Sabato, 22 Settembre, 2018

Gattuso, orgoglio rossonero: "La priorità? Portare il Milan dove merita"

Pammachio Corsino | 23 Gennaio, 2018, 20:28

Tutto confermato per mister Gattuso che si affida ancora a Calhanoglu e Suso ai lati del ristabilito Kalinic. Si fa vedere anche in avanti, e chiude giocando da terzino sinistro. A questo si aggiungeva la considerazione che dava risalto ad un gioco che prima era fin troppo compassato per quelli che sono i ritmi richiesti dal nuovo corso [VIDEO]. Il Milan, da perfetta nobile decaduta, avrebbe dovuto lottare per la Champions e invece si trova a sgomitare a metà classifica in cerca di una rimonta che avrebbe qualcosa di clamoroso.

Cragno 7: Il rivale di Donnarumma nell'Under 21 all'ultimo Europeo stavolta vince il duello con parate in bello stile, accoppiato all'efficacia.Pisacane 6 Vince il ballottaggio con Andreolli e dimostra sul campo di meritare il posto.Barella 6,5 Guizzo da predestinato sul gol e infatti Gattuso, che due anni fa lo voleva al Pisa, gli predice lunga e brillante carriera. Qualche minuto dopo finisce la gara di Sau, che esce in lacrime dopo l'ennesimo infortunio muscolare della sua carriera, sostituito da Farias.

Al 34′ rigore per il Milan: Ceppitelli atterra in area Kalinic e Guida concede il penalty. Al 23' Cragno vola a togliere dall'incrocio dei pali il bel sinistro di Kessié e al 27' è ancora preciso e coraggioso, nel lanciarsi sui piedi di Kalinic a due metri dalla porta.


Diavolo che ribalta la situazione in cinque minuti.

Gianluigi DONNARUMMA 5 - Clamoroso errore sul gol di Barella. Il Cagliari deve riflettere seriamente perché la lotta salvezza si fa tosta e l'incapacità di tirare in porta comincia a essere un problema. Calabria e Romagnoli sono calciatori interessanti. Al 63′ entra anche Deiola per Ionita, mentre pochi istanti dopo viene ammonito Barella. Compresa l'ultima palla gol, a due secondi dal fischio finale, colpita di testa dal più inutile dei Pavoletti visto a queste latitudini. La pressione è sterile e solo un numero con sombrero di Faragò costringe Rodriguez al secondo giallo e quindi all'uscita anticipata a dieci minuti dalla fine. La sua partenza in estate resta però sempre più probabile con l'estremo difensore che piace a molte big d'Europa e la sua cessione potrebbe ripianare il bilancio rossonero nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Milan ritrova la vittoria alla ripresa del campionato dopo la sosta: alla Sardegna Arena, contro il Cagliari e contro il vento, ci pensa Kessiè a raddrizzare e portare a casa partita e secondo successo consecutivo. E' questo il senso di quanto espresso dal tecnico rossonero nella conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Milan, il match della 21.ma giornata di campionato.

Consigliato

  • WhatsApp Business è disponibile in Italia

    WhatsApp Business è disponibile in Italia

    Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono.
    Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola

    Amici 17 : Sospesi 4 ragazzi e Andreas Muller lascia la scuola

    Questo per i ballerini Vittorio , Nicolas , Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Le due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco sono state entrambe vinte dai componenti della squadra del Fuoco .
    La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi

    La vicentina Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi

    Una vita, a suo dire, vissuta al "top": "Mi piace uscire con le mie amiche e divertirmi, frequentare le feste più top che ci sono in città".
  • Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella

    Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella

    Al 54′ ammonito Rodriguez che si fa saltare ingenuamente da un giocatore del Cagliari . Ma Donnarumma e un po' gli errori di misura hanno impedito al risultato di cambiare.
    Napoli, Minniti:

    Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi"

    Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .
    Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze

    Di Maio, dopo voto possibile accordo sui temi, no alleanze

    Se il M5s andrà al governo cambierà la legge Lorenzin sull'obbligo dei vaccini . Non la pensa come Grasso Laura Boldrini, secondo cui questa ipotesi non esiste.
  • WhatsApp attiva i primi account business

    WhatsApp attiva i primi account business

    La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .
    Il Napoli batte la Sampdoria 3-2

    Il Napoli batte la Sampdoria 3-2

    Proprio il brasiliano è la luce dei sarriani, capace di entrambe le fasi e forse di una terza che conosce solo lui. A sostenere gli uomini di Sarri ci saranno ben 50 mila cuori azzurri pronti a dare il loro apporto e sostegno.
    Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti

    Baby gang: è emergenza a Napoli. Oggi vertice con Minniti

    Minniti ha specificato che questo provvedimento non comporterà la "sostituzione dei commissariati, ma saranno una aggiunta". Attualmente la polizia sta indagando su quest'aggressione dopo essere stata informata quando il minorenne era in ospedale.
  • Boom di ascolti per

    Boom di ascolti per "C'è posta per te": 6 milioni di spettatori

    Marinella ha chiesto perdono , il padre inflessibile: "E' scappata dalla vergogna e dal disonore che ha portato in casa mia". Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe , però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta.
    Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna

    Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna

    Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Il giocatore del Barcellona sarebbe sempre più vicino all'Inter , il problema non è la modalità che già è decisa.

    El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza

    El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno passato la notte insieme? Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno passato la notte insieme? Emanuele allora torna in studio perché "non può vederla piangere, anche se è arrabbiato", e la fa ballare per calmarla un po'. Molti si aspettavano che le riprese della convivenza sarebbero state mandate in onda a Gennaio, ma così non è stato.

Luciano Ligabue torna al cinema con "Made in Italy" Luciano Ligabue torna al cinema con A volte capisci che il sentimento e la nostalgia dovrebbero essere presenti anche in altre persone che, invece, li hanno persi. La vita può portarti a perdersi, ma lei è una risolta, una che sa, una che nei momenti difficili prende una decisione.

Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale. Il match gira quando Ceppitelli atterra ingenuamente Kalinic in area, rigore Milan con Kessiè che spiazza Cragno .

VERSO JUVE-GENOA. Allegri: "Non sarà facile, ma dobbiamo vincere" VERSO JUVE-GENOA. Allegri: Ha ottimi elementi ed è una squadra difficile da affrontare, a maggior ragione dopo una sosta che spezza i ritmi di allenamento. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni (sei di fila senza subire gol in casa).

Inter, Vecino: "Non potevamo perdere" Inter, Vecino: Spinta dall'entusiasmo, l' Inter cerca il clamoroso ribaltone ma non va al di la' di un destro fuori misura di Eder . Un pari che l'Inter certo ha meritato, ma che non scosta certo gli equilibri precari di entrambe le squadre.

Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Ci crede ancora il pubblico di Bergamo che alza la voce e soffia alle spalle dei nerazzurri. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, Barcellona , Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan . Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale.

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no" Bergonzi su Atalanta-Napoli: Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".

Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo" Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.