Sabato, 22 Settembre, 2018

VERSO JUVE-GENOA. Allegri: "Non sarà facile, ma dobbiamo vincere"

Douglas Costa Juventus Genoa Serie A VERSO JUVE-GENOA. Allegri: "Non sarà facile, ma dobbiamo vincere"
Pammachio Corsino | 22 Gennaio, 2018, 21:42

Higuain? La sua astinenza dal goal non è questione di gioco o cattiveria ma di un momento che va così.

Cosa succede in casa Juventus. Mandzukic. "Ho il dubbio Douglas - Bernardeschi, e anche dietro tra Barzagli, De Sciglio e Lichtsteiner". Ha ottimi elementi ed è una squadra difficile da affrontare, a maggior ragione dopo una sosta che spezza i ritmi di allenamento. Ma sono due giocatori diversi. Rossi ha concluso la seduta anticipatamente, a causa dei postumi di un lieve risentimento. In attacco Higuain unica punta, accompagnato da Bernareschi e da uno tra Mandzukic e Douglas Costa. Squalificati: nessuno. Diffidato: Bernardeschi.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Izzo; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Taarabt, Pandev.

Allenatore: Ballardini. Squalificati: Zukanovic. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo 21 turni, il campionato italiano vede ancora il Napoli davanti a tutti: la squadra allenata da Maurizio Sarri ha infatti battuto per 1-0 l'Atalanta nel lunch match di oggi, mantenendo il primo posto nella classifica Serie A.


Video Juventus-Genoa Streaming anche con l'App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Anche considerando un'eventuale vittoria biancoceleste nel recupero di mercoledì, la Juventus manterrebbe comunque un +7: la corsa allo scudetto sarebbe inevitabilmente ridotta ad un testa a testa tra i bianconeri e il Napoli.

Il Genoa in Serie A ha perso per 61 volte contro i bianconeri. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni (sei di fila senza subire gol in casa).

Con Massimiliano Allegri ormai recuperato dall'influenza e pronto a condurre la squadra, la Juventus, a due giorni dal posticipo con il Genoa, incassa lo stop di Daniele Rugani, che si è allenato a parte a causa di una gastroenterite febbrile di cui ha sofferto negli ultimi due giorni.

"Vantaggio nel giocare dopo non ce n'è. Gioca più da regista in questo momento ma sono ancora un pochino distanti".

Juventus-Genoa Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Consigliato

Boom di ascolti per "C'è posta per te": 6 milioni di spettatori Boom di ascolti per Marinella ha chiesto perdono , il padre inflessibile: "E' scappata dalla vergogna e dal disonore che ha portato in casa mia". Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe , però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta.

Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto Sappiamo che le rivali sono formate da carattere e mentalità, noi dobbiamo far accadere le cose e non aspettare che accadano. Sfida d'alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League .

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik Ottima risposta di Cordaz sul tiro del talento di Frattamaggiore. Una prova di grande personalità per la squadra di Walter Zenga .

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".

Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti Minniti ha specificato che questo provvedimento non comporterà la "sostituzione dei commissariati, ma saranno una aggiunta". Attualmente la polizia sta indagando su quest'aggressione dopo essere stata informata quando il minorenne era in ospedale.

Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio" Elezioni Figc, Lotito non si candida: Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.

Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari Facebook cambia l'algoritmo per favorire i post di amici e familiari La ricerca dimostra che il rafforzamento delle nostre relazioni migliora il nostro benessere e la nostra felicità. Le interazioni significative sono quelle iterazioni che avvengono tra le persone su Facebook .

Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Facebook toglie visibilità alle Pagine. Priorità ai post degli amici Da una parte abbiamo la volontà di Facebook di dare agli utenti un'esperienza pulita, non fatta di noiosi contenuti delle pagine . Ma a parte questo non ci sono grandi dubbi che una decisione del genere, se presa per davvero, rappresenti due cose assieme.