscana, buono altrove. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.

Il presidente Steinmeier: "Più responsabilità" Il presidente Steinmeier: Angela Merkel preferisce andare a elezioni anticipate piuttosto che guidare un governo di minoranza . Ma la cancelliera non escluderebbe neppure di tornare a consultarsi con la Fdp .