Martedì, 18 Dicembre, 2018

Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità

Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità
Pammachio Corsino | 25 Gennaio, 2018, 07:29

Sicuramente il ceco ha più chance di giocare rispetto all'ex Sassuolo, ma sostituire Dzeko in corso d'opera non si impara con uno schiocco di dita.

Domani si recupera la terza giornata di campionato Sampdoria - Roma rinviata a Settembre per le avverse condizioni meteo.

"La Roma è disposta ad ascoltare le offerte che arrivano per i propri calciatori, poi decide".

Intervenuto a Serie A Live su Premium Sport, il direttore sportivo ha parlato della questione che sta tenendo banco in casa giallorossa dove in molti pensano che quella di Marassi possa essere l'ultima gara di Dzeko con la maglia della Roma.


Continua in maniera spedita la trattativa sull'asse Roma-Londra. Che poi si tratti di un rifiuto definitivo o di una strategia per far lievitare il suo ingaggio, questo si vedrà nelle prossime ore.

Si tratta. Nel frattempo Eusebio Di Francesco parla chiaro: "Oggi come oggi dico che parte titolare in Sampdoria-Roma, devo pensare anche al fattore psicologico".

Le cifre raccontano di un accordo totale, in via di definizione e ancora da migliorare, da 60 milioni di euro, di cui 10 di bonus. Per Dzeko è risultata decisiva la telefonata dell'allenatore Antonio Conte. "Dovremo ritrovare questo spirito anche nelle altre partite, compreso lo Shakhtar e nonostante chi ci sarà o meno". Doppio trasferimento sulla base di 57 milioni di euro (bonus compresi), per il bosniaco pronto un contratto fino al 2020 a 7 milioni l'anno, mentre l'italo-brasiliano guadagnerà 4 milioni a stagione.

Insieme a Dzeko, grazie al quale la Roma dovrebbe ottenere una importantissima plusvalenza, partirà con destinazione Chelsea anche Emerson Palmieri , ormai ai margini dopo il grave infortunio e l'acquisto di Kolarov. Ecco perché presumibilmente sia Dzeko che Emerson non saranno chiamati alla trasferta genovese questa mattina.

Consigliato

M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini M5S, DI Maio: nostro obiettivo migliorare qualità vita cittadini Si nota subito un'impostazione che sposa a pieno l'idea conservatrice di uno snellimento della struttura faraonica dello Stato. E, dopo le polemiche sulle parlamentarie , Max Bugani assicura che gli esclusi "per motivi etici" sono stati "pochissimi".

Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter L'Udinese abbozza una reazione e al 53' chiede invano il rigore per un contatto fra Larsen e Parolo che il Var giudica regolare. La reazione dell'Udinese è immediata e passa dai piedi del solito Barak , ma Strakosha nega al ceco la gioia del gol.

Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Calciomercato Roma: Dzeko ed Emerson al Chelsea, ecco cosa manca Quello che si sta per compiere sull'asse Roma-Chelsea deve suonare sicuramente come un campanello d'allarme . In Cina rilanciano l'accordo col Guangzhou per Nainggolan , e su Alisson si stanno muovendo Psg e Liverpool.

L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede La mamma, intervistata in studio , ha detto 'mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata'. Record di ascolti per la prima puntata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi .

È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto Sicuro assente Immobile , Felipe Anderson ritrova una maglia da titolare accanto a Luis Alberto . Al posto di Widmer sulla fascia destra ci sarà con ogni probabilità Stryger Larssen.

Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Orsato viene richiamato dal VAR e dopo aver visionato le immagini assegna il rigore tra le proteste romaniste. La Roma è di scena sul campo della Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto la trattativa Dzeko-Chelsea .

ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea Se venissero limati questi dettagli, però, l'entourage di Dzeko è già pronto a partire per Londra per definire l'accordo . Non ho ancora parlato lui perché l'ho voluto lasciare tranquillo, non so se le voci siano vere o meno.

Gattuso, orgoglio rossonero: "La priorità? Portare il Milan dove merita" Tutto confermato per mister Gattuso che si affida ancora a Calhanoglu e Suso ai lati del ristabilito Kalinic . Al 34′ rigore per il Milan: Ceppitelli atterra in area Kalinic e Guida concede il penalty.

Luciano Ligabue torna al cinema con "Made in Italy" Luciano Ligabue torna al cinema con A volte capisci che il sentimento e la nostalgia dovrebbero essere presenti anche in altre persone che, invece, li hanno persi. La vita può portarti a perdersi, ma lei è una risolta, una che sa, una che nei momenti difficili prende una decisione.

WhatsApp Business è disponibile in Italia WhatsApp Business è disponibile in Italia Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono.

Boom di ascolti per "C'è posta per te": 6 milioni di spettatori Boom di ascolti per Marinella ha chiesto perdono , il padre inflessibile: "E' scappata dalla vergogna e dal disonore che ha portato in casa mia". Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe , però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta.

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

El expolicía venezolano Oscar Pérez murió por un disparo en la cabeza El hermano de Pérez sostuvo que la última conversación con él ocurrió aproximadamente una semana antes de ser asesinado. Obviamente, la autoridades venezolanas no respetaron ese pedido.