Sabato, 22 Settembre, 2018

Vigilia, Natale e Santo Stefano "bagnati" dal sole e con temperature record

Vigilia, Natale e Santo Stefano Vigilia, Natale e Santo Stefano "bagnati" dal sole e con temperature record
Parmenio Sano | 24 Dicembre, 2017, 16:09

Il cielo sarà coperto al Nord e sulle regioni del Tirreno centrale dove avremo delle precipitazioni intense, mentre le piogge saranno ancora più intense al Nord e sulla Liguria con vere e proprie tempeste. Altrove, cielo sereno o poco nuvoloso almeno fino a sera. Il 25 dicembre sarà una giornata di sole con temperature in aumento. Le precipitazioni interesserebbero un po' tutto il Centrosud, investendo soprattutto i settori tirrenici, ma anche Valpadana e Alpi orientali riceverebbero nuove piogge e nevicate.

Temperature: minime in pianura in aumento e comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani. Venti deboli di direzione variabile e mare poco mosso.

Nonostante l'anticiclone di Natale in arrivo da Santo Stefano il tempo tornerà a movimentarsi. Quota neve intorno a 1300 metri. I venti saranno di Tramontana, quindi radicalmente più freddi, ma la fase soleggiata dominerà specialmente al Sud e sulle Isole.


Al Centro e in Sardegna: molte nubi già dal mattino su Sardegna settentrionale, Toscana, nord Marche e su gran parte di Umbria e Lazio con deboli piogge su alta Toscana. Una condizione destinata a interrompersi bruscamente dal pomeriggio del 26, quando il Belpaese sarà raggiunto da una perturbazione che provocherà un deciso abbassamento delle temperature, con neve anche a quote molto basse nei giorni successivi. Domani, Sabato, nuvolosità irregolare al mattino, ma tempo sostanzialmente buono, lieve aumento delle temperature, ma sempre possibile la presenza di gelate mattutine.

Le provincie più calde rimangono Catania e Messina con minime 10 gradi e massime a 19 gradi.

Consigliato

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui" Milan, Gattuso: Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio.

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone" Inzaghi: Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva , diffidato, e anche a Lulic , Radu e Bastos .

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia , che sposta i giudizi. Schick? Non so se gioca. "Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato".

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

Coppa Italia 2017-2018: calendario quarti, tabellone, orari e risultati ottavi 19-20 dicembre Cross teso di Edera , colpo di testa di De Silvestri e il polacco fa una super parata con la manona destra. Pagelle Roma Torino: i voti della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi.

Milan, Abbiati: "Donnarumma può restare al Milan tanti anni, lui è sereno" Milan, Abbiati: Gattuso afferma: "Incontreremo una squadra forte che sta lottando per lo Scudetto, servirà una partita perfetta per passare. Ma per me è un grandissimo atleta, il più grande portiere del mondo: si vede però che non è sereno.

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve" Spalletti a InterTV: I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita. Biasin Inter , intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter .

Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Nulo y blanco se imponen con el 66,2% de los votos Morales dijo que recibió informes en sentido de que la derecha contrató empresas para que hagan campaña por el voto nulo. En el caso del TSJ , el voto nulo en La Paz refleja un 51,39 %, mientras que los sufragios válidos llegan al 34 %.

Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Aids, oggi la giornata mondiale con iniziative anche in Sardegna Oggi un paziente soggetto ad Hiv ha un'aspettativa quasi uguale a quella di una persona che non ha l'Hiv . In Piemonte continua a scendere il numero delle persone che scoprono di aver contratto l'Hiv .

Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Tutto questo sta a significare che la natura possessiva del maschio è dura a morire.

Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Gb, Harry: con Meghan Markle è stato amore a prima vista Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione. L'amore tra il Principe Harry (33) e la canadese Meghan Markle (36) dura ormai da quasi un anno e mezzo.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. I due coinvolgono anche la Yespica , e viene loro fatto credere che chi non viene salvato dal televoto viene eliminato.

Il presidente Steinmeier: "Più responsabilità" Il presidente Steinmeier: Angela Merkel preferisce andare a elezioni anticipate piuttosto che guidare un governo di minoranza . Ma la cancelliera non escluderebbe neppure di tornare a consultarsi con la Fdp .

La potenza della Honda Civic HF 2014 Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.