Domenica, 22 Luglio, 2018

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui"

L'allenatore del Milan Gattuso e Gigio Donnarumma L'allenatore del Milan Gattuso e Gigio Donnarumma
Pammachio Corsino | 30 Dicembre, 2017, 00:50

"La squadra oggi sembrava sfiancata e ci siamo allenati poco, purtroppo non abbiamo potuto presentare la Fiorentina al meglio ma dobbiamo giocare da squadra altrimenti saranno 95 minuti molto difficili". Pure in Europa League le cose non vanno pii così male: la gestione di Vincenzino Montella ha comunque portato ad una qualificazione in anticipo nel girone, grazie anche ai gol di Andre Silva che in Europa non è un oggetto così misterioso come invece si sta palesando in campionato. Oggi questa squadra ha bisogno di aspetti positivi, in questi mesi si è toccato con mano che alla prima difficoltà questa squadra dava sempre la sensazione di non reagire. Proprio la presenza di Sabatini è indicativa del fatto che si sia parlato con Spalletti del mercato di gennaio, con il tecnico che da settimane fa capire che servono rinforzi per restare ai piani alti della classifica. Siamo molto stanchi, abbiamo avuto pochissimo tempo per preparare la sfida. Adesso siamo chiamati ad affrontare una Fiorentina che sta vivendo un buon momento e arriviamo a questa partita con tanta stanchezza.

Le occasioni clamorose non sono mancate nemmeno per i ragazzi di Spalletti, certamente, e nella ripresa sono stati anche fin troppi gli errori commessi negli ultimi 30 metri: viene difficile, per esempio, definire precisamente dove inizi il merito dell'ottimo riflesso di Donnarumma e il demerito dell'errore di João Mário nel capitalizzare a pochi passi dalla porta la migliore opportunità della gara dei nerazzurri. Sono molto contento della rosa a disposizione'. Ci attacchiamo anche alla scaramanzia. Io penso che sia una squadra valida, sto bene così. In questo momento dobbiamo migliorare in fase di conclusione. "Ora testa alla Fiorentina ma rimaniamo coi piedi per terra, conosciamo il nostro valore e ripartiamo da stasera", le parole di Patrick Cutrone a Milan Tv dopo la vittoria per 1-0 nel derby con il suo splendido gol nei supplementari. Ci mette poco a infiammarsi, è una caratteristica che ha dentro, quando si toglie la casacca è già pronto'. "E' stato importante per me e per i giocatori". I numeri dicono che finora in campionato abbiamo effettuato 317 tiri e segnato appena 23 gol. Il fatto di aver fatto 50 minuti bene è stata una buona risposta.


Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio. Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Non ero sicuro di tornare il giocatore di prima e ho scelto di andare a Sion. Il rapporto e la stima nei confronti dell'allenatore e dell'uomo non cambia minimamente.

Consigliato

Vigilia, Natale e Santo Stefano "bagnati" dal sole e con temperature record Vigilia, Natale e Santo Stefano I venti saranno di Tramontana, quindi radicalmente più freddi, ma la fase soleggiata dominerà specialmente al Sud e sulle Isole . Temperature: minime in pianura in aumento e comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...' Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...' Gennaio mese di mercato , ma Iachini non se ne cura: "Sappiamo che altre squadre cambieranno molti giocatori, si rinforzeranno". Luciano Spalletti ha caricato i suoi in settimana su Twitter per quelle che saranno delle festività natalizie "senza tregua".

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone" Inzaghi: Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva , diffidato, e anche a Lulic , Radu e Bastos .

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia , che sposta i giudizi. Schick? Non so se gioca. "Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato".

ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 [SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. Bella vittoria per il Torino , che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico , battendo la Roma .

Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Enrico abbi pietà, siamo già in ritardo sulla scaletta. "Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti , ma come ospiti ". Lorenzo ha vinto battendo la band favorita dal pubblico che ha seguito tutto il talent su Sky uno: i giovanissimi Maneskin .

Milan, Abbiati: "Donnarumma può restare al Milan tanti anni, lui è sereno" Milan, Abbiati: Gattuso afferma: "Incontreremo una squadra forte che sta lottando per lo Scudetto, servirà una partita perfetta per passare. Ma per me è un grandissimo atleta, il più grande portiere del mondo: si vede però che non è sereno.

Spalletti a InterTV: "Abbiamo la forza per fare punti contro la Juve" Spalletti a InterTV: I due titolarissimi saranno valutati quotidianamente dallo staff medico bianconero e proveranno comunque a essere della partita. Biasin Inter , intervenuto sulle frequenze di Radio 24, il giornalista ha parlato di Luciano Spalletti e di Juventus-Inter .

Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Contagio virus HIV in calo: diminuiscono casi Aids in Italia Possono farlo anche i migranti non regolari persenti in Italia poiché non necessita di documenti né di prescrizione medica. A comunicarlo, alla vigilia della Giornata mondiale contro l'Aids del primo dicembre, il ministero della Salute.

Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Previsioni meteo, weekend di super neve al Nord Sino a venerdi prevarranno le correnti più miti di libeccio che manterranno alte le temperature sia di giorno che di notte. Le prospettive meteo indicano quindi neve e crollo delle temperature , per l'aria fredda al seguito del fronte.

Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Anche in Svizzera la violenza contro le donne è un problema Io, però, con manifestazioni come questa non sono d'accordo: "a che serve mettersi a gridare in via Etnea? ". Tutto questo sta a significare che la natura possessiva del maschio è dura a morire.

Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Previsioni per il 24 novembre, nuvolosità irregolare e deboli piogge nel pomeriggio Precipitazioni moderate tra Liguria e Toscana e forti sul Friuli Venezia Giulia, la neve cadrà sulle Alpi sopra i 1200/1400 metri. Inverno che probabilmente giocherà d'anticipo ad inizio della nuova settimana, portando perfino la neve a quote pianeggianti.

Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Cecilia Rodriguez eliminata dal Gf vip; il saluto con Ignazio Moser Tuttavia, in piena notte, la mente viaggia da sola e Ignazio si è ritrovato a pensare alla sua storia con la modella argentina. Alfonso Signorini aveva suggerito che anche Ignazio uscisse per seguire il suo nuovo amore, ma Ilary Blasi non era d'accordo.

Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Milano beffata: l'Agenzia Ue per il farmaco ad Amsterdam. Decisivo il sorteggio Sala ha sentito telefonicamente il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , "ovviamente anche lui è dispiaciuto". A quei tempi per decidere si votava, non si utilizzava il bussolotto come è stato fatto a Bruxelles .