Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino

Serie A 21a giornata probabili formazioni Inter- Roma Serie A 21a giornata probabili formazioni Inter- Roma
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 00:46

Di Icardi quelle più nette, con Alisson e poi il palo che dicono no all'argentino. Cross da sinistra di Brozovic, testa dell'ex Fiorentina che stacca alle spalle di Fazio e fa 1-1.

Al 77′, terzo cambio di Spalletti: fuori Santon e dentro Dalbert.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Gerson (70′ Bruno Peres), Džeko (84′ Schick), El Shaarawy (74′ Juan Jesus).

73′ Palo di Icardi che gira a rete col mancino. Alisson devia sul legno.

68′ Ammonito Cancelo per simulazione.


Primo tiro al 9' con un destro di Perišić bloccato senza difficoltà da Alisson, al quarto d'ora invece è Candreva a provarci da fuori senza prendere il giro giusto. Spalletti, ex di turno, non regala sorprese di formazione e lascia Brozovic in panchina dando spazio a Gagliardini accanto a Vecino, Di Francesco dal canto proprio deve fare a meno di De Rossi e di Perotti, al loro posto ci saranno Pellegrini e Gerson. Che si reinventa anche assistman quando al 31esimo rinvia verso il 'Faraone', che, complice il buco di Santon, viene lanciato verso la porta nerazzurra e batte Handanovic in uscita.

Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma, le due grandi "incompiute" del campionato.

Ed è subito Roma, aggressiva, raddoppio sistematico sul portatore di palla tanto da togliere respiro e iniziativa all'Inter che comunque copre bene. Dopo appena un minuto, cambia il risultato: rinvio dal fondo di Alisson, Santon sbaglia l'approccio al pallone e ne approfitta El Shaarawy: l'italo-egiziano, è molto freddo e trafigge Handanovic con un delizioso tocco sotto.

28′ Finta di Perisic in area su Florenzi, il croato calcia in porta a pochi metri da Alisson che riesce a respingere il tiro. Ancora l'Inter spinge: cross di Cancelo e testa di Eder, ma la sfera è alta sopra la traversa. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto. Una gara che poteva riaprire le ambizioni scudetto delle due compagini, con la Roma che in settimana è attesa anche dal recupero di Genova con la Sampdoria. La Roma resiste senza andare in affanno, prima dell'episodio che avrebbe potuto cambiare la partita.

Finisce in parità (1-1) Inter-Roma, big-match della 21esima giornata di Serie A. Una partita entusiasmante soprattutto nella ripresa con i nerazzurri costretti a rincorrere il gol di El Shaarawy realizzato al 20′ della prima frazione.

Consigliato

Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no" Bergonzi su Atalanta-Napoli: Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Ottima risposta di Cordaz sul tiro del talento di Frattamaggiore. Una prova di grande personalità per la squadra di Walter Zenga .

Il Napoli batte la Sampdoria 3-2 Il Napoli batte la Sampdoria 3-2 Proprio il brasiliano è la luce dei sarriani, capace di entrambe le fasi e forse di una terza che conosce solo lui. A sostenere gli uomini di Sarri ci saranno ben 50 mila cuori azzurri pronti a dare il loro apporto e sostegno.

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo" Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale COPPA ITALIA. L'Atalanta espugna il San Paolo e vola in semifinale Napoli e Atalanta si sono già affrontate in Campania nella prima giornata di campionato , nel match vinto 3-1 dai padroni di casa. Tutto nel secondo tempo , con l'Atalanta va in gol con Castagne e Gomez , e Mertens che accorcia nel disperato assalto finale.

Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Berlusconi ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine. Per avere più soldi in busta paga, è inutile fare gli schifiltosi.

Rohani, popolo è libero di manifestare Rohani, popolo è libero di manifestare Lo scrive in tweet la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders , in merito alle manifestazioni degli ultimi giorni in Iran . Le marce odierne cadevano tra l'altro nell'anniversario della grande manifestazione che mise fine alla protesta del 2009.

Vigilia, Natale e Santo Stefano "bagnati" dal sole e con temperature record Vigilia, Natale e Santo Stefano I venti saranno di Tramontana, quindi radicalmente più freddi, ma la fase soleggiata dominerà specialmente al Sud e sulle Isole . Temperature: minime in pianura in aumento e comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.