Martedì, 18 Dicembre, 2018

Lazio-Udinese 3-0, biancocelesti a +3 sull'Inter

Milinkovic-Savic nella Lazio Milinkovic-Savic giocherà dal primo minuto
Pammachio Corsino | 25 Gennaio, 2018, 06:21

La faccia di Simone Inzaghi spiega il contesto più di mille parole. Gli elogi per i ragazzi sono meritati, però possiamo crescere: la squadra è giovane, ora dobbiamo interpretare al meglio ogni partita. Abbiam fatto 3 gol di ottima fattura, siamo una squadra che deve ancora crescere ma alla vigilia di questa stagione ci accreditavano del decimo posto, stiamo dimostrando il nostro valore. E hanno il miglior attacco della Serie A, 56 reti in 21 partite. Nani e Felipe Anderson scalpitano, Leiva, Lulic e Milinkovic diffidati. Sempre out per infortunio Behrami, Adnan e Widmer. Felipe Anderson e Nani, i due ninnoli che Inzaghi ha messo là davanti, regalano a Ciro quindici chili a testa, anche più, e una decina di centimetri ciascuno. L'idea di Inzaghi è non offrire punti di riferimento alla difesa friulana.

45+2 Finito il primo tempo. Tiro-cross basso dalla fascia sinistra di Milinkovic-Savic, la palla tesa del serbo attraversa tutta l'area di rigore dell'Udinese prima di impattare addosso allo sfortunato Samir che per anticipare l'accorrente Parolo in scivolata deposita palla nella propria porta. La reazione dell'Udinese è immediata e passa dai piedi del solito Barak, ma Strakosha nega al ceco la gioia del gol. Il difensore bianconero regala ai capitolini il vantaggio, ma il deja-vu post Chievo - con il provvisorio pareggio clivense rimediato a due minuti dal primo gol laziale - suona l'allarme: nemmeno il tempo di esultare che la ripartenza di Barak rischia di ripristinare la parità. L'Udinese abbozza una reazione e al 53' chiede invano il rigore per un contatto fra Larsen e Parolo che il Var giudica regolare.


Nel finale c'è gloria anche per un ottimo Felipe Anderson che se ne va in contropiede siglando il definitivo tris ai bianconeri che cadono per la prima volta sotto la gestione Oddo.

Consigliato

Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Calciomercato Roma: Dzeko e Emerson al Chelsea, manca solo l'ufficialità Ecco perché presumibilmente sia Dzeko che Emerson non saranno chiamati alla trasferta genovese questa mattina. Continua in maniera spedita la trattativa sull'asse Roma-Londra.

L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede L'Isola dei Famosi cambia già programmazione ecco cosa succede La mamma, intervistata in studio , ha detto 'mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata'. Record di ascolti per la prima puntata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi .

È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto Sicuro assente Immobile , Felipe Anderson ritrova una maglia da titolare accanto a Luis Alberto . Al posto di Widmer sulla fascia destra ci sarà con ogni probabilità Stryger Larssen.

Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Sampdoria-Roma 1-1 nel recupero: blucerchiati a +3 dal Milan Orsato viene richiamato dal VAR e dopo aver visionato le immagini assegna il rigore tra le proteste romaniste. La Roma è di scena sul campo della Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto la trattativa Dzeko-Chelsea .

Luciano Ligabue torna al cinema con "Made in Italy" Luciano Ligabue torna al cinema con A volte capisci che il sentimento e la nostalgia dovrebbero essere presenti anche in altre persone che, invece, li hanno persi. La vita può portarti a perdersi, ma lei è una risolta, una che sa, una che nei momenti difficili prende una decisione.

WhatsApp Business è disponibile in Italia WhatsApp Business è disponibile in Italia Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono.

Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic Probabili formazioni Cagliari-Milan: Gattuso lancia dall'inizio Biglia e Kalinic Al 42′ Kalinic riceve palla da Bonaventura e serve ancora Kessiè che da due passi batte Cragno per la doppietta personale. Il match gira quando Ceppitelli atterra ingenuamente Kalinic in area, rigore Milan con Kessiè che spiazza Cragno .

Boom di ascolti per "C'è posta per te": 6 milioni di spettatori Boom di ascolti per Marinella ha chiesto perdono , il padre inflessibile: "E' scappata dalla vergogna e dal disonore che ha portato in casa mia". Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe , però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta.

Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Atalanta-Napoli: Il Napoli sbanca Bergamo, consolidato il primo posto! Ci crede ancora il pubblico di Bergamo che alza la voce e soffia alle spalle dei nerazzurri. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Lazio-Chievo in diretta: tabellino e risultato in tempo reale Fatica anche a contrastarlo sul gioco aereo venendo spesso sovrastato in occasione dei cross sul secondo palo di Senad Lulic . Ma la Lazio ha dimostrato tante volte di essere capace di fare gol con tutti o quasi i calciatori, a parte Strakosha .

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Il giocatore del Barcellona sarebbe sempre più vicino all'Inter , il problema non è la modalità che già è decisa.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

M5S, al via le parlamentarie M5S, al via le parlamentarie Secondo queste indiscrezioni, fra gli esclusi ci sarebbe anche l'altro esponente storico grillino ravennate, Fabrizio Martelli. Tutto pronto per le parlamentarie a 5 Stelle. " Basta fake news - ha sottolineato Beppe Grillo - non se ne può più ".