Lunedi, 19 Novembre, 2018

Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto

Nainggolan e il gol al San Siro Nainggolan e il gol al San Siro
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 01:59

Se si è da Inter, lo si è da sempre. Tornare indietro adesso sarebbe stato possibile se avesse fatto il titolare in Portogallo e non è successo. Spalletti, però, dedica una riflessione anche a un calciatore che avrebbe portato volentieri a Milano: si tratta di Radja Nainggolan che entro il 31 gennaio potrebbe anche lasciare l'Italia e approdare in Cina (50 milioni è l'offerta del Guangzhou Evergrande di Cannavaro).

Sfida d'alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League. Stasera ne sapremo di più su chi avrà trovato la chiave d'accesso per trasformare il calo di queste settimane in concentrazione, il non gioco in gioco, l'organizzazione meccanica in manovra offensiva. Dipende dalle convinzioni, dalla mentalità e da tante altre cose.

Sarà come all'andata, soprattutto, la partita di Luciano Spalletti. Si affrontano due squadre forti. Collaboro con loro 24 ore su 24, sono persone competenti e hanno qualità. Sappiamo che le rivali sono formate da carattere e mentalità, noi dobbiamo far accadere le cose e non aspettare che accadano. Vogliamo sconfiggere le difficoltà che incontreremo. In vantaggio per 3 vittorie a 2 nelle ultime 5 sfide di campionato a San Siro. "A volte si fa un po' di confusione ma lui vuole rimanere".


Potessi tornare indietro, cambierebbe qualcosa nella sua gestione alla Roma? "Ora siamo più logori per la stagione, ma giocheremo a viso aperto entrambi perché c'è bisogno di punti". I presupposti ci sono tutti, ma il livello di autostima, di condizione mentale viene a mancare e si rifà quel discorso di prima: dobbiamo basarci sulla nostra forza, chi siamo dobbiamo farlo vedere.

" "Su Francesco vi firmo una risposta in bianco: potete scrivete quel che vi pare". Non sto a usare aggettivi perché li ho detti tutti.

E ce la siamo costruita, perchè i ragazzi hanno iniziato a pressare alto, e si sono liberati di questa tensione, che io non riesco a capire, ma che a volte manifestano. Tutto giusto quello che dicono e gli elogi che gli vengono fatti. Ed è chiaro che se poi lo incontrerò domani allo stadio lo saluterò, come saluterò tutti gli altri giocatori.

Consigliato

Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Ci crede ancora il pubblico di Bergamo che alza la voce e soffia alle spalle dei nerazzurri. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, Barcellona , Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan . Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale.

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Ottima risposta di Cordaz sul tiro del talento di Frattamaggiore. Una prova di grande personalità per la squadra di Walter Zenga .

Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .

La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".

Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio" Elezioni Figc, Lotito non si candida: Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Da una parte abbiamo la volontà di Facebook di dare agli utenti un'esperienza pulita, non fatta di noiosi contenuti delle pagine . Ma a parte questo non ci sono grandi dubbi che una decisione del genere, se presa per davvero, rappresenti due cose assieme.