Venerdì, 16 Novembre, 2018

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri

Direzione Pd Renzi Direzione Pd Renzi"C'è un disegno contro di noi la vicenda dei sacchetti è emblematica Og
Parmenio Sano | 17 Gennaio, 2018, 21:26

Roma, 17 gen. (askanews) - "Mancano 46 giorni alle elezioni, non mancherà la possibilità dal 47/esimo una grande discussione nel partito, che molti auspicano e preparano".

Il segretario del Pd Matteo Renzi e il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni al Nazareno dove la direzione nazionale del partito si è aperta con un pensiero - affidato a Barbara Pollastrini - per le famiglie delle vittime dell'incidente sul lavoro a Milano. È questo lo schema di lavoro per vincere (in realtà, vuole stravincere) nel collegio del Senato Firenze 1 da parte di Matteo Renzi, annunciata domenica in città in quella che doveva essere una riunione organizzativa. È una valutazione politica. Stai pensando che sono persone orribili?

"Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".


E lo scontro di questo primo scorcio di campagna elettorale entra nel vivo con Renzi che vede il M5S come principale avversario del Pd e Berlusconi che attacca i cinquestelle credendo il contrario, e cioè che sia il Pd ad arrivare terzo rispetto al centrodestra. Raggiunto telefonicamente dal Corriere per sapere se avesse o meno affittato il suo appartamento, Di Stefano ha replicato: "Non confermo, nè smentisco: c'è un regolamento che mi vieta di rilasciare dichiarazioni". Di maggioranze, pertanto, nemmeno a sognarle e se si dovesse trovare un accordo per le citate larghe intese, serve una figura a garanzia delle stesse. "Ribadisco la nostra posizione: il tempo è galantuomo, la verità prima o poi arriva". Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in corsa (poco gradito) per la poltrona di Presidente della Regione Lazio, dice che Mussolini, leggi razziali e alleanza bellica con Hilter, tutto sommato ha fatto una politica sociale apprezzabile; e ci può stare, che Pirozzi da sempre è simpatizzante di destra. "Ma se i risultati del Pd saranno brutti, anche una simile coalizione potrebbe faticare a raggiungere una maggioranza, aumentando il rischio di nuove elezioni".

La campagna elettorale comincia ad infuocarsi.

Con questa norma però tutti leggono una sorta di "salva-Fassino" per favorire l'ingresso in Parlamento di colui che più di tutti ha tentato di allargare i cordoni della coalizione nelle scorse settimane. "Accanto avremo un documento programmatico sull'Italia ed Europa nei prossimi 20 anni". "Si tratta di un compito davvero arduo perchè non esiste alcun 'loro', ma soltanto la finanza internazionale che si protegge con il caos". Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me".

Consigliato

  • Cosa sono Spectre e Meltdown e perché non ce ne libereremo presto

    Cosa sono Spectre e Meltdown e perché non ce ne libereremo presto

    Questo significa che non avremo un fix nell'imminente periodo e che Spectre potrebbe "tormentarci" ancora per un po'. La seconda vulnerabilità è quella più difficile da sfruttare, ma anche la più complicata da correggere.
    Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...'

    Spalletti: 'Inter, il riferimento deve essere la Juve! I loro giocatori...'

    Gennaio mese di mercato , ma Iachini non se ne cura: "Sappiamo che altre squadre cambieranno molti giocatori, si rinforzeranno". Luciano Spalletti ha caricato i suoi in settimana su Twitter per quelle che saranno delle festività natalizie "senza tregua".
    ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo

    ALLEGRI, Ora pronti a feste sul campo

    Un po' di panchina non ha mai fatto male nessuno, alla Juventus l'han fatta anche grande campioni. Giocherai ancora con Dybala centravanti? Finora ha fatto poche parate ma importanti.
  • Elezioni Figc, Lotito non si candida:

    Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio"

    Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.
    Rohani, popolo è libero di manifestare

    Rohani, popolo è libero di manifestare

    Lo scrive in tweet la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders , in merito alle manifestazioni degli ultimi giorni in Iran . Le marce odierne cadevano tra l'altro nell'anniversario della grande manifestazione che mise fine alla protesta del 2009.

    La potenza della Honda Civic HF 2014

    Una potenza da non sottovalutare per una macchina di questa gamma, da accoppiare ad una guidabilità invidiabile. Da non sottovalutare anche il "Display Audio" da accoppiare (se richiesto) al sistema di navigazione.
  • Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari

    Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari

    La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .
    Apple conferma:

    Apple conferma: "Rallentiamo i vecchi iPhone" (per una giusta causa)

    Un sistema di controllo molto evoluto, che finirebbe però con l'incidere pesantemente sulle prestazioni del dispositivo. Si torna a parlare di questo problema grazie al Guardian che rilancia un post del sito specializzato Reddit.
    Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura

    Caso Banca Etruria - Gentiloni difende la Boschi e ne annuncia la ricandidatura

    La risposta è stata data rispetto all'affermazione precedente: "Le dissi che Consob non era competente sulle aggregazioni". Il presidente uscente della Consob è stato costretto a ritornare più volta sulla vicenda dai parlamentari.
  • Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici

    Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici

    Da una parte abbiamo la volontà di Facebook di dare agli utenti un'esperienza pulita, non fatta di noiosi contenuti delle pagine . Ma a parte questo non ci sono grandi dubbi che una decisione del genere, se presa per davvero, rappresenti due cose assieme.
    Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero

    Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero

    Berlusconi ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine. Per avere più soldi in busta paga, è inutile fare gli schifiltosi.
    Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue

    Catalogna, indipendentisti pronti per nuovo governo. Tegola sull'Ue

    Primi, come dicevamo, gli uomini di Ciudadanos di Albert Rivera che sembra aver tolto gran parte dei voti dal partito di Rajoy . I voti incassati dagli indipendentisti sono il 48%, contro il 43,2% conquistato duramente dai partiti di parte unionista .

Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .

Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo" Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.

Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Ieri pomeriggio, all'improvviso, Mediaset ha pubblicato sul suo sito la notizia di un possibile blitz di De Laurentiis . Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato.

Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Quarto esonero in carriera per Mihajlovic , dopo quelli di Bologna , Firenze e Milano. Ero l'allenatore operaio: "volevo un pallone mi hanno allungato una cazzuola".

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.

Marchesi: camera ardente domani e venerdì al Teatro Dal Verme Marchesi: camera ardente domani e venerdì al Teatro Dal Verme Anna, che pochi giorni prima di Natale ha annunciato di essere il nuovo editore di Italian Gourmet, in queste ore è molto provata. Gualtiero Marchesi è già sopravvissuto al suo mito terreno per divenire immortale, come l'Armonia sortita dalle sue creazioni.

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui" Milan, Gattuso: Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio.

Vigilia, Natale e Santo Stefano "bagnati" dal sole e con temperature record Vigilia, Natale e Santo Stefano I venti saranno di Tramontana, quindi radicalmente più freddi, ma la fase soleggiata dominerà specialmente al Sud e sulle Isole . Temperature: minime in pianura in aumento e comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Inzaghi: "TIM Cup e poi Inter? Pensiamo al Crotone" Inzaghi: Io parlo spesso con lui, sta bene con noi e sa che grazie alla Lazio tutte le altre squadre lo vogliono. "Per me non ci sono big". Proprio per questo il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Leiva , diffidato, e anche a Lulic , Radu e Bastos .

Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Juventus-Roma, Di Francesco: ho preferito venire qui che andare a Torino Il risultato determina tanti discorsi, come ha determinato la partita di Coppa Italia , che sposta i giudizi. Schick? Non so se gioca. "Ho letto delle cose assurde, perché spesso si ragiona in termini di risultato".

Coppa Italia 2017-2018: calendario quarti, tabellone, orari e risultati ottavi 19-20 dicembre Cross teso di Edera , colpo di testa di De Silvestri e il polacco fa una super parata con la manona destra. Pagelle Roma Torino: i voti della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi.

Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot Coppa Italia: Napoli avanti a 1,27 contro l'Udinese su Intralot In quella circostanza l'Udinese si aggiudicò l'incontro ai calci di rigore superando i partenopei 7-6. La linea difensiva a tre ritrova Samir che si aggiungerà a Larsen e Danilo.

Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Lorenzo Licitra vince X Factor Italia, secondi i Maneskin Enrico abbi pietà, siamo già in ritardo sulla scaletta. "Forse non hanno contato i Maneskin come concorrenti , ma come ospiti ". Lorenzo ha vinto battendo la band favorita dal pubblico che ha seguito tutto il talent su Sky uno: i giovanissimi Maneskin .