Martedì, 18 Dicembre, 2018

È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto

È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto È una super-Lazio: 3-0 all'Udinese e terzo posto
Pammachio Corsino | 25 Gennaio, 2018, 00:47

Banti constata l'impraticabilità del campo il 05 novembre 2017.

Il mister Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara.

L'occasione è d'oro in particolare per la Lazio, che può volare via staccando anche l'Inter: comincerebbe una mini fuga significativa, benché entro breve debba anche confrontarsi con l'Europa League. Questo significa anche che in difesa sarà nuovamente Nuytinck a completare il terzetto, con Danilo che come sempre è il leader del reparto e avrà alla sua sinistra Samir.

I padroni di casa sbloccano il risultato dopo 22 minuti.


Dopo aver giocato e vinto la seconda giornata di ritorno del campionato contro il Chievo Verona, due settimane dopo la pausa obbligata, la Lazio è attesa da un tour de force nei prossimi giorni. Inoltre anche Caicedo non è al meglio.

Le prospettive. Anche l'attaccante dell'Udinese punta alla sfida con il Diavolo di Gattuso, gara in programma tuttavia solo la prima domenica di febbraio: prima c'è la trasferta con il Genoa.

LAZIO: Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo (86′ Murgia), Leiva, Milinkovic (65′ Lulic), Lukaku; Felipe Anderson, Nani (72′ Luis Alberto). Sicuro assente Immobile, Felipe Anderson ritrova una maglia da titolare accanto a Luis Alberto. Pestone al piede ed entità del problema da valutare per KL15. Al posto di Widmer sulla fascia destra ci sarà con ogni probabilità Stryger Larssen. In mezzo Jankto e Barak mezzali con il solito ballottaggio in mezzo.

"Più che per le diffide cercherò di far si di non perdere tutti i giocatori in diffida come Milinkovic e Lulic". L'Udinese ha subito l'opportunità perpareggiare con Barak ma Strakosha respinge e Radu salva sullasuccessiva conclusione di Perica. È Maxi López, invece, il sostituto dell'acciaccato Lasagna.

Consigliato

ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea ROMA, Dzeko deluso dalla cessione al Chelsea Se venissero limati questi dettagli, però, l'entourage di Dzeko è già pronto a partire per Londra per definire l'accordo . Non ho ancora parlato lui perché l'ho voluto lasciare tranquillo, non so se le voci siano vere o meno.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno passato la notte insieme? Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno passato la notte insieme? Emanuele allora torna in studio perché "non può vederla piangere, anche se è arrabbiato", e la fa ballare per calmarla un po'. Molti si aspettavano che le riprese della convivenza sarebbero state mandate in onda a Gennaio, ma così non è stato.

WhatsApp Business è disponibile in Italia WhatsApp Business è disponibile in Italia Una serie di report permettono di visualizzare facilmente quanti messaggi sono stati inviati, consegnati, letti e ricevuti. In fase di installazione e configurazione si deve innanzitutto associare un numero di telefono.

VERSO JUVE-GENOA. Allegri: "Non sarà facile, ma dobbiamo vincere" VERSO JUVE-GENOA. Allegri: Ha ottimi elementi ed è una squadra difficile da affrontare, a maggior ragione dopo una sosta che spezza i ritmi di allenamento. La Juventus ha subito un solo gol nelle ultime 11 partite in tutte le competizioni (sei di fila senza subire gol in casa).

Boom di ascolti per "C'è posta per te": 6 milioni di spettatori Boom di ascolti per Marinella ha chiesto perdono , il padre inflessibile: "E' scappata dalla vergogna e dal disonore che ha portato in casa mia". Nonostante avesse le migliori intenzioni, Giuseppe , però, ripensandoci, non si è più detto convinto della sua scelta.

Inter, Vecino: "Non potevamo perdere" Inter, Vecino: Spinta dall'entusiasmo, l' Inter cerca il clamoroso ribaltone ma non va al di la' di un destro fuori misura di Eder . Un pari che l'Inter certo ha meritato, ma che non scosta certo gli equilibri precari di entrambe le squadre.

Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto Spalletti-Di Francesco: chi non trova la mentalità questa sera è perduto Sappiamo che le rivali sono formate da carattere e mentalità, noi dobbiamo far accadere le cose e non aspettare che accadano. Sfida d'alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League .

Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco Inter-Roma: la probabile formazione di Eusebio Di Francesco E' normale che le ultime prestazioni ci impongono di migliorare, ma siamo ugualmente competitivi per andare in Champions . Credo che dobbiamo dimenticare il mercato, adesso la cosa più importante sono le partite oggi, mercoledì e domenica.

Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Inter-Roma 1-1: a El Shaarawy risponde Vecino Finisce 1-1 a San Siro lo "spareggio" per la Champions League tra Inter e Roma , le due grandi "incompiute" del campionato. L'Inter va alla conclusione dalla distanza con Perisic e con Candreva ma il primo tiro è centrale, il secondo alto.

Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Viminale, Beppe Grillo, 'Siamo entrati nella fase adulta del Movimento 5 stelle' Intanto prima di andarsene, visto che c'è, il van si sposta finalmente dalla fermata dell'Atac per passare alle strisce pedonali. A Lei che è abituato a leggere i numeri, non le sfuggirà certo la macroscopica di erenza che passa fra le due cifre.

Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Inter, ore calde per Rafinha: Ausilio è volato in Spagna Mentre la squadra si allena in vista del big match di domenica prossima, il club nerazzurro è impegnato sul mercato. Il giocatore del Barcellona sarebbe sempre più vicino all'Inter , il problema non è la modalità che già è decisa.

"Saranno Isolani", in tre al televoto per naufragare sull'Isola dei Famosi A quanto pare, l'ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta , nonché ex tronista di Uomini e Donne . L'annuncio veniva lanciato il 4 gennaio tramite la pagina ufficiale del programma, poi nulla più per molti giorni.

WhatsApp attiva i primi account business WhatsApp attiva i primi account business La novità , che da una prima prova non appare ancora del tutto operativa. è inclusa nella versione 2.18.11 dell'applicazione . Le novità ci sono e sono utili per i professionisti! Qui sulla sinistra potete notare un esempio di profilo aziendale .

Napoli, Minniti: "Baby gang colpiscono a caso come i terroristi" Napoli, Minniti: Finisci comunque dietro le sbarre e ci resti, con buona pace di chi ti considera solo un bambino un po' esagitato. Il 62,8% delle madri e il 17,4% dei padri campani, poi, non ha un lavoro .

Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Renzi: contro Pd complotto. Candidati quasi tutti i ministri Stanno articolando questa stupidaggine con una sola costante: "sono io che abbandono loro, non loro che abbandonano me". Stai pensando che sono persone orribili? "Gli editorialisti e i sondaggisti hanno già votato".