Domenica, 25 Febbraio, 2018

Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella

Milan Milan, a gennaio nessun rinforzo
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 02:41

I numeri non mentono e rendono l'idea del ritrovato stato di grazia di Franck Kessie.

Alla Sardegna Arena è andato in scena il Kessie show. I piccoli studenti sangiorgesi infatti si sono classificati al primo posto e sono stati premiati dai giornalisti della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano e Luigi Garlando che hanno assistito i piccoli cronisti durante l'intervista via Skype. I rossoneri barcollano per 10', poi cominciano a macinare. "Pura fantasia", così definisce una fonte del Milan una trattativa per Belotti: la trattativa non c'è al momento ma il centravanti del Torino - che aspetta il rinnovo - ha una valutazione molto più bassa ora che la scorsa estate (costa 50, la metà di allora) e in linea con quanto offerto dal Milan a luglio. Al 54′ ammonito Rodriguez che si fa saltare ingenuamente da un giocatore del Cagliari.

Rodriguez 4,5: macchinoso oltremodo in fase d'impostazione, è inoltre ingenuo nell'intervenire in modo rude su Faragò per ben due volte, guadagnando cos' l'espulsione che non fa di certo vivere un finale di gara tranquillo ai suoi.

"Sul nostro tavolo esiste solo il nome dell'allenatore che abbiamo, vale a dire Rino Gattuso", queste sono le dichiarazioni di Mirabelli rilasciate ai microfoni di Rai GR Parlamento.


André Silva "Sta bene, ha una voglia incredibile di lavorare, la più grande responsabilità è la mia, devo avere coraggio di buttarlo nella mischia".

Operazione difficile e si vedrà già a Cagliari, contro una squadra determinata che non vuole certo lasciare per strada altri punti preziosi per la salvezza, la solidità delle ambizioni rossonere. Chiudiamo con Donnarumma: non proprio la sua miglior partita, forse anche infastidito dal vento che si abbattuto su Cagliari (la partita era anche rischio rinvio), ma ha stupito tutti la mancata tranquillità mostrata dal portierone rossonero (anche se non è la prima volta che accade in questa stagione). È il primo gol alla Sardegna Arena del gioiello sardo, il terzo in questo campionato.

Gattuso: "L'obiettivo adesso è appunto migliorare il rendimento in trasferta, dare continuità ai risultati e riportare il Milan a un vero status da big". Al 75′ avviene una mischia furibonda dentro l'area rossonera, con Pavoletti che si vede respinta da Donnarumma una semi-rovesciata, dunque l'arbitro Guida ferma il gioco per un fallo ai danni di Kessié. Kalinic, in attacco, sarà accompagnato da Suso e, soprattutto, Calhanoglu, altro elemento chiamato al riscatto e ad una seconda parte di campionato in linea con le aspettative. Nei sardi ancora assente per squalifica Joao Pedro. Ma Donnarumma e un po' gli errori di misura hanno impedito al risultato di cambiare. All'89' espulso Barella per doppia ammonizione. I cambi ci sono, qualcuno non si spiega l'uscita di Bonaventura sostituito da Locatelli, come l'entrata di Deiola per uno spento Ionita. Cagliari quintultimo a quota 20 punti. Tutta la partita in maglione con l'adrenalina a mille.

Consigliato

Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Ci crede ancora il pubblico di Bergamo che alza la voce e soffia alle spalle dei nerazzurri. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no" Bergonzi su Atalanta-Napoli: Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".

Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Il giocatore del Barcellona sarebbe sempre più vicino all'Inter , il problema non è la modalità che già è decisa.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Ottima risposta di Cordaz sul tiro del talento di Frattamaggiore. Una prova di grande personalità per la squadra di Walter Zenga .

Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .

Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Minniti ha specificato che questo provvedimento non comporterà la "sostituzione dei commissariati, ma saranno una aggiunta". Attualmente la polizia sta indagando su quest'aggressione dopo essere stata informata quando il minorenne era in ospedale.

Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo" Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.

Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Napoli-Verdi, domani la giornata decisiva: Orsolini si avvicina al Bologna Ieri pomeriggio, all'improvviso, Mediaset ha pubblicato sul suo sito la notizia di un possibile blitz di De Laurentiis . Una partita sì e una no, uno spezzone sì e tre partite no, a me non andrebbe proprio, troppo complicato.

Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Torino, esonerato Mihajlovic nella notte: Cairo incontra Mazzarri Quarto esonero in carriera per Mihajlovic , dopo quelli di Bologna , Firenze e Milano. Ero l'allenatore operaio: "volevo un pallone mi hanno allungato una cazzuola".

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.