Sabato, 23 Marzo, 2019

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi

Craig Warwick all’Isola dei Famosi “Atzei e Henger protette da angeli un naufrago ha il caos dentro” La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi
Acilia Dean | 17 Gennaio, 2018, 02:39

Stefano De Martino ballerino e conduttore televisivo, a partire dal 22 Gennaio 2018 entrerà a far parte del cast della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi. Tra di loro si nasconde il Nip che al termine della prima puntata dell'Isola dei Famosi del 22 Gennaio resterà a Cayo Cochinos e si giocherà la possibilità di vincere il reality alla pari degli altri concorrenti Vip.

La partenza per l'Honduras dove sarà inviato speciale dell'Isola dei Famosi è ormai alle porte e così Stefano De Martino ha deciso di rilasciare un'intervista esclusiva a Verissimo per raccontare cosa si aspetta da questa esperienza. Passerà infatti i prossimi tre mesi all'Isola dei Famosi come inviato, ricoprendo il ruolo occupato negli anni scorsi da Alvin e Stefano Bettarini. La sua infanzia non è stata semplice anche perché le sue percezioni ultrasensoriali lo hanno allontanato dal padre che non le ha mai accettate. Al centro di queste dichiarazioni, infatti, ci sono alcuni di quelli che saranno i suoi compagni di avventura come la cantante Bianca Atzei o la showgirl ed ex attrice pornografica Eva Henger.

Tra polemiche e malintesi è stata pubblicata la lista completa del cast, con i nomi di tutti i partecipanti del reality show di Alessia Marcuzzi.

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi
La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi

Valerio Schiavone è di Taranto e ha 40 anni. Su quest'ultima approderà anche Franco Terlizzi, l'ex pugile dall'infanzia difficile che ha lottato sul ring da professionista fino a diventare allenatore sportivo delle celebrità, temendo solo la moglie. "Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma", aggiunge la Marcuzzi.

Per quanto riguarda gli opinionisti, il settimanale 'Chi' anticipa che non ci saranno presenze fisse, ma come era accaduto nel 2005, nel 2005 e nel 2010 dovrebbero essere diversi per ogni puntata. Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".


Consigliato

Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.

Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio" Elezioni Figc, Lotito non si candida: Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.

Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Ieri pomeriggio, all'improvviso, Mediaset ha pubblicato sul suo sito la notizia di un possibile blitz di De Laurentiis . Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Berlusconi ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine. Per avere più soldi in busta paga, è inutile fare gli schifiltosi.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni I Campioni parteciperanno con 20 canzoni inedite e si esibiranno tutti nella prima serata ( 6 febbraio ) del Festival . Per lei questo sarà il secondo Festival che la vedrà alla conduzione dopo quello del 2007 insieme a Pippo Baudo .

Rohani, popolo è libero di manifestare Rohani, popolo è libero di manifestare Lo scrive in tweet la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders , in merito alle manifestazioni degli ultimi giorni in Iran . Le marce odierne cadevano tra l'altro nell'anniversario della grande manifestazione che mise fine alla protesta del 2009.

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui" Milan, Gattuso: Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio.

Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...' Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...' Gennaio mese di mercato , ma Iachini non se ne cura: "Sappiamo che altre squadre cambieranno molti giocatori, si rinforzeranno". Luciano Spalletti ha caricato i suoi in settimana su Twitter per quelle che saranno delle festività natalizie "senza tregua".

Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

[SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 [SN] - COPPA ITALIA - Passa il Torino: Roma battuta 2-1 Oltre il danno la beffa, come si suol dire, perchè poco dopo arriva il vantaggio per la formazione di Sinisa Mihajilovic. Bella vittoria per il Torino , che in Coppa Italia ha espugnato l'Olimpico , battendo la Roma .

Apple conferma: "Rallentiamo i vecchi iPhone" (per una giusta causa) Apple conferma: Un sistema di controllo molto evoluto, che finirebbe però con l'incidere pesantemente sulle prestazioni del dispositivo. Si torna a parlare di questo problema grazie al Guardian che rilancia un post del sito specializzato Reddit.

Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot In quella circostanza l'Udinese si aggiudicò l'incontro ai calci di rigore superando i partenopei 7-6. La linea difensiva a tre ritrova Samir che si aggiungerà a Larsen e Danilo.

Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura La risposta è stata data rispetto all'affermazione precedente: "Le dissi che Consob non era competente sulle aggregazioni". Il presidente uscente della Consob è stato costretto a ritornare più volta sulla vicenda dai parlamentari.

Champions League, le dichiarazioni e le ultime su Feyenoord-Napoli Champions League, le dichiarazioni e le ultime su Feyenoord-Napoli Sarà qui la tua famiglia domani? Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una notte importante, e bellissima. Personalmente sto bene, è vero che in campionato non segno da quattro gare ma ho fatto qualche assist.