Giovedi, 20 Settembre, 2018

Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro

Gattuso Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 01:26

Il match della Sardegna Arena potrebbe essere rinviata a domani. Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale. Deve rimanere qua, è un '98. I rossoblù giungono a quest'appuntamento con l'obiettivo di tornare al successo tra le proprie mura amiche, considerando che l'ultimo trionfo casalingo risalga allo scorso 5 novembre, in occasione del 2-1 inflitto all'Hellas Verona, da lì in avanti solo un pareggio e tre sconfitte. Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, Barcellona, Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan. UnioneSarda.it rivela che a causa del vento sono caduti pali della luce alberi. Il primo tempo illude, ma la ripresa è imbarazzante.

Operazione difficile e si vedrà già a Cagliari, contro una squadra determinata che non vuole certo lasciare per strada altri punti preziosi per la salvezza, la solidità delle ambizioni rossonere.

A passare per primo è il Cagliari con il primo gol in casa di Barella. Lavoro sporco di Kalinic che difende il pallone spalle alla porta e appoggia che Kessié che con il mancino la piazza dove Cragno non può arrivare. Contro la voglia di pareggiare e i muscoli del Cagliari, ma anche contro le folate di vento che non hanno mai lasciato in pace Bonucci e Romagnoli come i colleghi sardi nella prima parte. Ancora pochi minuti per sapere se verrà confermato l'orario di inizio di Cagliari-Milan (18).


A Cagliari quindi gli undici titolari dovrebbero essere i soliti: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

All'80' Milan che rimane in dieci per il secondo giallo a Rodriguez: lo svizzero subisce due pallonetti ravvicinati da Faragò e poi lo atterra. C'è un Pavoletti forte di testa, come si è visto con la Juventus, c'è Farias, c'è Sau. Ripresa da dimenticare, complice anche l'espulsione rimediata nel finale. Nove i cartellini totali. Il Milan torna a casa felice.

"Sul nostro tavolo esiste solo il nome dell'allenatore che abbiamo, vale a dire Rino Gattuso", queste sono le dichiarazioni di Mirabelli rilasciate ai microfoni di Rai GR Parlamento. Tutta la partita in maglione con l'adrenalina a mille.

Consigliato

  • Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino

    Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino

    Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.
    Elezioni Figc, Lotito non si candida:

    Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio"

    Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.
    Rohani, popolo è libero di manifestare

    Rohani, popolo è libero di manifestare

    Lo scrive in tweet la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders , in merito alle manifestazioni degli ultimi giorni in Iran . Le marce odierne cadevano tra l'altro nell'anniversario della grande manifestazione che mise fine alla protesta del 2009.
  • Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri

    Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri

    Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".
    Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze

    Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze

    Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.
    Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso:

    Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo"

    Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.
  • Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco

    Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco

    E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.
    Il Napoli batte la Sampdoria 3-2

    Il Napoli batte la Sampdoria 3-2

    Proprio il brasiliano è la luce dei sarriani, capace di entrambe le fasi e forse di una terza che conosce solo lui. A sostenere gli uomini di Sarri ci saranno ben 50 mila cuori azzurri pronti a dare il loro apporto e sostegno.
    Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola

    Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola

    Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .
  • Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto

    Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto

    Sappiamo che le rivali sono formate da carattere e mentalità, noi dobbiamo far accadere le cose e non aspettare che accadano. Sfida d'alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League .
    Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti

    Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti

    Minniti ha specificato che questo provvedimento non comporterà la "sostituzione dei commissariati, ma saranno una aggiunta". Attualmente la polizia sta indagando su quest'aggressione dopo essere stata informata quando il minorenne era in ospedale.
    Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici

    Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici

    Da una parte abbiamo la volontà di Facebook di dare agli utenti un'esperienza pulita, non fatta di noiosi contenuti delle pagine . Ma a parte questo non ci sono grandi dubbi che una decisione del genere, se presa per davvero, rappresenti due cose assieme.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no" Bergonzi su Atalanta-Napoli: Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Il giocatore del Barcellona sarebbe sempre più vicino all'Inter , il problema non è la modalità che già è decisa.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Ieri pomeriggio, all'improvviso, Mediaset ha pubblicato sul suo sito la notizia di un possibile blitz di De Laurentiis . Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Quarto esonero in carriera per Mihajlovic , dopo quelli di Bologna , Firenze e Milano. Ero l'allenatore operaio: "volevo un pallone mi hanno allungato una cazzuola".

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.

Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Berlusconi ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine. Per avere più soldi in busta paga, è inutile fare gli schifiltosi.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni I Campioni parteciperanno con 20 canzoni inedite e si esibiranno tutti nella prima serata ( 6 febbraio ) del Festival . Per lei questo sarà il secondo Festival che la vedrà alla conduzione dopo quello del 2007 insieme a Pippo Baudo .