Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola

Amici di Maria De Filippi punizione per quattro concorrenti costretti a pulire le strade di Roma Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola
Acilia Dean | 17 Gennaio, 2018, 21:59

Seguite con noi la diretta.

Claudia, Laureen, Bryan e Orion sono a lezione dalla maestra Natalia Titova: l'ex professoressa della scuola insegna ai ballerini i rudimenti del latino. Nella diretta di sabato queste conseguenze sono arrivate. C'è grande confusione. Chiederemmo a Maria cosa c'entra il talento di un ragazzo con il suo comportamento?

La De Filippi, intervistata dal Corriere.it, ha spiegato il motivo per cui non è voluta entrare nel dettaglio di quanto combinato dai ragazzi: "Perché riguarda ragazzi di 20 anni". È la conclusione di una vicenda che ha visto per protagonisti da una parte quattro ragazzi arruolati nell'ambitissima scuola di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, e dall'altra la stessa conduttrice, nei panni di adulta con la schiena dritta. Ma questa uscita punitiva non sarà un'esperienza di una sera e basta, dato che l'idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica. Il Comune, interpellato dalla produzione del programma di Mediaset, ha accolto favorevolmente la proposta avanzata e così permetterà agli studenti della scuola televisiva più famosa d'Italia, alle prese con una punizione da scontare, di aiutare gli operatori di Ama nel decoro di alcune vie della città. Intollerabile per la "mamma " De Filippi e tutta la produzione del talent, perché contro il regolamento del programma che tutti i ragazzi firmano in fase di ammissione. Vittorio Ardovino è un talentuoso ballerino valdianese e dovrà insieme ai suoi compagni di scuola pulire le strade di Roma aiutando di notte i netturbini capitolini. "E anche i ragazzi che li seguono da casa". Ciò nonostante rimangono espulsi con riserva dal Talent. Questo per i ballerini Vittorio, Nicolas, Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Il cantante, infatti, è stato eliminato dalla commissione composta dagli insegnanti di canto, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci. Enrico Nigiotti vien fatto accomodare in studio. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco.


Video di Mose eliminato da Amici di Maria De Filippi.

Si passa ai voti: Veronica vota Bryan, la Celentano dà 6 + a Bryan e 6 a Orion, l'ultimo voto - invece - è per Orion. vince comunque Bryan.

Dopo aver riascoltato Emma con A Sky Full Of Stars del Coldplay, si salvano anche Yaser, Matteo e i Black Soul trio, Carmen ed Einar.

Consigliato

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".

Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.

Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio" Elezioni Figc, Lotito non si candida: Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.

Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Ieri pomeriggio, all'improvviso, Mediaset ha pubblicato sul suo sito la notizia di un possibile blitz di De Laurentiis . Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Quarto esonero in carriera per Mihajlovic , dopo quelli di Bologna , Firenze e Milano. Ero l'allenatore operaio: "volevo un pallone mi hanno allungato una cazzuola".

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni I Campioni parteciperanno con 20 canzoni inedite e si esibiranno tutti nella prima serata ( 6 febbraio ) del Festival . Per lei questo sarà il secondo Festival che la vedrà alla conduzione dopo quello del 2007 insieme a Pippo Baudo .

Marchesi: camera ardente domani e venerdì al Teatro Dal Verme Marchesi: camera ardente domani e venerdì al Teatro Dal Verme Anna, che pochi giorni prima di Natale ha annunciato di essere il nuovo editore di Italian Gourmet, in queste ore è molto provata. Gualtiero Marchesi è già sopravvissuto al suo mito terreno per divenire immortale, come l'Armonia sortita dalle sue creazioni.

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui" Milan, Gattuso: Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio.

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone" Inzaghi: Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva , diffidato, e anche a Lulic , Radu e Bastos .

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 [SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. Bella vittoria per il Torino , che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico , battendo la Roma .

Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot In quella circostanza l'Udinese si aggiudicò l'incontro ai calci di rigore superando i partenopei 7-6. La linea difensiva a tre ritrova Samir che si aggiungerà a Larsen e Danilo.