
Dopo aver visto l'arrivo della nuova funzione rivolta per le aziende o qualsiasi attività pubblica, nell'articolo di oggi andremo a parlare di una novità che potrebbe arrivare in questo nuovo anno.
Rendere più facile la comunicazione tra piccole attività e i propri clienti E viceversa. Essenzialmente, è la versione WhatsApp di una pagina Facebook, per intenderci.
Periodicamente WhatsApp rilascia nuovi aggiornamenti per far si di migliorare il più possibile il servizio, utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.
Al momento WhatsApp Business ha un'app compatibile solo per Android.
In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono. Ora la piattaforma di WhatsApp Business è partita, ma con qualche limite. Con WhatsApp Business si può utilizzare anche un numero di rete fissa.
WhatsApp Business consente di offrire ai propri clienti un profilo dell'azienda, con informazioni essenziali quali descrizione, sito, indirizzo, email ecc. L'utente ideale di WhatsApp Business è una piccola impresa o un esercizio commerciale, dato che le aziende di grandi dimensioni usano strumenti più complessi di una semplice app.
Per quanto riguarda le funzionalità aggiuntive di WhatsApp Business rispetto a WhatsApp, esse sono innovative. "Siamo piuttosto sicuri che Skygofree sia stato sviluppato da un'azienda italiana che offre soluzioni di sorveglianza, come HackingTeam" ha spiegato Alexey Firsh, Malware Analyst di Kaspersky Lab, la realtà che per prima ha scoperto l'ultima evoluzione del virus. Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. WhatsApp Business, di fatto, è il punto d'ingresso iniziale in questo mercato. Questa bufala inoltre - come accennato - potrebbe rivelarsi molto pericolosa: infatti vengono richiesti i dati della propria carta di credito da immettere per il rinnovo dell'account.
Luciano Ligabue torna al cinema con "Made in Italy"
A volte capisci che il sentimento e la nostalgia dovrebbero essere presenti anche in altre persone che, invece, li hanno persi. La vita può portarti a perdersi, ma lei è una risolta, una che sa, una che nei momenti difficili prende una decisione.
Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic
Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale. Il match gira quando Ceppitelli atterra ingenuamente Kalinic in area, rigore Milan con Kessiè che spiazza Cragno .
Cagliari-Milan 1-2: la doppietta di Kessie ribalta il gol di Barella
Al 54′ ammonito Rodriguez che si fa saltare ingenuamente da un giocatore del Cagliari . Ma Donnarumma e un po' gli errori di misura hanno impedito al risultato di cambiare.
Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto
Sappiamo che le rivali sono formate da carattere e mentalità, noi dobbiamo far accadere le cose e non aspettare che accadano. Sfida d'alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League .
Cagliari-Milan 1-2: Franck Kessie ribalta il risultato, una doppietta che vale oro
Non a caso, squadra come Everton, Wolverhampton, Barcellona , Arsenal e infine lo Swansea hanno chiesto informazioni al Milan . Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale.
Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco
E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.
Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale
Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .
Bergonzi su Atalanta-Napoli: "Mertens era in fuorigioco, Hamsik no"
Ma sono i difensori ad avere la meglio e - se si eccettua un tiro di Insigne al 21' - di pericoli non c'è l'ombra. Con una splendida rete di Mertens , così, gli uomini di Sarri hanno battuto la loro "bestia nera".
El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.
"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi
A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.
WhatsApp attiva i primi account business
La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .
Napoli Campione d'Inverno 2017-2018: a Crotone basta Hamsik
Ottima risposta di Cordaz sul tiro del talento di Frattamaggiore. Una prova di grande personalità per la squadra di Walter Zenga .
Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi"
Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .
Ducati, svelata la nuova Desmosedici. Dovizioso: "Lotteremo ancora per il titolo"
Per quanto riguarda, invece, me stesso, sono convinto di poter migliorare ancora e di cambiare le cose. Davide Tardozzi: "Abbiamo due campioni che secondo me saranno in grado di giocarsi il titolo.
Elezioni Figc, Lotito non si candida: "Viene prima la mia Lazio"
Adesso alla quarta votazione, con la maggioranza assoluta si diventa presidente e quindi non c'è rischio di commissariamento . Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più.