Venerdì, 21 Settembre, 2018

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale

Sergej Milinković-Savić Lazio-Chievo Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 00:56

Una perla dello spagnolo che firma così la 7^ rete stagionale, ma gli applausi vanno alla giocata di Marusic che ha portato al gol del vantaggio. Un grande gol, poi bissato nella ripresa con una girata da capogiro. Immobile si vede al 20': attento Sorrentino. Comincia al 23' Luis Alberto che sfrutta un assist di Marusic battendo Sorrentino con la complicità di Bani che involontariamente devia il pallone. L'ex bomber di Torino e Pescara resisterà fino al minuto trentaquattro, quando in campo va Felipe Anderson.

Manita Champions per la Lazio. "Devo proseguire così, lavorando e aiutando la squadra". I 43 punti, con una partita da recuperare (mercoledì c'è l'Udinese all'Olimpica), pesano e soprattutto preoccupano moltissimo i concorrenti.

All. Inzaghi 7,5: Perde Immobile ed è una tegola importante per la Lazio, che di fatto non ha più attaccanti di ruolo. Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha. E sì, Bastos è più bravo a fare gol che a evitare di prenderne.

Milinkovic con una doppietta trascina la Lazio ad un'importantissima vittoria, sul cui tabellino compare anche il nome di Nani, autore del gol del definitivo 5-1.

Partita concentratissima di episodi e avvenimenti. Entrambi gli allenatori effettuano delle sostituzioni, Inzaghi si affida a Lukaku per avere più fisicità e corsa dietro, mentre Maran mette dentro Pellisier e Leris per cercare di agguantare il pari. Sostituzione che non ha molto penalizzato la Lazio e anzi le ha dato ulteriore fantasia e imprevedibilità in attacco.


Sergej Milinkovic-Savic. Era stato decisivo un girone fa e lo è anche oggi. Allo scadere del primo tempo l'episodio chiave della prima parte di gara. All'ottavo, Wallace regala clamorosamente a Stepinski che si invola verso la porta ma, tutto solo davanti a Strakosha, calcia alto dal dischetto. Richiamato dal Var, decide di visionare il monitor ed annulla il calcio di rigore per gli ospiti. Decisione invertita, si torna negli spogliatoi sul 2-1.

La Lazio attacca e ritrova il meritato vantaggio con Milinkovic Savic. Si prosegue sulla falsa riga dell'equilibrio all'Olimpico, particolarmente ispirato Birsa tra le linee, ma rimane sempre attenta la retroguardia di casa. Il primo tempo finisce con la speranza di non dover assistere a una ripresa da incubo perché il Chievo non ci sta a perdere e la Lazio sbaglia appoggi semplici con continuità. Al 68′ è ancora uno straordinario Milinkovic-Savic a mettere al riparo il risultato con il gol del 3-1:stupendo lancio in area di Lucas Leiva per il serbo, che si coordina benissimo e in acrobazia fa secco Sorrentino al volo. Ancora fuori dunque Roberto Inglese ancora alle prese con il Trauma contusivo al ginocchio destro. Tutti e tre stanno vivendo una stagione eccellente, senza dubbio l'attacco è uno dei punti di forza di questa Lazio arrembante.

Strakosha 6.5; Bastos 5, De Vrij 6.5, Wallace 4.5; Marusic 7, Parolo 6.5, Lucas Leiva 7, Milinkovic-Savic 7.5 (31' st Nani 6.5), Lulic 5 (19' st Lukaku 6.5); Luis Alberto 6.5; Immobile 6 (35' pt Felipe Anderson 6.5). A disp. Vargic, Guerrieri, Caceres, Patric, Luiz Felipe, Basta, Murgia, Jordao, Neto. All.

A disp.: Seculin, Confente, Jaroszynski, Dainelli, Cesar, Depaoli, Rigoni, Vignato. Anche senza il centravanti, che ha retto finché ha potuto, gli uomini di Simone Inzaghi non hanno avuto pietà, colpendo una volta con Luis Alberto e due con Sergej Milinković-Savić prima di dilagare nel finale con Bastos e Nani. Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic.

Consigliato

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no" Bergonzi su Atalanta-Napoli: Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".

Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Minniti ha specificato che questo provvedimento non comporterà la "sostituzione dei commissariati, ma saranno una aggiunta". Attualmente la polizia sta indagando su quest'aggressione dopo essere stata informata quando il minorenne era in ospedale.

Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Da una parte abbiamo la volontà di Facebook di dare agli utenti un'esperienza pulita, non fatta di noiosi contenuti delle pagine . Ma a parte questo non ci sono grandi dubbi che una decisione del genere, se presa per davvero, rappresenti due cose assieme.

Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Jobs act: Castelli (M5S), credibilità Berlusconi a zero Berlusconi ha anche osservato che, in special modo sull'occupazione giovanile, "si tratta di lavoro a termine. Per avere più soldi in busta paga, è inutile fare gli schifiltosi.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino al fianco di Claudio Baglioni I Campioni parteciperanno con 20 canzoni inedite e si esibiranno tutti nella prima serata ( 6 febbraio ) del Festival . Per lei questo sarà il secondo Festival che la vedrà alla conduzione dopo quello del 2007 insieme a Pippo Baudo .

Cosa sono Spectre e Meltdown e perché non ce ne libereremo presto Cosa sono Spectre e Meltdown e perché non ce ne libereremo presto Questo significa che non avremo un fix nell'imminente periodo e che Spectre potrebbe "tormentarci" ancora per un po'. La seconda vulnerabilità è quella più difficile da sfruttare, ma anche la più complicata da correggere.

Rohani, popolo è libero di manifestare Rohani, popolo è libero di manifestare Lo scrive in tweet la portavoce della Casa Bianca, Sarah Sanders , in merito alle manifestazioni degli ultimi giorni in Iran . Le marce odierne cadevano tra l'altro nell'anniversario della grande manifestazione che mise fine alla protesta del 2009.

Milan, Gattuso: "Donnarumma? Si è allenato, penso che giocherà lui" Milan, Gattuso: Ciò che mi è piaciuto nel Derby è stato lo spirito della squadra, abbiamo corso per 120' tenendo anche bene il campo. Su Pioli che lo voleva al Bologna: 'Ero a Coverciano, stagione 2012/2013, venivo dal problema all'occhio.