Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella

Gattuso Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 02:41

I numeri non mentono e rendono l'idea del ritrovato stato di grazia di Franck Kessie.

Alla Sardegna Arena è andato in scena il Kessie show. I piccoli studenti sangiorgesi infatti si sono classificati al primo posto e sono stati premiati dai giornalisti della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano e Luigi Garlando che hanno assistito i piccoli cronisti durante l'intervista via Skype. I rossoneri barcollano per 10', poi cominciano a macinare. "Pura fantasia", così definisce una fonte del Milan una trattativa per Belotti: la trattativa non c'è al momento ma il centravanti del Torino - che aspetta il rinnovo - ha una valutazione molto più bassa ora che la scorsa estate (costa 50, la metà di allora) e in linea con quanto offerto dal Milan a luglio. Al 54′ ammonito Rodriguez che si fa saltare ingenuamente da un giocatore del Cagliari.

Rodriguez 4,5: macchinoso oltremodo in fase d'impostazione, è inoltre ingenuo nell'intervenire in modo rude su Faragò per ben due volte, guadagnando cos' l'espulsione che non fa di certo vivere un finale di gara tranquillo ai suoi.

"Sul nostro tavolo esiste solo il nome dell'allenatore che abbiamo, vale a dire Rino Gattuso", queste sono le dichiarazioni di Mirabelli rilasciate ai microfoni di Rai GR Parlamento.


André Silva "Sta bene, ha una voglia incredibile di lavorare, la più grande responsabilità è la mia, devo avere coraggio di buttarlo nella mischia".

Operazione difficile e si vedrà già a Cagliari, contro una squadra determinata che non vuole certo lasciare per strada altri punti preziosi per la salvezza, la solidità delle ambizioni rossonere. Chiudiamo con Donnarumma: non proprio la sua miglior partita, forse anche infastidito dal vento che si abbattuto su Cagliari (la partita era anche rischio rinvio), ma ha stupito tutti la mancata tranquillità mostrata dal portierone rossonero (anche se non è la prima volta che accade in questa stagione). È il primo gol alla Sardegna Arena del gioiello sardo, il terzo in questo campionato.

Gattuso: "L'obiettivo adesso è appunto migliorare il rendimento in trasferta, dare continuità ai risultati e riportare il Milan a un vero status da big". Al 75′ avviene una mischia furibonda dentro l'area rossonera, con Pavoletti che si vede respinta da Donnarumma una semi-rovesciata, dunque l'arbitro Guida ferma il gioco per un fallo ai danni di Kessié. Kalinic, in attacco, sarà accompagnato da Suso e, soprattutto, Calhanoglu, altro elemento chiamato al riscatto e ad una seconda parte di campionato in linea con le aspettative. Nei sardi ancora assente per squalifica Joao Pedro. Ma Donnarumma e un po' gli errori di misura hanno impedito al risultato di cambiare. All'89' espulso Barella per doppia ammonizione. I cambi ci sono, qualcuno non si spiega l'uscita di Bonaventura sostituito da Locatelli, come l'entrata di Deiola per uno spento Ionita. Cagliari quintultimo a quota 20 punti. Tutta la partita in maglione con l'adrenalina a mille.

Consigliato

Inter, Vecino: "Non potevamo perdere" Inter, Vecino: Spinta dall'entusiasmo, l' Inter cerca il clamoroso ribaltone ma non va al di la' di un destro fuori misura di Eder . Un pari che l'Inter certo ha meritato, ma che non scosta certo gli equilibri precari di entrambe le squadre.

Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, Barcellona , Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan . Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .

Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio" Elezioni Figc, Lotito non si candida: Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Quarto esonero in carriera per Mihajlovic , dopo quelli di Bologna , Firenze e Milano. Ero l'allenatore operaio: "volevo un pallone mi hanno allungato una cazzuola".

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.